Physical attraction.
di GirlOnFire

06/01/14, ore 04:37

*w* Io amo Oliver e Felicity!!
Questo capitolo me li fa amarE sempre di più, quindi complimenti! ;D
Anche il modo di scrivere è ottimo, impazzisco all'idea di una storia tra loro!!!
Un bacio a presto ;*

08/10/13, ore 13:46

Miseriaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio devo prendere un bel ventaglio  e sventolarmi per i troppi bollori!!!!!!!!!
Che bella Olicity rossa *_______________* awwwwww quei due sono così perfetti insieme...dannati scrittori di Arrow dateceli!!!!!!!!!!!!!
Ti prego scrivine altre ne abbiamo bisogno :D
Come sempre tantissimi complimenti, ogni cosa che scrivi mi piace sempre un sacco ^^

un bacione
Isa

08/10/13, ore 09:47

Oh santissime smut trovate su Tumblr di prima mattina insieme a tutte le nuove foto coi vestiti da ballo che mi stanno dando troppe idee per poterle contare e adesso devoscriveremannaggiaate!!

Sei fortunata, pensavo di scrivere tipotuttoattaccatocosì, giusto per farti capire il livello di asdfghjkl in cui mi avevi lasciato.
Però sono buona, tu sei ancora più coccolosa e quindi ti sei risparmiata di leggere le baggianate che mi tiri fuori di prima mattina.
Tipo che ora ho il cervello in pappa, everything is Olicity and nothing hurts? *^* Io...io...non so che dire, veramente. Sono così emozionata!! *^* Prima o poi riceverai una Thoy in cambio. Smut, s'intende, perché le nostre menti lavorano così e si capiscono. B|
Partiamo dall'inizio.
L'hai fatto apposta, vero? La Thelicity, buttata là come se niente fosse, sapendo che io avrei fangirlizzato come un'imbecille al pensiero di quelle due che poggiano l'una sull'altra (cit random, multiple e a caso, ovviamente) e di Fel che tutta protettiva va a cercare Oliver per riportare il suo culone muscoloso a casa. Da lei e da Thea. My feels. *^*

E poi boh, la naturalezza della Smigg (Dilicity? Diggcity? Donna, dammi la ship!!) che sutura con facilità il testone, tanto che John - e qui, sono sicura come sono sicura di adorare il tè, Digg sapeva che faceva quando li ha mollati da soli a giocare al dottore...Digg, sei il mio Olicity shipper preferito! - se ne va tranquillo perché sa che Felicity ha tutto nelle sue mani e può gestirlo. If U know what I mean. *ammicca ammicca vistosamente*
Posso shippare un Team più di così? Eh? *^* Anche se sono quasi certa che tu, addormentata com'eri ieri sera, neanche ti sei accorta di quel che mi stavi dando. LOL

E poi si passa a Mr Bollore Queen. Cosa ci fa quell'uomo? Perché ce lo immaginiamo tutte così erotico e perfettamente a suo agio pure nel far svegliare quella tonta di Lis (btw, ho apprezzato l'uso del nick, ormai ti ci ho riempito la testa, eh? XD <3) e farla uscire dal suo magico mondo di nozioni e 1 e 0 e stringhe di codici e...oh, guarda, l'ha tirata su come se niente fosse ed ora se la sta palpando tutta!! *O* *perde il filo del discorso per un attimo*
Sì, ehm, dicevo...quanto calore, donna. T_T tanto, troppo, perché lo sappiamo tutti che lui la vuole così, la vuole nella sua Arrow Cave, la vuole vestito da Vigilante, la vuole da Oliver quando si mette a nudo e la vuole per tutto ciò che è, famosi giochini tecnologici compresi.

L'ultima parte, perfezione mia, che mixaaaaa (cit) dolcezza e quel senso di possessività che solo Oliver ci può dare, insieme al suo ego e alla sua sicurezza spropositata nell'essere un dio del sesso. Niente, Felicity è una figa da paura e devono rotolare insieme anche nel bel mezzo di una missione. Tanto sono perfetti ed io ho adorato questa FF e manco te lo dico che è già andata tra le preferite. Ah, no, te l'ho scritto appena sveglia. LOL

I love U so damn much I almost want to kill you.
La prossima volta non me la pubblicare quando sto andando a letto. AHAHAHAHAHA

Tua
Dark/Vevve