A Normal Special Love ♥
di AuryLove

01/04/14, ore 19:17

Heiiii
La tua storia è davvero carina, la trama può sembrare banale ma in realtà non lo è; è molto, come dire, particolare per via della differenza di età. Scrivi molto bene.
Solo una cosa, i capitoli sono un po‘ cortini.
ciao alla prossima
hug_me_Tommo

13/10/13, ore 14:35

Beh, eccomi qua :)
Non voglio riempirti di complimenti fasulli solo per fare la leccaculo quindi cercherò di essere sincera.
Se tralasciamo il fatto che sia tutto appiccicato a causa della mancanza dell' html la lettura è abbastanza scorrevole. Un punto a tuo favore.
Però, ho notato un po' di errori, niente di grave per l'amor del cielo ma è un po' brutto leggerli :(
Ho notato comunque che non sbagli i tempi verbali, che di solito sono u po' per tutti u piccolo ostacolo. Questo va benissimo.
Lasci un po' sottintendere i sentimenti.
Non li mostri. Non descrivi lo scintillio degli occhi di Aurora quando Harry le chiede di andare nel Backstage, non dici cosa fa pensare a il riccio che quella ragazza sia speciale, diversa dalle altri
Sì, dici delle farfalle nello stomaco, ma è pur sempre una directioner davanti al suo idolo. Quello è inevitabile.
Fai apparire tutto semplice: nessun bodyguard che butta fuori Aurora, nessun problema per Harry che non gli permetta di invitarla uscire...
Ma questo te la posso dare buona. E' una fanfiction! Tutto parte sempre da un fatto praticamente impossibile. Basta che più in là nella storia il tutto non sfoci nel patetico.
In teoria dovrei darti una recensione neautra, ma non me la sento. Come ti ho già detto sono un po' condizionata dal carattere delle parole e il formato...
Però mi raccomando, la prossima volta segui i miei consigli :)

Sally

13/10/13, ore 14:16

Ehm, okay... ciao
Premetto una cosa, nn ho ancora letto i tuoi capitoli :(
Scusami ma non riesco proprio.
Appena finito di scrivere ti prometto che li leggerò.
E allora ti chiederai:
- E questa che cazzo vuole allora?
Solo darti un consiglio.
Ho letto il trailer e ho aperto incuriosita, soprattutto per la giovane età della protagonista.
Ho la sua stessa età e pensavo che mi sarei potuta impersonare meglio nella protagonista.
Ecco il mio consiglio: Usa l'html.
Non è difficile e ti permette anche di fare più cose, come aggiungere immagini.
Grazie all'html riuscirai a lasciare gli spazi e rendere molto più scorrevole la lettura.
Altra cosa: la lunghezza.
All'inizio va benissimo.
Insomma, sono i primi due capitoli... è come se fosse una specie di prologo, ma d'ora in poi allungali un po'... non ti chiedo di scrivere dieci pagine, ma neanche cinquanta parole.
In teoria dovrei darti una recensione neautra o critica, ma non me la sento proprio non avendo letto il contenuto, quindi la lascio positiva.
Se hai dei dubbi o difficoltà per l'html chiedi pure, sono a tua disposizione.

Sally

P.S. corro a leggere :)