Only the brave, cry-baby!
di Mimi18

15/05/08, ore 21:03

Bellissima.
Un misto di ironia e serietà che mi ha fatto sorridere.
Mi piace come hai fatto comportare Temari e Shikamaru: IC, ma con quella punta di ironia che li rende meravigliosi (sì, hai reso simpatica perfino Temari). Adoro la frase finale di Temari, così come le scritte in corsivo. Il tuo stile è bellissimo come sempre, le tue idee sempre originali. Bellissimo tutto lo svolgimento, tutti i dialoghi sono interessanti e non ripetitivi.
Solo che ci sono un po' troppi "..., lui,...", che rendono un po' pesante la lettura... E ci sono anche un po' troppe virgole in certi punti.
A parte questo davvero una storia bella e originale, molto interessante da leggere e che mi fa sentire di essere lì a fissare la scena... Meravigliosa, Mimi-chan!
Fantasy_Rancia, per te Racchan

20/04/08, ore 18:47

Tsè. Temari ha una parte buona, però non mi piace cmq come personaggio. Ino e Shika, sempre e cmq. Brava Cà! Un baFio

12/04/08, ore 12:48

Bella mia Micchan! Davvero carina...certo, se Temari fosse morta investita da un camion sarebbe stata sublime ma..vedrò di accontentarmi! ^^

Mentre leggevo la conversazione tra la racchia e Shika, mi sembrava di rivedere me e te..naturalmente non osare darmi la parte di Temari! V.V Mi è piaciuto soprattutto l'ultimo pezzo..e sai perché? Perché c'era Ino..insieme a Shika...che cariiiini! *-* Continua così, moschetta bianca! ^.^ TI VOGLIO TANTO BENE La tua Hicchan

11/04/08, ore 09:50

Bravissima, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero, in questa fic hai inquadrato perfettamente quello che vorrei vedere nel manga, ovvero Temari e Shikamaru amici e Ino/Shika fidanzata. A parte questo è stato un vero piacere leggere questa shot, i personaggi sono caraterizzati in modo magnifico e i dialoghi mi sono sembrati azzeccatissimi. Bravissima!

03/04/08, ore 22:14

Brava mia Mimi-chan, come sempre un lavoro impeccabile! E beh, diciamo che è questa la visione di Temari e Shika che preferisco, amici, SOLO amici!!! Se fosse realmente così, potrei anche non odiarla così tanto... ;p Un Bacione, Sakurina

02/04/08, ore 21:55

Nonostante io sia nettamente conttro alla shikaxino e grande tifosa delle shikaxtema, questa mi ha fatto sorridere! Brava!

02/04/08, ore 21:27

Ohhh, finalmente una fic dove Temari non viene dipinta come una straga cattiva ma addirittura da cupida per i due, che emozione *___*!!!! Davvero carinissima questa fic e grazie per la dedica :*!!!

02/04/08, ore 20:59

E'...è per me? O, mamma mia. O deo. Credo che qui un semplice grazie non basti. *me commossa*
Veramente, non ho parole. E' una fic assolutamente perfetta, priva di difetti. Divertentissima, comica, con una Temari che ho assolutamente adorato nelle vesti di consulente sentimentale! (ce la vedo benissimo in un ruolo del genere, matura e determinata com'è).
E poi, i personaggi sono IC, ma che più IC non si può. Shikamaru è il solito bradipo eternamente seccato, ma per fortuna Temari-Cupido ha una parlantina fantastica e assolutamente convincente che riesce a smuoverlo!
E che dire del finale? Corona una shot piacevolissima e simpatica con un momento intenso, che strappa un sorriso: Shikamaru e Ino che si abbracciano, e Temari che brinda al cry-baby che grazie a lei si è dato una svegliata... Che meraviglia, che meraviglia! Ok, sto diventando ripetitiva... Ma giuro che non ho mai letto una ShikaIno che sa emozionare e divertire così tanto al tempo stesso! Mimi... sei un genio! E a quanto vedo sei d'accordo con me sul fatto che lo ShikaIno ispiri storie di ogni genere! XD! E questa tua ne è una dimostrazione fantastica, sìsì!
Grazie ancora, Mimi. Se fosse possibile, metterei questa fic tra i preferiti almeno cento volte.
...Però vabbè, mi sa che dovrò accontentarmi di una!^^
Un bacione, e i miei più grandi e sinceri complimenti!
Ludo :-)

02/04/08, ore 20:56

ciao! bellissima questa oneshot, tu ti sei immaginata ogni gesto scrivedola,e io con te quando la leggevo, e sopratttuo mi è piaciuto il fatto che per una volta Temari e Shika sono amici, senza che lei ed Ino rivaleggino per il Nara, (anche perchè io adoro le Shika e Ino) e Temari nel ruolo di cupido mi è piaciuta molto bravissima kss

02/04/08, ore 20:54

ciao Mimi-chan!!!
Oh,come mi diverto a leggere le tue fic prima quando sono così belle XDXD
quello che penso di questa fic...ma lo ripeto,perchè penso che le recensioni siano belle se si esprime il proprio parere e poi perchè non so che fare!!!
Allora:
Temari in questo ruolo è meravigliosa...davvero...e il fatto che la tua temari sia simpatica in questa fic è il primo motivo ke mi ha convininto ad obbligarti a pubbliclarla!
Shika è...il solito,bellissimo,meravilgioso,menefreghista di sempre ma è innamorato!!!
Ino appare poco anche se in teoria sarebbe la protagonista...ma vabhe!
Bellissima,simpatica,ironica,fantastica,stupenda ( aggiungere aggettivi positivi) fic!!!
Menomale che ti ho costretto a pubblicarla!!
Ti adoro Mimi-chan!
Sei una grande scrittrice,perchè solo le grandi scrittrici sono capaci di scrivere questi capolavori!
kiss
la socia,spia,vandala,o cm ti pare... =Francy=

02/04/08, ore 20:37

Che bella ff! Anche io sono per le Shika/Ino e viceversa ma mi è piaciuta molto anche perchè hai perfettamente reso il rapporto d'amicizia che c'è tra Shika e Temari (non dico che devono per forza stare insieme, anzi...) ma sei stata brava a non far scontrare le due ragazze, cosa che al contrario avviene in molte altre ff. Un caloroso saluto da una mosca bianca.