è davvero così importante?
di infinity

26/10/13, ore 22:14

Ma ciao!!
Si sono sempre la stessa psicopatica di "Amok", quella che ti ha lasciato una recensione abominevolmente lunga!
Non sapevo questa ff fosse tua e l'avevo già letta! Che dire amo la BangLo se no non ci sarebbe scritto così sul mio nickname xDDDD
Cioè, era un po' di tempo che la cercavo ma non la ritrovavo più e ora POOF me la ritrovo sotto gli occhi perché l'hai scritta tu!!
Cioè, grazie!! xDDDD
Allora, inizio con il dire....Zelo cucciolotto bello di casa ma perché siamo tutte così dannatamente sadiche e facciamo sempre soffrire te!? TT^TT
Aspetta ho la risposta, perché quell'altro è un'idiota, burbero, tonto, ottuso, mentecatto, imbecille e stupido che non capisce nulla!!
Adesso, dopo aver finito di insultare il mio bias Yongguk, posso continuare :''))))))
Sono dannatamente crudele con quel ragazzo dal sorriso gengivoso (?) che tanto amo!
La sofferenza di Zelo si può leggere benissimo e ti rende quasi partecipe di quel sentimento tanto triste e intriso di dolore!
Poi quelle domande comparate a qualcuno mi fanno sempre venire il mal di stomaco, mi lasciano un senso di non-so-cosa. Come se fosse sbagliato tutto ciò che accade e dovrebbe essere il contrario!
Diamine dovrebbe stare con lui non con la sorella!! Scommetto che Zelo (per quanto possa essere bella lei) è mooooooooolto meglio della sorella perché lui....lui è lui diamine! Zelo è Zelo fine!! Anzi, Zelo è Choi Junhong però quelli sono dettagli u.u xDDDDD
Le tue ff mi spronano a recensire eh sì e ti assicuro che non ho mai fatto recensioni tanto lunghe prima d'ora, sopratutto quella di "Amok", ho fatto il mio record personale xDDD mi sono superata.
Una cosa che odio e che è ricorrente: il "problema" dell'età.
E' solo un modo per sviare e per far finta di niente!! Un modo carino per rifiutare qualcuno!! Peccato che quella scusa non regga minimamente parliamoci chiaro! Se una persona ti piace ti piace e basta! Che te ne frega dell'età? Non ti importa del sesso, dell'età, dei soldi, dell'aspetto e di tutte queste cose superficiali se la prima cosa che provi è AMORE.
Va be', pensieri personali xDDDDD
Nell'insieme è scritta molto bene e in prima persona credo che renda molto i pensieri di Zelo, li fa sentire chiari e tondi, vicini.
Concludo dicendo che è scritta benissimo anche questa, stavolta il papirone te l'ho risparmiato dai xDDDD
Ci si sente alla prossima (che non credo tarderà poi tanto ad arrivare)!!!! Ciao Ciao!!!!!

19/10/13, ore 22:12

Oddio questa FF è adorabile quanto triste! Povero Zelo! Mi stavano salendo le lacrime leggendo i suoi tormenti e come Bang si è comportato con lui! Poveretto, come lo capisco, mi ha riportato un po' nel passato. Complimenti è davvero stupenda e piena di sentimenti. La consiglierò sicuramente ad una mia amica appassionata anche lei di BangLo <3
Spero di leggerne presto altre!