Sempre Sirius e James
di Severa Piton

21/02/14, ore 19:34

Davvero molto bella!
Mi piace come da questa flash-fic emerga il contrasto tra la luminosità di Ramoso e il lato oscuro di Felpato. Anch'io ho sempre immaginato così questi due Malandrini: James è stato sempre un ragazzo pieno di voglia di vivere, pronto in ogni momento a ridere e scherzare, mentre Sirius, pur fingendo distacco e fredda superiorità, a mio parere è stato continuamente tormentato dal passato e dalla sua famiglia, oscura come il suo nome.
Trovo davvero molto dolce l'idea che i due amici possano ritrovarsi insieme, dopo anni di separazione, anche nel nome del primogenito di Harry... nonostante, da un accostamento del genere, non possa che venire fuori un doppiamente terribile Malandrino! xD

08/10/13, ore 23:26

Hei! Finalmente riesco a leggere e recensire. LOL
Sto morendo di sonno quindi non so cosa verrà fuori da ciò ma vabbe'.
Sono dettagli. Secondo me c'è solo una semplice amicizia fra i due però non nego (quindi affermo lol) che non vi si possa vedere dello slash. Comunque sia, mi è piaciuta molto e sì il compito di latino giustifica moooolto bene la depressione xD Semplice e d'effetto. Colpisce il lettore senza alcun dubbio.
Complimenti! A presto!

-Moonlight97 ⭐️ (è una stellina, ovviamente. Spero si veda xD)

08/10/13, ore 12:13

la trovo bellissima anche e soprattutto perchè si può leggere in entrambi i modi: slash o semplice amicizia!! e comunque il rapporto che hai definito è davvero stupendo!! per non parlare dell'abbraccio dei nomi!!! grande!!

07/10/13, ore 14:19

Bellissima flashfiction. Scritta molto bene e molto profonda! Io adoro i malandrini, specialmente James (quindi anche sirius). Mi ha fatto piangere la parte finale. Quella di James Sirius. James e Sirius che si abbracciano in un nome :'(. Ok! Ora scoppio a piangere di nuovo.
Ripeto: bellissima storia.
Un bacio da. NewShadow