Tradimento
di Brida

28/11/13, ore 10:42

Ehilà! :)
Spero non ti dispiaccia il mio "inseguirti" per il fandom u.u
Un altro momento della giovane Marian.. Che dire; come al solito, mi complimento per lo stile e la grammatica XD e poi... Beh, in effetti è vero, Malcolm viene sempre visto come una sorta di santo. Ma è un uomo, e in quanto tale ha le proprie debolezze, e i propri difetti.
La cosa che mi ha stupita, invece, è la presenza di una certa ragazza di nostra conoscenza. Ci sono rimasta un po' di sale. Che dire, sicuramente un'idea innovativa XD
Compimenti ancora, alla prossima!

Risa K.

29/10/13, ore 10:23

Wow ! Devo dire che anche tu sei migliorata parecchio ;)
Mi è piaciuta tantissimo questa storia e il modo in cui l'hai raccontata.
Il modo in cui hai mostrato che "Per il bene delle persone che si amano" a
volte si sia costretti a scelte che diversamente non si farebbero mai, è stato fantastico...
Certo hai fatto aumentare la mia voglia e la curiosità di giocare DA2 !
Non male la poi la comparsa di una certa "ragazza-ccia" !
A presto !
Ciao ciao

18/10/13, ore 23:16

Caspita, davvero mozzafiato. Non mi sarei mai immaginata Malcom in questo modo. Devo dire che ho apprezzato tantissimo la prima parte, la descrizione di Beth: arriva in tutta la sua freschezza e dolcezza che effettivamente poi si nota durante il gioco. Malcom invece mi ha stupita. In game sentiamo che Malcom ha insegnato a Hawke tutto quello che sa, che è un bravo padre, marito ecc, ma è anche vero che Hawke raramente parla di lui e se lo fa, non mostra troppo sentimento. Quindi è ragionevole pensare che ci sia qualcosa sotto. Qualcosa che tu hai perfettamente interpretato. Strana poi è la presenza della nostra streghetta, che io facevo molto più innocente, se così si può dire. Comunque hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti!

06/10/13, ore 23:37

La nostra vecchia conoscenza ha colpito ancora,cosi Marian per il bene di sua madre e di Beth e Carver deve caricarsi di un altro peso.
Una vita piena di drammi che la stanno facendo crescere molto infretta.
Comunque leggere le tue storie con questi sviluppi e un piacere,ogni tanto va bene portare qualcuno con i piedi per terra e renderlo più umano.
Infatti Malcolm giocando viene presentato troppo buono,quasi santo...... Complimenti :)