Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
25/12/09, ore 19:03

Accidenti! Lo dicevo io che non mi sbagliavo quando dicevo che questa storia è davvero BELLISSIMA! Complimenti siete molto in gamba! XD XD Devo dire che all'inizio non mi colpiva particolarmente poi andando avanti con la lettura mi sono appassionata alla trama e così non sono più riuscita a smettere di leggere. Lo stile mi piace particolarmente è molto "alla mano" si capisce subito, senza però cadere nel banale. I personaggi e le vicende sono descritte in maniera accurata e approfondita. è un peccato che non avete più aggiornato (maledetti impegni...) spero comunque che ritroviate l'ispirazione e che non lasciate la storia imcompleta sarebbe davvero uno spreco perchè è molto bella. Puff ma quanto ho scritto spero di non avervi annoiato! ^^ Allora a presto spero di rivedervi con un altro bellissimo cappy. Ciao e buon Natale! ^^

19/12/09, ore 17:04

Ciao! Mi ha molto incuriosito questa storia soprattutto per il tema ossia quello dei vampiri e tutto il loro mondo. Da quelle poche righe che ho sbirciato mi è piciuto molto lo stile con cui scrivi. Cercherò di rimettermi in pari con i cappy al più presto! ^^

19/07/09, ore 16:29

Questa fanfiction è davvero STUPENDA! Perchè non la continui più?

29/09/08, ore 19:17

Ma io adesso sono curiosa. Sono contenta di aver letto solo ora la storia, mi è stata consigliata, almeno non dovrò aspettare troppo per l'aggiornamento, vero? *occhi imploranti* XD Vabbe', è una storia un po' particolare, un po' tanto, le AU non mi piacciono, ma questa è affascinante, lo ammetto XD Mi piace come scrivete, avete uno stile pulito e chiaro, per me rimarrà un mistero su come si possa scrivere una storia in due, ma il risultato che avete ottenuto è veramente ottimo. Spero solo che la continuerete al più presto, è un vero peccato lasciarla incompiuta. Intanto complimenti, e a presto ^^

29/09/08, ore 16:04

Ciao! Innanzitutto mi scuso per il tremendo ritardo nel recensire la vostra storia, ma l'ho letta solo adesso, era finita nei preferiti perchè appena avrei avuto del tempo libero, l'avrei letta. E così siccome in questo periodo il lavoro mi lascia respirare, me la sono letta, ed eccomi qui a recensire. Allora partiamo dicendo che la trovo molto originale, certo è difficile immaginare i personaggi di naruto come se fossero vampiri, licantropi, essere umani XD. Però ci siete riuscite bene, il vostro modo di scrivere fa incollare il lettore allo schermo. Almeno questo è ciò che è successo a me. Penso che la caratterizzazione sia perfetta, ogniuno calza a pennello nel suo ruolo, vampiro o licatropo che sia. Quindi trovo tutti i personaggi IC, senza ombra di dubbio. Pertanto non posso che farvi i complimenti per il vostro stile, l'originalità della storia, per tutti gli intrecci che riuscite a fare, in pratica per tutto XD. Spero che questa storia non rimanga incompiuta, sarebbe un vero e proprio peccato. Alla prossima, valy88.

28/09/08, ore 10:55

Oddio mi è venuto in mente di scrivere una recensione solo dopo due o tre mesi che avevate postato il chappy x°°D In ogni caso... Capitolo semplicemente stupendo come al solito, anche se non capisco perchè tutti vogliono che Gaara stia per forza con quella piccola racchia che è Matsuri >.> Senza offesa per i suoi fan ovviamente ma insomma, ragioniamo praticamente esiste solo nei filler (e come la definiamo io e le mie compagne, è fillerosa U___U )... Dubito che la sopporterò ancora a lungo, ma faccio questo e altro pur di seguire la vostra bellissima ficcy *o* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, andate avanti così ^W^

18/07/08, ore 12:51

La donna licantropa si scusa per non aver recensito prima!Causa?Studio e pigrizia ^^’!Iniziamo con il triangolino NaruSakuSasu che sinceramente mi sta cominciando a piacere,comunque io ora come ora tifo il NaruSasu XD!da poco mi sono data allo yaoi!Vabbè! Ah dico io..la scena di Gaara e Matsuri è stata davvero esilarante è divertente!ihih mi è piaciuto Gaara che si innervosiva XD!!Ma Hidan ha per caso la malattia di scopare?no,perché questo qui si scopa quasi tutte XD!ok..sto impazzendo * studiare fa male *!Non ho capito una cosa ma Kanky piace la vampira Ino?*__*!boh..La scena ShikaTema è stata davvero bella!Che belli!Peccato per l’arrivo di Hidan,ma a quanto pare Temar gli ha dato una bella lezioncina XD!Ora passiamo alla parte che io sinceramente ho adorato KIBA INO *________________________*”Ah come sono belli i miei pupilli XD!Tutti e due così maliziosi e belli!Sopratutto il mio licantropo preferito(si,proprio Kiba,ormai è Mio!) ha capito che Ino in realtà è sola!Che pucci!Ehm cosa significa che adesso parlano amabilmente?Vuol dire che poi si scontrano?* Sangochan fa salti di gioia* lo so sembrerò strana ma la mia vena di sadicità è alle stelle!Adesso smetto di sclerare,vi saluto e vi aspetto a Settembre!Kiss

17/07/08, ore 04:35

Strano che non abbia recensito il capitolo precedente. Davvero strano. Il mio cervello inizia a perder colpi evidentemente.
Questi capitoli si fanno sempre più "stuzzicosi". Stimolano ampiamente la mia voglia di saperne di più, ma, più che altro, ammetto che il viscerale amore per lo Hyuugacest di Arwen mi preoccupa non poco. E anche il celeberrimo triangolo NaruSakuSasu mi dà i miei ovvi timori.
Fortuna che ho tendenze al broad-mind o non avrei il coraggio di leggere questa fan fiction.
Matsuri è OOC da impazzire, ma proprio per questo è sensazionale, la adoro! Vederla incollata ben bene a Gaara e incredibilmente capace di esasperarlo così facilmente è fantastico! Anche se ammetto che vederla in versione punk mi ha scosso un po', mi ci è voluto un po' di tempo per riuscire ad immaginarla così senza che mi si bloccasse il cervello.

11/07/08, ore 23:33

E' da molto tempo che non commento questa splendida fic!!
Ma solo ora sono riuscita a trovare un computer che vada!! Finalmente!!
Perche' sono all'estero, per precisione in Brasile!!!^^
Allora comincio dicendo che questo capitolo era fantastico! La parte SasuSaku era semplicemente magnfica, poi ho amato la parte KibaIno, insieme sono troppo belli!
Era molto divertente la parte GaaMatsu, mi e' piaciuta veramente tanto!!
Che dire, siete bravissime!
Un bacio,
Jenna.

04/07/08, ore 19:44

Eccole qua, adesso avete messo tutte le carte in tavola... Eccetto Tenten. Devo dire che Tenten non me l'aspettavo, però ci sta proprio qualcuna che stuzzichi quell'amabile ghiacciolo di uno Hyuga. Le vicende si intrecciano, i rapporti e triangoli si delineano, si rompono e si riformano. Ino è una punta di diamante in questa ff, poi io l'adoro in coppia con Kiba (per merito di Lily 90, ovvio!). Pur essendo una vampira, fa un certo effetto sui lupacchiotti, no? La chicca di questo capitolo è il momento Hidan/Konan... LOL! Poi Sasuke, che rivede Rin in Sakura (dite che anche Sakura si scriverebbe al Fabes?). Mi piacerebbe anche vedere in futuro un incontro tra kakashi e Anko... Chissà! Buona pausa estiva, vi attendiamo a settembre! Tanto vi tengo d'occhio sempre perchè siete tra i miei preferiti, muahahahaha... (risata in stile Wicked Witch of West) <3 Laura

03/07/08, ore 20:11

e così questo era l'ultimo aggiornamento..... NOOOOOOO ueeeee *piango* cmq sia ci avete lasciato con un bel pò di carne al fuoco!!XD finalmente il triangolo NaruXSakuXSasu ha preso piede eheh!!XD questo è uno di quegli avvenimenti da tenere sotto controllo, on vorrei perdermene qualcuna!XD eh sì sasuke è caduto anche lui nella trappola...... anche quelli ke scartano i sentimenti buoni alla fine vengono beccati dagli stessi, non c'è via di scampo e bene presto se ne accorgerà pure lui.... sakura è già bella ke cotta e naruto è geloso più ke mai, come si sa non la protegge solo x dovere XD la parte di gaara con matsuri è stata la più divertente, ve lo giuro è esilarante!! ce lo vedo benissimo gaara allibito davanti all'ostinatezza di matsuri, lo venera ormai!! mwahahaha però a questo punto lui ci ha guadagnato ihih!!^^ veniamo a ino e kiba O_____O oh ooooooh come godo quei due ci sono e ci fanno pure benissimo, tra un pochetto si daranno da fare, quella ke si è vista si ke è attrazione ed è inutile ke ino faccia l'incredula XD kiba carinissimo, le ha pure chiesto scusa, la yamanaka ke sta aspettando???XD ah altra cosa mi piace molto l'amicizia ke tiene legati i tre licantropi della storia, è come se unissre tutti e tre i gruppi ed è una cosa positiva ke potrebbe aiutare molto secondo me.......^^ detto ciò passiamo ad hidan..... ma ogni tizia ke gira l'angolo è stata vittima della perversione di hidan??XD pure konan.... oh oh una meraviglia, quanto mi piace!!^^ poi se ci si mettono anche shika e tem è fatta..... quanto mi sono piaciuti nella scena finale e ragazze lasciatemelo dire: ke CAZZOTTO!!! ahahahah XD bene spero ke aggiorniate appena potete dopo gli esami persiò in bocca al lupo a tutte e due XD un bacione dalla vostra stefy^^

03/07/08, ore 19:33

Nuuuuuuuu niente aggiornamenti fino a Settembre ç0ç mi mancherete!! Allora avevo ragione, non avevate ancora messo Tennie-chan ^^ bene che poi ci sarà... anche se niente NejiTen ç-ç (coppia preferita *.*) // a parte questo, capitolo stupendo! Bellissime le riflessioni iniziali di Sakura sull'amore, e di Sasuke su Rin... gli manca ancora ç__ç il triangolo no eh ò__ò questa cosa non mi va giù... NaruSakuSasu?! Nuooooooooooo *stile L'Urlo* >___< *sclera per altri 3 quarti d'ora* ehm ehm... acc...Sasuke c'era quasi riuscito a morderla >.< Naruto riesce sempre ad arrivare nei momenti meno opportuni XP ma se Sakura fosse morta subito che fine faceva la storia? Dopotutto gira intorno al suo sangue! Quindi terrò il mio risentimento a bada ù.ù (però mi mordo le mani >__<) aaaah la rivalità tra quei due ci sarà sempre... certo però... il mio animo profondamente yaoista è ferito T.T ma so che non potete farlo solo per me XD nonostante sia stata appellata "una lettrice attenta e appassionata" ^////^ peccato che non vi piaccia lo yaoi, non sapete cosa vi perdete!! // Ma cambiamo argomento... Matsuri così in effetti è proprio stramba XD non me la sarei mai immaginata! Povero Gaara, ora mica se la scolla di dosso XD però, che schietta, dire subito "ti amo"... vero colpo di fulmine, nè? Almeno lui ha trovato il modo di sfruttarla per arrivare a Sakura... prevedo screzi tra i vari clan e gruppi di vampiri adesso! // Riguardo Kiba e Ino, molto belli anche i paragoni che fanno con le persone che già conoscevano, si vede già la scintilla ^^ e forse anche qualcosa di più... *sorride ebete* XD // Hidan il donnaiolo colpisce ancora O__O anche Konan? Mamma mia XD scommetto che tra lui e Pein non girerà un buon rapporto! (gelosiaaaaaaa) // Parlando di Temari e Shikamaru, ci sono rimasta male che ci sia stata quella lite T^T però, "narrativamente" avete fatto benissimo, l'esatto contrario di ciò che la maggior parte dei lettori (me compresa) si aspettava ^__^ geniacceeeeee! XD tra tutti e due si sono traditi un bel po' eh... ma sono troppo attratti l'uno dall'altra per dimenticare quanto si sono amati... no, Temari, non era solo sesso, apri gli occhi! Non potete finirla così >__< // Kankuro e Chouji lasciati da parte T^T poveriiiiii >.< sono sempre più dispiaciuta per Cho che vorrebbe essere notato almeno un po' da Ino... anche se ormai lei è presa da Kiba u__u e la KibaIno non si tocca! // mi è piaciuto anche il pensiero di Tem sulle coincidenze in cui lei non crede, ma poi dovrà cambiare idea ^-^ tutto pianificato secondo lei eh... e da chi... dal Grande Demone Celeste?? XD (scusate, troppa Nana fa male!! @.@) // bando agli scleri estivi (il caldo e le vacanze mi scombussolano l'orologio biologico >///<) non vedo l'ora di poter leggere nuovamente i vostri aggiornamenti ^0^ un kissone e in bocca al lupo per esami e via dicendo x3x3x3
Ciauz ^^

03/07/08, ore 11:58

xD avete ragione, chi vi ha tra i preferiti non recensisce spesso..o non recensisce e basta -.- (>>me con sguardo colpevole<<). Comunque sia, cosa dire? E' una storia che mi intriga parecchio! Cioè le uniche che mi hanno fatta appassionare tanto alla fan fic sono Rory e Aya, ma anche voi siete straordinarie! Poi il nome della discoteca.. *__* Twilight (e quindi Edward *-*) insomma, tutto ciò che mi appassiona, ossia Naruto e Vampiri, è racchiuso in questa fan fiction. E' crudele però lasciarci così ç_ç con questo dubbio, proprio ora che vedo un accenno alla SasuSaku ç___ç i miei bimbi belli (abbiate pietà, sono in ufficio a far niente -.-). Vabbè credo proprio che sia ora di andare a leggere l'aggiornamento di Aya U.U.. Kiss ^^.
Mary

03/07/08, ore 00:13

Ho scoperto questa FF da poco e non posso dire altro se non che mi ha catturato da subito! Ho letto i capitoli tutti di seguito e li ho semplicemente adorati! Per l'intera storia non posso che utilizzare l'aggettivo geniale...scritta benissimo, fluida e scorrevole; molto azzeccata l'idea sulla digressione temporale, l'ho appezzata particolarmente.I personaggi sono perfetti, accattivanti, tutti caratterizzati benissimo. Ho scoperto di amare semplicemente Hidan^^ in tutta la sta bastardaggine e sfrontatezza! Non vedo l'ora che la storia continui...viste come si sono messe le cose il prossimo capitolo non potrà che essere spettacolare :D Davvero complimenti...un'ottima storia, siete entrambe bravissime a destreggiarvi fra i molti personaggi e pairing. Aspetterò pazientemente l'aggiornamento! Baci Nahema p.s. in bocca al lupo per i vostri esami :D

02/07/08, ore 22:27

oi oi oi oi da quant'è che non recensisco?? SCUSATEMI...chiedo umilmente perdono in ginocchio... è che per un pò non ho avuto a disposizione il pc appena finita la scuola sono partita...sigh...-me tapina- scusate ancora.. cooomunque : capitolo meraviglioso!! le cose si fanno ancora più interessanti che bello il presente!! e finalmente tutti riuniti...bhè apparte TenTen ma direi che la sua "profonda caratterizzazione" non fa sentire così tanto la sua mancanza...vabbè che bella l'idea di una Sakura cubista... aahhh finalmente le scaramucce Naruto-Sasuke cominciano ke bello! Naruto ooo Naruto l'essere più potente mai nato eh?? che carino!!! bellissimo l'approccio con Sakura, hahah sono morta dalle risate (io uno così lo avrei mandato a quel paese appena sedutosi sulla panchina....XD)E quindi così si svelò il mistero celato dietro la bella Sakura, mi avete sorpreso ancora mi ero fatta tuuuutto un progetto e invece come al solito mi avete disintegrato..XD complimenti!!! e poi in due capitoli tutti questi personaggi Anko, Matsuri, Yamato, Sai(anche se.. poveretto..nn so se lo rivedremo...mah con voi non si sa mai..), Rock Lee, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!ho deciso di non fare congetture per non rovinarmi il gusto di leggere anche se non riesco a togliermi dalla testa un paio di coseete...ma vabbè lo saprò a settembre!! Jiraya... T.T noooo se ne va uno dei migliori...bhè almeno è morto combattendo! T.T SIGH.. oki sorvolando sulle mie turbe mentali, Shika Shika mo cosa mi combini mai??? sorvolerò sul tuo definiamolo "momentaneo-collasso-mentale" solo perchè ne ha avuto uno anche la bella Tem e quindi ti perdono... ma noi speriamo SIEMPRE in meglio e SO ( e questa è l'unica cosa certa (?) ho osato usare questa parola? Si l'ho fatto...) che non resterete ancora a lungo incazzati l'uno con l'altra (al mass qualche secolo...bazzecole.. e perciò preghiamo per Hidan che si fa ad ogni capitolo più luciferino (anche se non so come si possa esserlo più diquanto non lo sia già..mah nn fa niente lascerò andare anche questo mio scervellamento)mi sa che alla fine della FF quelli dell'Aka saranno gli unici senza una donna...neh?? nooo poverini T.T ok lo so lo so..non fate quelle facce perplesse please snifsnif lo so anche io che ho detto una cavolata -.- ohhhh Kiba-kun chissà se...Ino..eee Kiba nientecongetturenientecongetturenientecongetture (c'è possibilità tra loro due?? massiii che c'è, c'è tutto in questa FF geniale!!!) Bello come sempre il gioco di cambio di prospettiva stesso posto persone diverse fa molto Tarantino (ahahah) interrompèere sui punti cruciali è così così...argh o mamma...mi esprimo ad onomatopee ora..è ancora l'effeto stordimento post-FF troppo meravigliosa! Ahhh per non parlare del nome della discoteca Geniale Twilight ahah NIENTE di più adatto veramente complimenti! ok ora vò!! continuate così diventa sempre più bella comlimentonissimi non vedo l'ora arrivi settembre (O.O l'ho detto davvero???? si l'hai fatto!! bene...) alla prossima Baci =Anna=

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]