Amici di penna
di Yolo_you_only_live_once

07/04/14, ore 21:09

Ciaaaaao! :DD
Ho letto la tua storia oggi..
E la trama è davvero bella.
Un tema diverso, originale..
Però purtroppo il tuo modo di scrivere non mi piace molto..
Troppi dialoghi.
Poche descrizioni, poche emozioni, tutto troppo schematico.. ç___ç
Sembra un dialogo vero e proprio, e non una storia.
Con questa recensione non voglio assolutamente che tu ti offenda.
E' solo un consiglio. :33
Ciao! :)))

-Rose.

12/11/13, ore 21:44

Incredibile, mai visto un racconto così dolce, è perfetto :) Mi dispiace solo che sia già finito, d'altra parte tutto ha una fine, anche se spesso si vorrebbe non arrivasse mai. Spero che scriverai presto un nuovo racconto a capitoli, mi raccomando sempre così romantici e lunghi ;) A presto!!!

11/11/13, ore 22:59

Beh è finita...che peccato:(...davvero..devo dirtelo, questa è probabilmente una delle storie più fluff, smielate, dolciose, romantiche, iperzuccherose e diabetiche che abbia mai letto!!..e priprio x questo IO LA AMO!!!:) ahaha...complimenti, sai davvero una bravissima scrittrice:)....alla prossima allora!:) e ancora e per sempre: FLUFF REGNA!!:D

30/10/13, ore 22:23

Sempre più bello, troppo dolce, quasi da diabete... È perfetto ;) Mi piacciono troppo questi capitoli così romantici e così lunghi. Spero scriverai ancora molti capitoli di questa storia, non fermarti così presto, ovviamente non vedo l'ora di leggerli. A presto :)

30/10/13, ore 21:30

Mi piace molto il capitolo. I Larry sono qualcosa di diabetico allo stato puro. Credo che non avrò più bisogno della nutella per un po', basterà leggere questa ff x33!!! Comunque, mi piace molto e secondo me scrivi bene. Spero che aggiornerai presto!!
Alla prossima!!
PaceAmore&WiLarry

26/10/13, ore 15:47

continualo assolutamente,questa storia è bellissima *O* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che succederà tra i Larry.A presto!
-ele xx.

22/10/13, ore 23:12

Ohilà :D!!
Me gusta mucho el capitolo!!!! Davvero, mi piace proprio tanto!! Spero tu aggiorni presto perchè sono curiosa!! A presto!!

22/10/13, ore 23:06

2 aggiornamenti in 2 giorni! *-* ti adoro! Amo questa ff è una cosa spettacolare *-* peccato stia per finire :( e comunque è un bel capitolo u.u
A presto! (?) :3
-Ila.xx

22/10/13, ore 23:02

oddiooo *-* avevo appena finito di recensire lo scorso capitolo quando ho visto wuesto *-* Ma come fai a fare certi capitoli cosi perfetti ?????? cmq sono contenta che alla fine i due nn si sono lasciati ed Harry a deciso di restare.. ci mancava solo che partiva per l'America! ma dai >.<
un bacio e grazie di tutto <3
Serena <3

22/10/13, ore 22:43

oddio mio *-* che bella storia *-* ti prego continuala e fanne di altre belle cosi :)
amo il modo con cui scrivi e amo i tuoi lunghiiiiissimi capitoli xx
un bacio xx
Serena <3

22/10/13, ore 19:40

Bellissimo!!! Mi è piaciuta tantissimo tutta la storia, amo il tuo modo di scrivere così romantico. Finalmente hanno capito di piacersi, ce ne hanno messo di tempo ;) Spero riescano a sopportare una relazione a distanza, io penso di si. Sono molto felice che hai deciso di scrivere altri tre capitoli, fanne anche di più ;) A presto

22/10/13, ore 00:31

Ok, così mi offendi!! Non puoi permetterti di dire che questa è una merdata!!...sul serio questo capitolo ha più fluff di qualsiasi altra storia abbia mai letto!:) e ovviamente è una cosa che adoro!;) quanto sono coccolosi e pucciosi i Larry:):) finalmente ci sono arrivati che si piacevano a vicenda..ce ne hanno messo un'pò ma vabbè..come si fa a non amarli?!:) ...amo un'pò di meno il fatto che il prossimo capitolo sia già l'ultimo :( (fa il broncio)...vabbe dai non rattristriamoci và:) ancora complimenti x il capitolo e x tutta la storia!.....alla prossima!:)

21/10/13, ore 23:34

AAAAAH,ODDIO! AMO TANTISSIMO LA TUA FF! E' STUPENDA,CREDIMI.
VOGLIO IL CONTINUOOOOOOO FSJFKSDJFKLJSKLJFKLSJKL
Continua al più presto, aspetterò con ansia :(

21/10/13, ore 20:43

La dolcezza. Ho il diabete a livelli impensabili! Per carità, non è affatto una cosa negativa! Questa storia è davvero bellissima! Siamo già al penultimo capitolo? Ohw mi dispiace. Il modo in cui scrivi è scorrevole pieno di dolcezza e strutturato bene. Finalmente Louis si è dato una mossa! Il mondo intero stava aspettando che comprendesse di piacere a Harry! Malgrado la loro sarà una relazione difficile da mantenere causa la distanza, sono sicura che ce la faranno. Complimenti ancora per questa storia e per tutte le altre ff che hai scritto, che sono davvero bellissime. Baci e alla prossima ❤️❤️

21/10/13, ore 20:32

Hei ciao, sono una lettrice a cui piace molto la tua storia e vorrei dirti che:SE FAI FINIRE QUESTA STORIA DOPO SOLO COSI' POCHI CAPITOLI VIENGO A CASA TUA E COMMETTO UN OMICIDIO!
Ahahha, no scherzo!
Anyway, la storia è stupenda ed è strutturata molto bene, ma sarebbe un peccato farla finire dopo così pochi capitoli :(
Ti prego, continua per noi lettrici!!!!
Un bacione e a presto, spero!