También con el corazòn herido se puede amar
di foschi

17/02/18, ore 20:20

Non conosco questo fandom, ma la storia è facile da capire.
Risulta carina e scorrevole, piacevole da leggere e l'argomento trattato è un classico.
Sono convinto che Kai l'abbia seguita tutto il tempo come il peggiore degli stalker a quella rimpatriata.
Quando l'ha vista piangere ha capito che era l'occasione giusta, dimostrando anche intraprendenza...infatti è andato a meta XD.

09/10/13, ore 20:48

Ciao, Cm va? Ebbene sn qui!! Facevo un giretto per i vari fandom e son capitata(?) qui e... sinceramente? Nn ho resistito!!!!!!! Questa Flash è...è... stratosferica per nn dire di più (Rischierei di inventare parole -.-")! Mi è piaciuta molto anche se sapevo già che avresti messo Rin cn Kai, mi avevi già elencato le tue coppie... ero già informata, eheheh. Quello che mi ha sorpreso è che tu abbia rinunciato alle coppie Yaoi, wow, nn me lo sarei mai aspettata da una ferrata cm te!!. Cmq, hai abbandonato il genere drammatico (almeno un po') e sei brava anche senza la morte di tt i membri dell'accademia, nn vedo l'ora che arrivi il genere "allegro"!
Un enorme bacio,
Shora.
P.S: A presto ( forse) metterò il seguito della storia.

07/10/13, ore 19:48

Ciao Olivier_Rei=) io sono Cucciola14 ma mi puoi chiamare Alice se ti va o come vuoi a me non cambia niente sinceramente ; ma tornando alla storia io trovo che sia molto arina e scritta molto bene perchè a me questa coppia devo dire che ci ho pensato ma non mi è mai piaciuta ( per caritá ,poi i gusti sono gusti ) ma dopo aver finito di leggere la tua storia li trovo adorabili insieme anche per il fatto che credo che Rin per quanto si sforzi non riuscirà mai a conquistare l'amore di Taiyoh perché lui pensa solo a salvare la gente ed non ricambierà mai l'amore che lei prova ( oddio di solito non scrivo mai queste romanticherie ) ok io ora vado perchè stò schizzando, scusa se ci sono errori di ortografia stò recensendo la storia dal cellulare ed allora non ho molto controllo. CIAO CIAO e di sicuro recensirò altre tue storie quindi ci risentiremo CIAOOO !!!!!!
(p.s.= non per essere sfrontata perchè è la prima recensione che faccio sulle tue storie ma potresti scrivere una storia con anche Alice perchè é il mio personaggio preferito e non solo perchè ha il mio stesso nome se si grazie , sennò pazienza leggeró lo stesso !!! Ciao e GRAZIEEEE !!!)

07/10/13, ore 16:24

Ciao :D
questa storia mi è piaciuta TANTISSIMO!!!! non hai rinunciato a inserire una coppia Yaoi (e sinceramente hai fatto bene) che ha reso la storia veramente bella :D perchè insomma.. Rin innamorata di Tayoh che invece è innamorato di Jay e lei gli scopre che si baciano, e TA DA: arriva Kai in soccorso!!! veramente veramente una bella storia, penso sia la migliore che tu abbia scritto. quindi tantissimi complimenti. Ah un' ultima cosa il titolo è bellissimo :D anche perchè IO AMO LO SPAGNOLO ;)
Un bacio e alla prossima
Marilyn.

06/10/13, ore 22:20

Ciao cara
Allora:
1-come può taiyoh non amarla!!! Vederli separati mi fa spezzare il cuore ma siccome chi preferisco io non centra nulla con la tua storia andiamo avanti!
2- Kaiiiiiii! Non posso crederci. Era l'ultimo che mi sarei aspetta. Diciamo che non è uno di quelli che preferisco, ma neanche uno di quelli che odio quindi... È ok
3- questa storia è favolosaaaaaa!!!! Tanto! Anche se rin non sta con chi dico io è il mio personaggio preferito e leggere una storia su di lei è fantastica. Poi è una tua storia.... Ancora meglio!
Dopo questo elenco dovrò concludere ripetendo ancora una volta quanto tu sia bravissima! Questa storia inoltre è a lieto fine:-) che bello!!!!
A presto spero
Bibi96