Give It A Try
di hummelssmythe

08/10/13, ore 13:44

Santa Gaga, queste due coppie insieme sono asdjinihvunnij *-* Sebastian insicuro è adorabile, vorrei abbracciarlo. Perchè scrivi così bene? Che poi divento ossessionata dalle tue storie, uff ;)
Ti adoro, sempre bravissima.
kiss
ZuzzyKB

*corre a rileggere la ff*

08/10/13, ore 01:14

Oddio!!
ODDIO! Io non so se riuscirò a spiegarmi efficacemente, ma ci proverò...
Non avevo mai pensato a questi quattro come un gruppo di amici, mi hai praticamente aperto un mondo! E' come quando metti la panna montata sulla cioccolata...perfezione!
L'impronta che hai dato al loro rapporto ha un potenziale incredibile, spero deciderai di sfruttarla ancora. Sono adorabili :3
Ok, questa recensione non mi soddisfa...come faccio a farti capire che mi sono praticamente innamorata della tua idea e del modo in cui hai deciso di utilizzarla??
A volte le parole non sono davvero abbastanza- non bastano neanche i punti esclamativi.
Alla prossima o mia apritrice di nuovi mondi. Se passerò la notte in bianco alla ricerca di ff simili in qualsiasi lingua esistente sarà solo colpa tua. :)
A presto, spero con tanta Kurtblamstian per tutti. <3

Tanto love per te -da me.
BP

08/10/13, ore 00:56

Potrei star awwando 'leggermente' indecentemente mentre mi provo la febbre. Ma solo potrei. :3
E' dolcissima questa shot.
E' una delle cose più belle che tu abbia mai scritto e finalmente torni a pubblicare in italiano *attende l'epilogo di TMTM da mesi*.
Il gioco del Chi è Chi lo faccio spesso con i miei bimbi che bado! *_* E sono la dolcezza! Però a loro Buffy non lo faccio vedere! u.u Almeno non ancora!
Ciao ciao baci baci

07/10/13, ore 20:34

tipo, che carini! l'avrò detto migliaia di volte e tipo ho awwato!
Seblaine friendship! awww :3
sto battendo le manine da quanto sono felice!
Blaine è il primo che bacia Sam, lo bacia delicatamente e gaaaw, quanto sono felice!
e Bas? il nostro bimbo? awww, quanto amo il nostro patatino! ma che cucciolo è che sente il romanticismo entrargli nelle vene e gaaw?

ok, sto dicendo tutte cazzate e sto fangirlando per il niente ma ... che cuccioli che sono tutti e quattro!
complimentissimi hun! mi è piaciuto tanto! continua così!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

07/10/13, ore 19:54

Io ... Il gioco del Chi è Chi ... Oddio, le valli di lacrime. Grazie, perchè mi ricordi che non ho più una persona che alla quale posso accoccolarmi come Blaine ha fatto con Sam, forse il ragazzo che segue linguistica e letteratura con me, ma ... Dovrei prima conoscerlo.
No, seriamente, Edy è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto, mi piace un sacco, ora me la stampo e me la metto nel quadernino di linguistica, così mi da coraggio ogni volta che devo affrontare la Piro e le sue orride lezioni!
Grazie davvero, vedo arcobaleni nel buio, devo essere drogata.
- strifylover <3

07/10/13, ore 17:55

No cioè io non posso tornare a casa dopo la giornata più brutta del mese e trovare questo!!!
Nonostante stia diluviando io vedo solo arcobaleni e unicorni ora...
No cioè, sono così tanto tenerelli che non so nemmeno se questa recensione avrà un qualche senso, oppure no...
Per quanto siano tutti sexy nella loro versione quasi adulta, vederli da ragazzini mi scalda il cuore, perché sono teneri e dolci e perché andiamo, chi non è stato al loro posto? Con tutte le insicurezze del primo bacio e la paura del rifiuto.
Sono troppo belli e boh... non ho nemmeno parole per descrivere la sensazione di awwaggine che provo!
Complimenti, se volevi farci sciogliere d'ammmmore, ci sei riuscita <3
Sere