Un sogno in realizzabile
di Cristal_Bieberm

14/10/13, ore 22:40

Uao, ma che hai davvero scritto cinque parole in croce, due asterischi e non so quanti punti di sospensione?
invece nella trama, hai letto ciò che il sito ti diceva prima di scriverla? Non raccontare la storia prima ecc. non importa molto della grammatica, anch'io devo ammetterlo faccio ancora orrori, quindi non sono la persona adatta per mettere bocca. Non voglio sapere la storia prima di leggerla, prima di tutti rovini la storia, dato che sapranno già tutti ancor prima di leggerla coca succede. È come se ti dicessero il finale di un libro. La tua trama è stata uguale. Inoltre, sempre con la trama, Eddai nessuno è andato a leggersi i nomi dei compagni di classe di quella, non interessano a nessuno, dovrai renderli tu interessanti scrivendo qualcosa su di loro. E ribadisco Scrivendo.

11/10/13, ore 22:21

Ciao.
Inizierò dicendoti che questa non è una fan fiction.
Una fan fiction vera deve essere sviluppata, contenere una trama e dei personaggi.
Non puoi scrivere una storia -che, diciamolo, è una frase.- senza niente. È vuota. Magari facevi un prologo iniziale dove raccontavi della trama, e poi sviluppavi il resto.
Comunque, non prenderla come offesa, perchè l'unica parte che presenta è la trama da 200 caratteri.
Poi ci sono errori grammaticali delle elementari -anche io commetto qualche errore, anche il miglior scrittore del mondo.- ma, almeno, qualche virgola, un punto. La trama da 200 caratteri non è per niente scorrevole, ed è molto scontata.
Il "Ed" si usa quando c'è il verbo 'essere' o la parola è preceduta da una vocale.
Il verbo 'essere' si indica con 'è' la 'e' normale, è congiunzione. Così come il verbo 'avere', si indica con 'ha', ma 'a' senza acca è congiunzione.
I punti di sospensione, si usa, quando, c'è una sospensione nel discorso, o in un momento di silenzio.
Nel tuo caso non c'era bisogno. Ciao.
~Broken bones~
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 10:33 pm)

08/10/13, ore 10:41

Il capitolo non si può considerare tale, dato che sono solo cinque parole, ma dall'introduzione posso dirti una cosa: prima di pubblicare altro, riguardati la grammatica. Ci sono una varia serie di errori elementari.