La quotidianità in dieci parole
di Lilian Potter

06/10/13, ore 17:06

lilian ben tornata! adoro questa one short,sinceramente su one piece e law è la cosa migliore che tu abbia mai scritto! mi è piaicuta particolarmente perchè anche nella parte in cui c'era kidd l'ai scritta in modo che l'attenzione e il protagonista rimanesse sempre e comunque law,mi piacciono molto le storie in cui si parla di lui descrivendo il suo carattere e le sue abitudini,mi è piaciuto anche le parti di eleganza,barare,libertà e fastidio, in cui invece lo si vede alle prese con la sua ciurma,nonostante se ne sappia poco, e non si siano visti molto, penso che traffy dietro quel aria fintamente inddiferente sia molto legato alla sua ciurma,sopratutto con bepo,amo quel orso e amo il loro rapporto di amicizia!
Va be poi è chiaro e non ci sarebbe bisogno neanche di specificiarlo,perchè se ormai mi conosci almeno un pò lo avrai intuito,ma la mia parte preferita è ovviamente la fine,per la graditissima presenza di tutte le mie coppie preferite con law! nonostante fin ora abbia detto di amare sopratutto le doframingoxlaw(consensuali) e le smokerxlaw,adoro tantissimo anche le acexlaw e pure le sanjixlaw non mi dispiacciono affatto! ho apprezzato tantissimo che tu abbia scritto una lieve accenno di dframingoxlaw consensuale, è la prima su questo sito(non contando heart e joker tradotta) e la prima acexlaw! TI ADORO!GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!
spero che qualcun altro inizi ad apprezzare queste coppie,l'unica pecca e che fosse solo un one short e non ci fosse anche qualche accenno di law con sabo e rufy, o anche con le ragazze,se per molte rufy è l'uke universale per me law è l'amante universale,lo vedo bene davvero con tutti,sia con maschi,in versione uke o seme che con le ragazze!,insomma e come il prezzemolo!
ps:In conclusione con questa storia mi hai definitivamente conquistata, mi dichiaro ufficialmente la tua letrice- fan numero uno CONTINUA A SCRIVERE COSE COSì PLEASE!