Poesie
di Jiulia Duchannes

13/10/13, ore 18:34

Allora, innanzitutto scusami se non ho recensito subito, ma è stato un fine settimana inteso, e adesso ho un po' di pace. *Sospira, rilassata*
La poesia mi piace, e secondo me, anche se Nata non arriva a pensare alla morte, si sente proprio così: infinitivale sola e non capita.
Per fortuna hai accennato anche all'amore di Maxi, che di sicuro la salverà! :3
Proprio bella, ora vado, ciaooo :*

13/10/13, ore 10:04

Oh ma che cosa dolce gli ultimi versi *-* non sono una fan dei Naxi, ma sono fan dei Caxi, le persone come me sono pochi ahaha, ma mi adatto. Continua cosi! Sono curiosa di sentire le poesie di Francesca, Leon, Diego, Federico e magari Tomas :D Continua cosi! :)

13/10/13, ore 07:00

Mi stupisco sempre di più ad ogni poesia che scrivi e mi continuo a ripete come cacchio fai! La poesia è un po da suicidio pero c'è da riconoscere che è in rima e chissà quanto lavoro c'è stato prima (mi hai contagiato!!!). Tanti complimenti e diciamo che il principe azzurro nonché salvatore di Natalia è Maxi! Kisses

12/10/13, ore 21:40

Awwwwwww....Naxi x sempre !! Bellissimo ! Davvero non ho parole ! Stupendo !

12/10/13, ore 21:32

bellissimissimissimissimissimissimo *.* ..... la adoro!!! mi piace tantissimissimo!!! ok la smetto? si forse è meglio, la parte che Nata vuole uccidersi ... cioè bellissima, io non voglio che lei muoia ovvio, però mi è piaciuta tantissimo, ti giuso stavo per piangere (non scherzo!) e poi arriva Maxi e rovina tutto... bravo Maxi! così si fa! a presto baciiii <3 ( ti voglio bene ma credo che tu lo sappia già ;) )

08/10/13, ore 21:36

Questa è proprio bellissima *Le luccicano gli occhi*

Te lo giuro, mi ha fatto sorridere la parte finale:

"E poi lo vedi, ti sta fissando

Federico sul palco per te sta cantando.

E tu lo guardi intensamente

E capisci che, con lui portai cambiare veramente"

è la mia preferita! Ma come fai? Sei bravissima *^*

Io non ci riuscirei mai!!!!!! u.u

Ci vediamo, aggiorna presto :D

08/10/13, ore 21:21

Mamma mia quanto sei brava! Cioe sei indescrivibile! È una storia originale, divertente, sentimentale, allegra insomma tutto! Non smettro msi di drti tanti compkimenti! Questa su Ludmilla è fantastica! Come l'altra del resto! Io non ce la farei mai a scrivre tutte queste poesie, e in rima! Kisses e tanti complimenti

08/10/13, ore 19:24

Ciao! Allora, non mi fraintendere, ma io Vilu non la sopporto proprio. Oh, ecco un verso che ho appena inventato :
"Oh Violetta, ma ti vuoi decidere almeno per una volta?
E Tomas è tanto dolce
E Leon è tanto protettivo
E Diego è tanto determinato
Ma tu chi scegli? E tu di chi cavolo ti sei innamorata? E, sopratutto, quando cavolo la smetterai di illudere tutti e tre con la stessa dannata bugia dell'amore eterno che prometti e po non crei?"
Bella, comunque, voglio leggere le altre
spero di averti fatto sorridere un po' XD
elena

07/10/13, ore 20:55

Ah ma è bellissima! Davvero tanti complimenti! Te li do con il cuore anche se tu mi dai tante soddisfazioni! Detto cio la storia va nekle preferite e anche tu cara miz nei miei autori preferiti! Ho dei buonissimi motivi per farlo e non sto qui ad elencarli tutti! Bene aspetto la prossima poesia che spero mi piacera tanto

07/10/13, ore 20:06

Ehilà.
Una recensione alla poesia prima di vedermi Violetta e Once upon a time, è dovuta!
Mi piace il fatto di usare la confusione di Vilu, come soggetto della poesia, che oltre ad essere bella, ha anche una nota comica. Ho adorato il momento dove hai scritto, Diego il ragazzo strafottente *che poi andava bene anche deficiente muhahaha*, scusa quando una v-lover è leonetta al massimo, non si contiene. *Mi dichiaro colpevole di essere la regina degli insulti* lool
Ritorno seria, dai. *non ci riuscirò mai*
Ovviamente è semplice e piacevole da leggere, il che mi riporta a dirti che non vedo l'ora di leggerne altre.
Il mio pezzo preferito è di certo questo:
Violetta cara e con Leon cosa vuoi fare?
Anche lui vuoi lasciare andare?
Oh Violetta tienitelo stretto,
hai solo lui in questo momento,
mai più diviso sarà il tuo cuore
ma se nascesse un nuovo amore?
Amo il momento dove c'è scritto *tienitelo stretto* perchè lui è perfetto! Wow con questa poesia hai influenzato anche me, visto che ho fatto una rima. Mi sento un genio jajaja
Poi la frase finale. Chi sceglierai adesso? *si butta sulla mandria di v-lover, urlando a squarciagola Leon*
Complimenti, me gusta muchooo.
Haloaaa.

07/10/13, ore 19:56

Le mie prime parole appena l'ho finita di leggere sono state < Oddio, ma è bellissima! > Te lo giuro, sono state proprio queste xD
Come avrai capito la Ff già mi piace, e sembra anche molto simpatica! Mi ha strappato subito un sorrido :D
Aggiorna presto, intanto questa va nelle preferite!
Ciau, Minori :3