Obsession
di Felurian

12/01/14, ore 22:51

Ciao Felurian.
Devo dire che inizialmente non mi ha attirato tanto; poi, però, ho cominciato a ritrovarmi nel protagonista: mi è già capitato di scrivere racconti dedicate ad altre ragazze e... effettivamente sono quelli che hai dato a Dan i pensieri che passano per la testa, in questi casi. Insomma questa storia mi è piaciuta.
Non ho notato errori.
A presto
da xtomx95

08/12/13, ore 15:32

Hi!
in questo periodo sto scrivendo una ff sui Bastille quindi ho cercato di non leggerne altre per non farmi influenzare (cosa che mi succede) ma non ce l'ho fatta e ora sto leggendo tutte le storie nella sezione dei Bastille (ops :') )
Io amo la canzone Poet e ascoltandola ho pensato anch'io una cosa simile, mi piace, è davvero bella

08/10/13, ore 15:58

Fantastica. E questa non è una novità! Ma come si fa?! Riesci a scrivere tante cose diverse tra loro, eppure non sbagli mai! Sono onorata di poter seguire i tuoi consigli, e di averti come "mentore". Ciao amore.

08/10/13, ore 14:52

Appena ho letto Obsession ho pensato subito a 'Poet' canzone che amo alla follia!
Così ho deciso di fare un salto e devo proprio dirtelo, è una OS bellissima!
Mi piace come hai 'trascritto' la canzone, è una bella interpretazione.
Romantica, triste e affascinante allo stesso tempo! 'Poet' infattti è profonda e ricca di emozioni.
Complimenti, mi hai regalato un sacco di emozioni con questa ff!
Alla prossima, spero di risentirti, chissà, magari con un'altra canzone!
Kiss
Yume

08/10/13, ore 02:03

L'ho riletta tre volte, ed ogni volta mi piace sempre di più. Io non so come tu faccia, ma ogni volta mi lasci sempre senza parole! Ogni frase, ogni parola, esprime un forte sentimento! La canzone è stupenda, ma la tua interpretazione è sublime! Brava sistah! Ne aspetto un'altra, magari su "things we lost in the fire", di cui sono innamorata *-* ! Alla prossima!