Regrets
di alicerovai

30/12/13, ore 19:47

Congratulazioni! Qualunque sia il fandom conservi sempre la stessa eleganza nella scrittura hai davvero del talento Spheater ;)

28/11/13, ore 22:06

" Sbagliando ho ucciso tre persone nello stesso momento. Me copresa." Ok, dopo aver letto questa frase il mio cuore si è sciolto. La storia è un qualcosa di stupendo. Scritta benissimo è totalmente verosimile.
L'unico appunto: NESSUNO è più bravo del MIO Ramin e di Sierra ù.ù gli unici a cui consento di superarli sono Sarah "cerbiatto" Brightman e Michael Crawford ù.ù. dopo questo piccolo sclero da fangirl ossessionata quale sono, ammetto la bravura dei doppiatori italiani, anche se per me non sono stati valorizzati dall'orrendo doppiaggio italiano. Per quanto riguarda il film...ti dico la verità a me non è piaciuto. Le scenografie e le musiche sono spettacolari, ma gli attori...potevano anche scegliere dei cantanti, broadway e west end sono pieni di ottimi cantanti. E poi per me il film ha frainteso: sembra che la storia sia tra Raoul e Christine, mentre Erik è il terzo incomodo. Bha.
Ultima cosa: Ramin è il fantasma più sexy in assoluto. Dopo l' ennesima fangirlata direi che posso anche ritirarmi :)
Complimenti ancora per la storia :)

12/10/13, ore 18:35

Ciao cara! E' sempre un piacere tornare a recensirti... sennò che ti ho inserita a fare tra i miei autori preferiti? ;) Anche se non conosco molto bene il film ed il musical nonostante me ne abbia parlato tante volte, questa OS mi è piaciuta molto! E' molto bella, scorrevole e senza l'ombra di errori o, se ci dovessero essere, vuol dire che qualcun altro è stato più attento di me! XD
Hai fatto una caratterizzazione dei personaggi molto accurata devo dire, hai un talento naturale nel descrivere le emozioni, sembra che entrino quasi sotto la pelle permettendomi di provare ciò che provano loro e questo è davvero importante per noi che scriviamo.
Sono felice che tu abbia deciso di tornare a pubblicare qualcosa, sarai sempre un gradino più in alto di me ma, invece di esserne gelosa, non fai altro che alimentare la stima che nutro nei tuoi confronti sia come autrice che come persona ^^
Con affetto,

Virgi <3