Cadere e poi rialzarsi
di _Fux_

12/02/14, ore 21:11

Heiii
Non mi sbaglaivo quando dicevo che eri brava!
Non solo mi piace com'è scritta e la grammatica assolutamente perfetta, ma anche la stessa trama, così vera e autentica.
Riesci non solo a coinvolgere il lettore, ma fai anche riflettere, o almeno, sembrano anche i miei pensieri in alcuni momenti...
Ogni volta con le storie belle ho sempre poco da dire perchè veramente sono senza parole: il tuo "diario" è qualcosa che veramente conquista iil profondo di tutti e dà anche speranza e una spinta per vedere tutto in una pospettiva migliore.
Complimenti ancora!
-Ire xx

08/10/13, ore 17:20

ook che dire..mi ci sono rispecchiata molto nelle tue parole..
mi ci sono rivista in quelle parole..
sei davvero bravissima
e x qualsiasi cosa quando vorrai io ci sarņ ..:3
un bacio a presto

07/10/13, ore 23:15

è bello sapere che non si è soli,  e con questo intendo dire che mi trovo nella tua stessa situazione.
Mentre leggevo, rivedevo in tutte le scene, in tutte le frasi e in tutte quelle riflessioni me.
Perché tutto questo è così maldettamente vero.
Le incertezze, la maliconia, la solitudine....
Ma poi ci sono quelle persone speciali, quelle che nella maggior parte dei casi -per colpa della sempre giusta e buona Signora Sorte-  vivono lontane, ma in qualche modo riescono sempre a tirarti su di morale.

Non ho mai letto uno scritto così tanto introspettivo.
Complimenti davvero.
Meriti assolutamente la bandierina verde

A presto
 Arlie

07/10/13, ore 22:14

Ciao dolcezza ! Mi dispiace per la tua situazione, credo sua difficile si insomma la distanza, la frase di km mi č piaciuta molt, scritto molto bene come srmpre, un bacione grandussimo