Change
di mahoneismylife

21/03/14, ore 17:42

Okay, eccomi bella.
Sono in ritardo di un giorno, lo so :(
Ma ora sono qui, ed è questo ciò che conta.
Non preoccuparti, non ho ritrovato molti errori. Ma qualcuno c'è, comunque non ti preoccupare.
Poi, l'inizio mi piace molto, è carinissimo il modo in cui Austin si applica per far cambiare Carly.
Mi piace questa cosa :)
Poi, non so. Il capitolo mi piace e sappi che anche io sto per pubblicare quello per la mia storia sui ragazzi.
Lo sto scrivendo adesso, e spero di pubblicarlo presto.
Detto questo, ci vediamo.

19/02/14, ore 13:09

Awwwwwww, si sono baciati, finalmente.
Ero convinta di aver recensito questo capitolo, ma la mia recensione è sparita ahahahha.
E' scappata con Wesley lol :).
Okay, dovrei essere triste perchè il capitolo riguarda la morte dei genitori, ma ciò che mi rende felice è il modo stupendo in cui scrivi. Ceh, quella che farà un libro sei tu, non io ;)
Tipo sarò io quella che vorrò il tuo autografo per il libro "Change"...
Vabbè, non ho nient'altro da dire.. Sono una di poche parola ahahahahahha (non è vero ù.ù).
Sto facendo un discorso con la mia me interiore, si chiama Melody ahahahahha. Sono normale, don't worry.

18/02/14, ore 15:00

Non mi sarei mai aspettata tutte queste cose da Carly.
Ceh, si capisce che è una ragazza con tanti problemi per la questione dei genitori.
Ma non mi aspettavo avesse anche una camere privata per tagliarsi.
Fortunatamente, però, c'è il nostro piccolo Austin che risolve sempre tutto.
Sono sicura che da questo ne deriverà una grande amicizia.
Al prossimo capitolo, bella.
E' anche l'ultimo che hai pubblicato :'(
xoxo
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 03:01 pm)

18/02/14, ore 14:30

E?
La stanza segreta?
Questo mi fa pensare ad una cosa... Sì, io penso, ogni tanto.
Vuol dire che Carly, in qualche modo, si fida di Austin e gli rivela la stanza.
Bene, sono sicura che diventeranno amici, se non qualcosa di più... Ci spero tanto.
Già immagino il matrimonio, ahahah. Sì, prevedo il futuro ù.ù
Al prossimo capitolo.
Byeee.
xoxo
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 02:32 pm)

18/02/14, ore 14:24

Okay, eccomi, ci sono.
Una cosa che forse non ti ho detto nella prima recensione è che io non seguo Austin Mahone.
L'unica canzone che conosco, che mi piace e che mi ha colpita è stata "What about love", e poi qualcun'altra come "Banga! Banga!", ecc...
Quindi perdona la mia ignoranza. nel corso della storia.
Potrò sparare tante di quelle cazzate che non immagini, sei avvisata ù.ù
Capitolo stupendo, come il primo.
A differenza solo della lunghezza.
C'è qualche piccolo errore di battitura, ma per il resto è okay.
Ci vediamo tra poco.

18/02/14, ore 13:48

Eccomi, bellissima.
E' da troppi giorni che non scrivo una recensione, quindi non meravigliarti se questa farà pena.
Come promesso, però, sono passata, ed io mantengo sempre le promesse che faccio lol.
Spero ovviamente che anche tu passi dalla mia ff sugli Emblem3, grazie in anticipo.
La storia mi prende tantissimo ed è proprio per questo che ora vado a leggere gli altri capitoli.
Ci tenevo a recensire dall'inizio :)
Ci vediamo al prossimo capitoluccio.
Mi mancherai.

18/01/14, ore 22:28

Come promesso sono passata a recensire.
Mi piace molto come è strutturata la storia, quindi continua così.
Appena aggiorni mandami un messaggio e passerò a recensire.
Alla prossima c:

02/01/14, ore 15:35

é bellissima continua, ti do un consiglio, quando ci sono i dialoghi metti le virgolette e mettili in centro distaccati dal resto fi faccio un esempio andiamo verso la camera entrambi "ti va di suonare?" disse austin "non lo so" rispose allison non so se mi sono spiegata, spero di esserti stata d'aiuto, poi un'altro consiglio, la storia va bene, solo che cambi troppo spesso scene, se parli di austin che gli mostra il panorama, non cambiare subito la scena, mantieni un pò l'atmosfera e magari dopo cambiare scena, ti ho dato questi consigli perché almeno la storia sará scritta in un modo migliore e i lettori la leggeranno con più interesse, spero di esserti stata di aiuto. e comunque continuala, e molto carina. Yx

27/12/13, ore 18:42

Bello, Austin e Carly vengono messi in punizione e finita Carly porta Aus a casa sua e gli mostra la stanza segreta.. continua presto.. xx

27/12/13, ore 13:36

Eiiii sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter!!! ♡
Prima cosa: Se riscrivi che la tua storia è misera ti taglio i fili della tastiera :3
Seconda cosa: Mi piace un sacco anche se sono ancora all'inizio! Tu scrivi molto bene complimenti!!
Spero di riuscire a leggerla tutta prima di uscire :))
Ora continuo.... ♡

27/12/13, ore 10:11

Ciao, il capitolo, questo Lol, é bellissimo. Credo che leggerò anche gli altri perché mi piace molto l'inizio e non solo perché c'é Austin ahahaha haaha. Continua così. Eccellente. Ciaoooo

21/10/13, ore 22:58

Questa storia è bellissima, l'adoro, e tu sei bravissima.. cosa succederá ora tra i due ragazzi? Continua presto.. xx

07/10/13, ore 19:33

Ciao :) l'inizio della storia mi piace molto e credo che valga la pena di continuare perché sei molto brava a scrivere ti consiglio solo una cosa: quando scrivi cerca di separare un po' i paragrafi e ingrandire un po' il carattere, per il resto mi piace un sacco continua *-*
anche io ho fatto una ff su Austin si chiama "Without You I can't Live" ha il quadratino giallo affianco :) mi piacerebbe se ci facessi un salto e mi dici cosa ne pensi con una recensione, ovviamente non è ancora finita.. Un bacio :* ah e continua la storiaaa

06/10/13, ore 21:44

ora devi per forza continuare perché voglio assolutamente sapere cosa ha fatto Austin a Carly quindi su su scrivi il secondo capitolo :P
ps: anche io ho una ff su Austin ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552&i=1 mi farebbe piacere se andassi a lasciare una recensione, grazie :D