Fire inside those eyes.
di x_teamloula

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/14, ore 13:29

Mi è piaciuta un sacco leggere questa f.f. :) spero che continuerai a scriverla :)

21/06/14, ore 16:44

Continuaaaaaaaaaaaa, ogni capitolo è sempre più bello, potresti diventare una scrittrice... penso che sarei la prima a comprare il tuo primo libro. Ritornando alla storia... secondo me Effie è stata bloccata da un bacio di James o almeno... spero. Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo :))

19/06/14, ore 23:01

Rieccomi. Anche questo capitolo mi è piaciuto, ormai sembro monotona ahah quando hai scritto del riccio non troppo alto stavo morendo ahah cioè, Brad è un piccolo povero nano inutile (?) sono più alta io mi sa lol
Poi gli altri due che fanno i coglioni ce li vedo proprio, ho immaginato proprio la scena ahah Mike ha la faccia da giudice di pace, in effetti...poi Ash e Luke a cui non frega una sega ahah e Calum...quasi quasi shippo più lui ed Effie che James ed Effie ahah bene, adesso giuro che sparisco ahah alla prossima <3

19/06/14, ore 22:50

Rieccomi a rompere le palle ahah anche questo capitolo mi è piaciuto. Sorvolando la parte in cui Ashton dice di essersi impegnato ad apparecchiare la tavola...lol James, per cercare di fare del bene, finirà per fare del male. Me lo sento. Povero il mio cucciolo ç.ç E Brad non lo facevo così stronzo, mi sentirà uno di questi giorni (?)
Corro a leggere il seguitooo <3

19/06/14, ore 19:14

Rieccomi a rompere le palle. Prima o poi qualche autrice mi odierà ahahahah Allora, il capitolo è sempre bello, Luke è jshbviwgh quando si preoccupa, anche se qui ha solo chiesto scusa (sono ancora un po' indietro lol) e James...James è la fine del mondo. In effetti è troppo presto per farbi addirittura baciare, ma almeno la protagonista ammette che è presto. Però è stato una specie di colpo di fulmine tra loro, per cui decide di seguire il suo cuore.
Sono proprio curiosa di sapere chi è che li ha beccati ahah per cui corro a leggere il prossimo!
A presto xx
Cassie_Nott

19/06/14, ore 19:04

Uno di loro scoppiò a ridere, sempre il riccio - "Oddio,non ci credo James, hai posteggiato la sorella Hemmings!" - disse poi, battendo le mani aka una foca ritardata.

Io amo Bradley (prima ho detto che amo James, ma in realtà li amo tutti e quattro lol) e me lo sono immaginato con il corpo da foca ritardata che batte le mani...Stavo morendo AHAHAHAHAH
Inserire i 5sos (La battuta di Connor, aiuto ahah) è stata una cosa davvero originale, così come lo scontro tra le due band all'interno della scuola. Io le amo entrambe, per cui spero che nell'evolversi della storia ci sia pace ewe soprattutto se Effy e James avranno -di sicuro lol- degli inciuci amorosi u.u
Bene, detto questo mi dileguo e corro a leggere il prossimo <3
A presto xx
Cassie_Nott

19/06/14, ore 18:50

Ehi, ciao! :) So che non mi conosci, comunque piacere, cassie_nott. Allora, premetto che amo James in una maniera assurda, è stata la mia prima cotta. Per cui quando ho letto che era su lui skdjbgnhweo Bene, basta con questi preamboli inutili.
Il tuo stile già mi piace e poi la storia è avvincente già dal prologo. Malinconia delle vacanze, nostalgia dell'Italia...a chi non succede. Però, al suo ritorno, troverà qualcosa di più bello u.u Poi il suo cognome mi piace da morire, forse mi piace di più suo fratello...lol Il mio amore per Luke è infinito e ovviamente strano ewe
Beh, corro a leggere il seguito. Spero solo che il carattere sia più grande, ho quasi usato il binocolo per leggere AHAHAHAHAH
spero tu passi da me, se ti va :)
Alla prossima xx
cassie_nott

17/06/14, ore 23:48

Bellissima come al solito!
Uh...Effie è gelosa...ma scusa, non ha tutti i torti, James non l'ha manco considerata!
Poi vabbe, si sa che le bugie hanno le gambe corte!
Ma secondo me fanno pace dai...
Ora mi dileguo, anche perché manca dieci a mezzanotte ahah!
un abbraccio!

15/05/14, ore 15:54

Ma ciao c:
allooooora questa fanfiction è stupenda , devi continuarla per favooore.
Sto amando troppo james e effy , sono teneri ahhhh iiugufr5es

14/05/14, ore 19:41

adoro questo capitoloooo, continua il più presto. Il tuo modo di scrivere e i narrare i fatti é fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/05/14, ore 20:22

Ciaooo!!! Certo che mi va di recensire!!! Sono daccordissimo con Effie perché è illogico che suo fratello decida chi lei debba frequentare, anche se suo fratello è quel figo di Luke Hemmings... Comunque lei e James sono carinissimi e spero davvero che si mettano insieme!!!! Ciao e alla prossima recensione!!!!

06/05/14, ore 18:23

fantastico <3 certo ci sono rimasta un po' male per la reazione di calum.....però d'altronde ha ragione pure lui... James è molto gentile e quando l'ha rassicurata dicendo che non li avrebbe persi ho pensato che lui in fin dei conti non vuole proprio il male dei ragazzi poi non so cosa pensare può accadere di tutto
ti di co solo una cosa aggiorna al più presto possibile
baci xx

01/05/14, ore 21:12

Rieccomi!
Ancora una volta, recensisco col cuore, perchè secondo me si deve sempre, e dico sempre, dire la verità sulle fan fiction.

In realtà devo dire che la storia mi piace molto, solo che non so.. I 5sos non mi piacciono, scusa! (Nemmeno li odio, semplicemente mi sono indifferenti).
Comunque la leggo in ogni caso, sia perchè ci sono i miei ragazzi e ODDIO JAMES, sia perchè scrivi bene ed è originale.

Avevo programmato di recensire tutto stasera, solo che ho un mal di testa tremendo, quindi credo che finirò domani (recensirò direttamente l'ultimo, farò prima).

In generale la storia promette davvero bene, già immagino la fantastica storia d'amore tra quei due..
Poi sono felicissima che tu scriva questa fan fiction, perchè il 95% delle ff sui the vamps sono scritte male o da bimbeminchia, questa invece è bellissima!

A domani, tesoro :)

-jamesguitar

01/05/14, ore 20:11

Eccomi qui, come promesso!
Allooora, quando recensisco lo faccio seriamente, e sono sempre sincera ricordalo ahaha

La storia promette bene, davvero. Non sono fan dei 5sos, ma dei the vamps si, più della mia stessa vita quindi mi piace lol
Poi amo James, è il mio preferito perciò sono sicura che sarà una bella storia.

Dopo leggerò gli altri capitoli, me li aspettavo più lunghi (o forse li volevo, mh)
Niente, complimenti, scrivi davvero bene!

-jamesguitar

23/04/14, ore 20:51

Ciao, volevo solo dirti che l tua storia mi piace un sacco, non è per farti pressione, ma ti prego continuala.
Aspetto con ansia la continuazione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]