Ogni giorno nella tua vita è una pagina nella tua storia
di Thefoolfan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/23, ore 20:57

Ciao ho letto tutta la storia da principio spendo qualche parola su la prima ed è che è una storia diversa vedere Castle nei panni di un detective e poi scoprire che lui faceva parte di una squadra speciale e poi ha rinunciato a tutto per amore che prova per Beckett poi loro insieme fino al matrimonio poi il primo litigio riguarda il comportamento di Beckett nei confronti di un collega che ha perso la propria squadra ma lì tutti contro Castle per il suo modo di fare ma c'è un altro metro di confronto anche lei ha le sue colpe per il modo che ha perché deve essere sempre colpa di Castle e deve sempre essere lui a fare un passo indietro mentre lei decide e poi da sua decisione che ha preso senza che lui possa dire la sua quando lo fa lei si arrabbia e sene va fino a quando lui non torno sui suoi passi così ha fatto quando ha deciso di fare l'esame per capitano e poi è tornata indietro sulla sua decisione pio riguarda il rimanere incinta gli aveva detto non prima di due anni dopo che ha saputo che Jenny e Ryan aspettavano un bambino lei era gelosa quindi cambia idea e vuole pure lei un figlio ma quando Rick gli dice che la vuole al sicuro e che preferisce che lei riveda il suo lavoro lei si arrabbia e poi vuole che tutti le diano ragione poi si arrabbia quando lui gli dice del suo intervento per far aspettare prima di rifargli la proposta di diventare capitano del distretto e per finire dopo che lui gli dà delle regole lei non le rispetta e lo fa dopo una situazione di stras che ha Rick a rischiato di perdere suo padre e quando lui sta meglio e sono nella stanza con lui mandano Rick a chiamare Martha e lì il suocero ha già capito che lei è incinta ma si mette pure in pericolo e quando lui perde le staffe e cerca quel uomo lei già e contro suo marito e quando torna ha anche il coraggio di tiragli un pugno, ma lei le sue responsabilità non se le prende per niente è sempre di qualcun altro nel ultimo caso lei già sapeva che poteva essere incinta anche perché la pulce nel orecchie il suocero gli e la messa poteva chiamare il marito e farsi accompagnare ma lei non ha voluto voleva far da sola io la vedo così un altro modio di vedere la storia anche se e straordinaria come storia ti faccio i complimenti spero di poter leggere ancora questa storia e vedere come finisce grazie per questa storia

04/11/14, ore 21:38

Hey ciao ho appena finito di leggere tutte le tue storie....e sono tutte una più bella dell'altra, tanto che le ho messe tutte tra le mie preferite........ma vedo che ti sei fermata un bel pò....ed io non vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima ff, e come procederà questa storia......spero che non ti sia dimenticata, perchè voglio vederla completata.....al più presto con la continuazione....<3 <3 <3 <3

13/02/14, ore 15:04

sono talmente affezionata a questi personaggi che non smetterò mai di leggerti !!

04/02/14, ore 22:23

Ed eccoci qui, a leggere un altro splendido capitolo.

Che bravi Rick, Javi e Kevin...hanno messo su un piano davvero geniale!
E poi anche tutti gli altri sono intervenuti per dare a quella camera un tocco di originalità..ognuno ha lasciato un segno, una prova del loro amore verso questo piccolino che ancora deve nascere ma ha già conquistato tutti.
Ohh e Alexis...mi sembra quasi di immaginarmelo l'albero dipinto sulla parete e le stelle che illuminano l'intera stanza.

L'idea delle dediche, delle frasi scritte sul muro è davvero eccezionale..quanto amore!
Complimenti...ti leggo sempre.
Anto

Ahhhh Rick, Rick, Rick come dobbiamo fare con te? Possibile che ti cacci sempre nei guai!!! Ci mancava questa! xD per fortuna niente di grave, tutto si è risolto bene alla fine, anche se Kate, giustamente, è ancora un pò preoccupata per l'accaduto.

Chissà alla fine come decideranno di chiamare il piccolo Castle in arrivo..sono curiosa.
Kate intanto si andrà a rilassare per un intero week end in un centro benessere con le sue amiche, e direi proprio che visti gli accaduti recenti, merita un pò di relax.

Al prossima capitolo, inutile ripeterti che adoro questa storia (ehm, ops...l'ho ripetuto) :D

22/01/14, ore 00:19

Io credo di amarti. I complimenti non bastano.
Ti dovrei sommergere di complimenti.
Brava davvero.
Io adoro questa storia e quella precedente anche!
Ancora complimentoni.
E continua cosi.
A.

21/01/14, ore 14:42

Sei bravissima a descrivere il profondo rapporto che lega Castle e Beckett.
Le insicurezze di Castle lo portano ad esasperare una situazione al punto di riuscire poi a parlare a Kate solo attraverso una porta chiusa, quando il dubbio che lei non ascolti lo aiuta a tirare fuori tutto quello che si era tenuto dentro. KAte che si sente morire a sentorilo così sofferente, che lo vorrebbe abbracciare e consolare ma che rimane in silenzio dietro quella porta chiusa per evitare che poi davanti a lei di persna Castle possa richiudersi a riccio. E finalmente dopo settimane fanno l'amore. Castle che si rende conto di quanto Kate lo desiderasse mi ha fatto sorridere. Ma che si aspettava? Anche lui muore dalla voglia di averla e finalmente decide di "concedersi" ma comunque con il freno a mano tirato. E quel negarsi nuovamente la mattina successiva mi fa presagire che i guai tra loro non siano esattamente finiti.
Curiosa di leggere il seguito. Bravissima come sempre nell'entrare nell'anima dei personaggi.

21/01/14, ore 00:46

Teneri loro!!!!!!
Finalmente hanno fatto pace.
Rick è riuscito a raccontare tutto quello che lo tormentava in questo periodo e Kate è riuscita stargli capire di non guardare solo il lato negativo della sua vita ma anche, e soprattutto, quello positivo!!!

Al prossimo capitolo!!!
Sere

21/01/14, ore 00:07

Come al solito complimenti. Capitolo stupendo. Ho adorato il "monologo" di Rick a Kate, anche se c'era una porta a dividerli. Ho adorato ancora di più il finale, soprattutto la frase “La storia di un valoroso cavaliere che [..] è tornato a casa e ha scoperto cosa volesse veramente dire vivere e amare”. Che bella!!!

Ti seguo sempre, adoro come scrivi. Aspetto il prossimo capitolo. :)

14/01/14, ore 19:51

Come tutti gli altri, anche questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso..
Bello, bello, bello...mi è piaciuto molto anche il confronto tra Castle padre e figlio.

Attendiamo il continuo allora... ;)

14/01/14, ore 16:29

Sei sempre bravissima...riesci sempre a descrivere le scene in maniera impeccabile nel leggerle è come se le vivessi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che lo pubblichi al più presto :-).
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 04:34 pm)

11/01/14, ore 20:38

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli e soprattutto l'ultimo, questo, l'ho trovato stupendo!
mi piace molto questa Beckett che parla con suo figlio e non si riconosce neanche lei. Molto realistico. E molto ben dipinto il disagio di castle che ha paura e non riesce più a vedere Kate come donna: in questo momento la vede solo come madre, come colei che porta in grembo suo figlio e la considera fragile, ha paura e soffre nel vederla stare male. Ma Castle non si è reso conto di quanto Kate abbia bisogno, come ogni donna in gravidanza, di sentirsi  desiderata nonostante i cambiamenti fisici. Un tema molto delicato quanto reale in molte coppie, per fortuna non in tutte ;-) spero che Castle, che in realtà la desidera e si controlla solo per il timore di farle male riesca a superare questo, riesca a parlarne con Kate perché se ne parlano le cose si fanno più facili.
soffro io per questa Kate che da un mese si vede rifiutata dal marito.
tutto il resto del capitolo è uno splendido e ben costruito contorno a questo tema centrale.
questa storia mi piace sempre più e sei bravissima, non c'è che dire!

08/01/14, ore 13:52

Io non recensisco mai le fanfiction ma questa a parer mio è una delle migliori di questo fandon io l'adoro non smetterei mai di leggerla. Complimenti Thefoolfan

08/01/14, ore 00:20

ohhhh ma che bello questo capitolo! che dolci che sono *-*

Adoro questa storia!!

07/01/14, ore 20:04

io adoro questa storia e impazzisco per te mi piace come scrivi e descrivi i vara personaggi e aspetto sempre con ansia il seguito ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]