Sherlock a pi greco mezzi
di Frida Rush

25/06/14, ore 14:56

Ma io ti adoroooooo!!!! <3 Come dire... come dire... cioè... oddio, non mi vengono neanche le parole! Però, quelle frasi metamtiche dette durante un rapporto sessuale sono maledettamente sexy!! *Q* Mi sanguina il naso, devo andare a prendere un fazzoletto e del ghiaccio per far chiudere il capillare!! Non avrei mai pensato che la matematica che odio così tanto potessere essere improvvisamente così... stimolante? Cavoli, cavoli! La prossima volta che la mia prof. nominerà per caso il pi greco o l'angolo retto, giuro che avrò problemi atrattenere le risate (e il fangirling). Bellissima!!!

05/03/14, ore 19:04

OMMIODDIO! Ma è bellissima! Questa fan fiction è fantastica! >.< Ho deciso di partire dall'ultima e andare verso le più recenti >.< Questa mi è piaciuta un sacco. Quella che ho letto prima non mi è bastata così me ne sono letta un altra... credo ne diventerò dipendete. Se due ore fa mi piaceva la Sheriarty ora la amo... beh ovviamente mai quanto la Mormor >.< Questo JIm è così *Q* E poi sherlock che questa volta ci stava senza troppi indugi! Oddio li adoro>.< Ottimo lavoro, è scritta molto bene e nonostante non mi piaccia la matematica tu ora me la stai facendo amare *^* P.s. domani ho verifica! Ora scappo che sennò mia madre mi ammazza!
Ecchan :3

10/01/14, ore 22:29

IO STO MORENDO. STO. MORENDO. S.T.O.M.O.R.E.N.D.O. Datemi una S, datemi una T, datemi una O, datemi un MORENDO! Non so come hai fatto, ma tutto ciò è contemporaneamente eccitantissimo e divertentissimo, non so se soffocare dalle risate o annegare nella mia bava... Sono quasi, quasi imbarazzata da me stessa. QUASI. Filo a leggere le altre!

07/10/13, ore 19:37

Cribbio, pensavo di essere l'unica sulla faccia della terra ad utilizzare la frase "A pi greco mezzi" ahahaha magnifico!
Leggo e commento appena posso. Sono stata attirata dal titolo e non potevo fare a meno di scrivere due paroline