Gli esuli figli di Eva
di Jolly Camaleonte

03/09/19, ore 12:48

Ciao ragazza bella e rieccomi qua, di nuovo con te. Ho appena finito di leggere anche questa, e che fra l'altro ho appena scoperto che sarebbe un sequel, quindi credi proprio che mi toccherà andare a leggere l'altra storiella, giusto per avere le idee più chiare al riguardo. Questa più che altro è incentrata su Sam e i suoi pensieri piuttosto contrastanti fra loro. E avendo un fratello maggiore come Dean, non aiuta per niente..

07/06/15, ore 01:04

Ciao, bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi hai davvero presa. Complimenti, continua così. ;)

18/10/13, ore 15:53

Io mi inchino davanti la tua suprema maestria, amo questo storia da impazzire!! *.* sei assolutamente un genio, questa storia fa venire i brividi tanto è bella ed emozionante, sono assolutamente stupita per la magnificenza della storia in se, per la sua originalità, per il tuo impeccabile stile di scrittura che rasenta la perfezione!!! comincio con il farti i miei complimenti, complimenti tra l'altro che meriti, la tua storia meriterebbe un numero di recensioni elevatisimo, meriterebbe un numero di recensioni pari all'infinito! :) il mio pezzo, stralcio di storia preferito, è questo:

«Vuoi farci un buco?»
«Eh?»
Uno sbuffo.
«Vuoi farmi un buco nella schiena o cosa? Cazzo, Sam, me la stai fissando da quando mi sono tolto la maglietta.»
Dean si girò di scatto, un sorriso sciagurato che gli tagliava il viso –che avesse 10 anni o 29.
«O forse sei solo geloso di tutta questa potenza!»
E fece il muscolo, gongolando.
Fu il turno di Sam di sbuffare. E di lanciargli un cuscino.
«Samantha principessa invidiosa!»
E di ridere.
«Coglione.»
Già dimentico.
«Puttana.»
Di quanto fossero numerosi i nomi su quella schiena.

Qui a mio parere ti sei superata, questa scena è perfetta, e tratteggia in maniera impeccabile quello spirito d'allegria e fratellanza indissolubile che caraterizzava specialmente le prime stagioni! questo scorcio di storia potrei leggerlo all'infinito senza mai e poi mai stancarmi! *.* ho amato anche lo stralcio su Mary e John e ed i ragazzi da piccoli, dolcissimo davvero! concludo dicendoti che questa storia la aggiungo subitissimo alle mie preferite e che aggiungo anche te, fra le mie autrici preferite! ancora complimenti, bravissima!! spero scriverai altre storie di questo tipo, un abbraccio! ;)

07/10/13, ore 20:54

Ho le lacrime agl'occhi.

Non ho dieci parole per commentare. Non ho mai abbastanza parole.

Ho solo delle fottutissime lacrime agl'occhi e il mal di pancia e la voglia di vegetare sulla mia coperta dell'Ikea con l'unicorno aspettando un seguito. Che poi è bella anche così: perfetta. Sto scrivendo troppo e vaccaboia adesso sto piangendo.

07/10/13, ore 16:49

Allora, il primo paragrafo mi piace in parte: hai inserito tutti i miei 'elementi preferiti' ma l'insieme mi risulta troppo spezzettato in sè. Non che non vada bene, sono gusti personali.
Quando hai scritto 'Uno sbuffo.' cosa intendevi? Oddio, così sembro antipatica... non nel senso che non si capisce, ma nel senso che le materie classiche mi hanno distrutto il cervello e sono io che non ho capito, perché se potevi mettere 'sbuffò' risultava molto più scorrevole la lettura, solo per questo.
--Fu il turno di Sam di sbuffare. E di lanciargli un cuscino.
«Samantha principessa invidiosa!»
E di ridere.
«Coglione.»
Già dimentico.
«Puttana.»
Di quanto fossero numerosi i nomi su quella schiena.--
Amo questo pezzo, davvero. Magari più tardi me lo sposo.
Mi piace molto anche lo stile dei caratteri e quel 'Ciao Dean' alla fine.
Non sono abituata a Sam nelle fanfic, dannate Destiel.. ma come prima fanfiction in cui c'è Sam direi che va ok.
Ok, di Band of Brothers so poco e niente, ma penso che l'ambientazione degli anni della guerra sia uno di quei fatti di cui parli, neh?
''Cass non esiste né esisterà mai in questo mondo parallelo.'' *rumore del mio cuore che si spezza*
Anyway, bandiera verde meritata!
Brava!
-MecGei