Always
di Buddy

15/10/14, ore 17:52

Mi dispiace deluderti, ma di molari, me ne hai fatti cariare fin troppi. In senso buono, ovvio.
La adoro! E' meravigliosa, ti giuro, l'intestazione e la grammatica sono corrette, i personaggi sono così IC e la situazione è così reale che me li sono visti praticamente davanti, a farsi le coccoline e tutto.
Seguo da poco Dan e Phil ma li adoro già come coppia (anche se prima li shippavo solo come brOTP) e questa tua ff è stata una manna dal cielo, praticamente.
L'unica cosa che ti consiglio è di non andare a capo per ogni frase, quando stai narrando, non dialogando ovviamente, così da dare più uniformità al racconto :) in ogni caso, continua così, veramente complimenti! :D
See you,
Midori.

02/01/14, ore 20:36

Awww! Oddio! La fine è davvero troppo dolce! Cioè... è tutta dolce, ma la conclusione mi piace davvero un sacco! :3
1, non se l'unica alla quale questi due stanno rovinando l'esistenza, li adoro anche io da morire e dkfjghrivubvoo <3
2, anche secondo me se stessero davvero insieme sarebbero tutti zucchero e miele perchè... Mmm bho perchè si, punto!
e 3 odio il fatto che ci saino pochissime phan in itliano e dato che dopo un pò mi scoccio a leggere in inglese ho letto praticamente tutte quelle su efp -.-"
Comunque... Amo la tua phan, è un sacco dolce e tenera e no non mi si è cariato nessun dente (yee!) anzi mi piace questo genere!
Poi detto tra noi, secondo me qualche volta dormono davvero assieme (?)
Ok, dai ora vado! Baci!
Se ti va puoi leggere la mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2374448&i=1

23/11/13, ore 16:39

awwwwwwwwww oddio che cosa dolcerrima (?)
sono secoli che non recensisco qualcosa quindi non ci sono davvero piü abituata, soo mi scuso in anticipi se questa recensione fará schifo lol
prima di tutto i fell you sistah, anche io non li shippavo prima di tumblr, invece ora mi ritrovo a sclerare quando guardo i PINOF o qualsiasi altro loro video ajdjcjw *-*
due, ho adorato questa storia, é piena di pheels
e mi fa morire ajfjckew
ok, mi sono persa, sto annegando troppo nei feels per poter scrivere altro!
continua a scrivere phan (kickthestickz, troyler quello che ti pare sugli youtubers) e io recensiró SEMPRE (i swear)

xoxo
Sere

23/11/13, ore 13:29

okay mi sono ricordata la pass woooh!
è tenerissima questa phanfic aww awwww
Non mi aspettavo il POV di phil all'inizio (perchè è molto difficile scrivere mettendosi nella testa di phil) ma devo dire che è veramente venuto bene!
Dan che con una scusa vuole dormire nel letto di phil, phil che gli confessa il suo amore ODDIO AIUTO
complimenti mi è piaciuta tantissimo! E spero ne scriverai altre!
(adesso mi faccio un po' di pubblicità anche io haha se ti va leggeresti le mie phanfic? http://www.wattpad.com/user/Ale_Winchester_ )
un bacio
Ale