Love Is Magic
di Nanek

24/03/16, ore 13:20

ho riletto la storia anche su wattpad piango
non mi stanchero mai okay okay
ti adoro cia

02/08/15, ore 00:45

Oddio ma questa storia è bellissima *^*
Sei troppo brava a scrivere complimenti

12/07/15, ore 04:49

tipo sto commentando sul penultimo capitolo perchè già commentai l'ultimo, quindi non mi rifà commentà, btw, non smetto di leggerla, giuro. Sarà tipo la milliardesima volta..ma onestamente ti dico che non riesco a spiegare l'effetto che ha su di me questa storia. emozioni mai provate, se non in questa. bho, non ho parole per descriverla.. ho appena finito di leggerla(di nuovo,obv) e sto in lacrime. ogni volta è un fiume di lacrime. peccato(ci sono davvero rimasta di merda) che siano solo 25 capitoli.. tipo volevo il sequel, piango. mi sento vuota. SORRY PER GLI ERRORI, NON HO RILETTO

06/04/15, ore 16:02

Ehi! Ho appena cominciato a leggere questa ff e ti posso dire che la amo già! Hai unito il mondo di Harry Potter (che amo alla follia, sono potterhead da tutta la vita) ai 5 Seconds of Summer (amo alla follia anche loro). Ora, di questa ff ho letto qualche capitolo e mi piace già, l'unica cosa è che se fossi in te metterei un po' più in risalto la figura di Calum, che è un po' abbandonato a se stesso. E' vero che non fa parte dei personaggi principali, ma io lo inserirei come migliore amico della ragazza, o qualcosa del genere. Comunque, ti dirò alla fine cosa ne penso quando finirò di leggere i capitoli. Per ora promette benissimo.
Bye, xx.

09/02/15, ore 14:57

Ok. Ok. È dalle nove di questa mattina che sto leggendo e spero che tu veda questa recensione di un insignificante scrittrice. Ho davvero pianto per gli ultimi capitoli, non sono riuscita a trattenermi. Complimenti, sono fiera di te. Spero proprio che tu faccia un sequel di questa Soria anche se l'hai scritta un anno fa. Come passa il tempo. Mi sono affezionata molto sia a Luke sia a Tethy Berenice Juno Clifford, Mezzosangue e Grifondoro, ma anche a Cal, mike, Ash, e la fidanzata di Cal e di Mike. La storia è originale e bellissima.
Spero di poter leggere ancora le tue storie.
By

06/01/15, ore 14:43

Ho cominciato a leggere questa storia qualche giorno fa... Ho fatto un po' fatica a finirla.
Questa idea di un crossover tra Harry Potter e i 5sos non mi era sembrata molto bella all'inizio, però dato che mi piacciono molto entrambi mi sono messa a leggerla.
Grazie per non aver collgato i loro personaggi alla vera storia. È stato carino il fatto che hai solo preso le ambientazioni e qualche personaggio.
Forse mi sarebbe piaciuto di più con un Luke "non il più tenuto della scuola" dato che non sembra sin dall'inizio che abbia un carattere così forte e crudele... Però tutto sommato mi è piaciuto.
È proprio l'idea di base che non comprendo molto.

Scrivi abbastanza bene e i personaggi sono carini, quindi complimenti.
Ho adorato la lettera di Tethy a Luke sul giallo e il nero. Quel capitolo mi è piaciuto molto. Anche se non ho capito perché poi abbia aspettato tanto... Va be
Comunque brava, è stato carino.
Complimenti
Goodbye
Ginny

02/12/14, ore 02:17

no oddio cazzo è finita. voglio solo piangere adesso. l'ho iniziata a leggere tipo 4 ore fa e già l'ho finita, è troppo bella questa fiction.. mi ha spinto ha leggerla tutta. Complimenti, davvero, sei bravissima a scrivere. Mi sono innamorata della ff, cazzo, ed è finita! non puoi capire come mi sento :( non troverò mai piú una fiction di questo genere, oddio..

26/11/14, ore 22:03

Buonasera! Non so più che complimenti fare a ciascun capitolo, e inoltre questo forse li batte tutti! Cielo è qualcosa di pazzesco, le emozioni, e finalmente qualcosa di davvero oltre e di concreto unisce quelle due persone, quelle due realtà così diverse ma così innamorate. Boh, amo questo capitolo da star male, magari un qualcosa di più rating rosso/arancione non sarebbe stato male eheh perversioni a parte, è perfetto così davvero, bravissima. Se posso fare un minuscolo appunto, questo capitolo è migliore anche perché c'è poco di quel tuo scrivere un po' ad elenco, con tanti periodi separati, che a volte dopo tante, tante, tante volte che lo si legge può essere leggermente scontato ma comunque adoro come scrivi e non stanchi mai. Brava e brava! Domani me la finisco questa bellissima storia aw
baci baci
carrys xx

26/11/14, ore 20:52

Questa storia VA messa tra le scelte. Punto. Assolutamente. Consiglierò di leggerla perché merita, è stupefacente e anche questo episodio che non era facile è stato scritto in modo impeccabile e preciso, senza errori nei confronti della saga e non è da poco! bravissima, baci x
carrys

26/11/14, ore 17:40

Ahh che meraviglia che meraviglia che meraviglia! Questo capitolo è puro zucchero per le mie papille gustative ahah no davvero è dolcissimo e sono sciolta, lo adoro! E non posso che leggere il resto, mia carissima e bravissima autrice!
carrys xx

P.s. Continuo a pensare, più vado avanti, a quanto sia geniale l'idea che hai avuto.. Geniale, non trovo altri aggettivi più adeguati lol

26/11/14, ore 17:25

Ciao! Io sono una di quelle lettrici silenziose ma per il semplice fatto che non riesco a smettere di leggere e leggere e leggere, anche ora sto scrivendo velocissima per poter passare al prossimo capitolo, sopratutto dopo l'anticipazione (ottima idea comunque)! Complimenti per il capitolo, non mi aspettavo un bacio in pubblico e non mi aspettavo neanche che l'intento fosse quello dell'inganno a dire il vero, pensavo che sarebbe stata solo una scusa per quella strana relazione e invece a quanto pare la scusa deve essere anche dimostrata lol vabbe' mi sono capita da sola scusa la confusione ahah ora vado a leggere il seguito ssssubito. Baci xx
carrys

26/11/14, ore 16:22

Ciao! Sento il bisogno di recensire ogni singolo capitolo e forse lo farò appena finita la storia, perché non riesco a fermarmi quando concludo il capitolo.. È sublime! Oltre all'idea di base di per se originale, è originale ogni singolo pezzetto della trama di ogni capitolo.. É imprevedibile, rimani con la suspence di sapere cosa c'è dopo. Davvero sei bravissima e questa storia andrebbe inserita tra le scelte, ma ora vado a continuare la mia lettura ahah amo il personaggio di Luke e amo come sta con la piccola grifondoro aw.
Baci, carrys xx

22/09/14, ore 18:07

Hey :)
Okay, mi sento leggermente stupida a recensire questa storia dopo che è stata conclusa da qualcosa tipo quattro mesi, ma non ce la faccio proprio a trattenermi.
Ho scovato questa ff poco tempo fa, una settimana credo lol, dopo aver letto "So out of reach" e "No heroes allowed", anche quelle trovate da pochissimo.
Visto che l'autrice sei tu e che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, non ce l'ho proprio fatta a non leggere anche questa, perché sono pure una potterhead e questo è un crossover bellissimo, davvero.
Io Tethy l'ho sempre adorata, dal primo all'ultimo capitolo. Anche io avrei fatto come lei, ad un certo punto mi sarei stancata dei comportamenti di Luke e lo avrei piantato lì, anche se poi alla fine l'amore vince sempre <3
Luke serpeverde sei riuscita a descriverlo in una maniera talmente tanto realistica che me lo sognavo persino di notte. Caro lui, che vuole proteggere Tethy dalla malvagità dei suoi genitori, ma che non si rende conto di farle tanto, troppo male.
Poi Michael, come cugino protettivo e super dolce, ci sta a pennello, così come Calum a fare la parte dell'amico che c'è sempre nel momento del bisogno (ho letteralmente amato la scena in cui Tethy scappa e va a casa di Calum *-*).
La cosa che mi è piaciuta particolarmente e che questa ff non tratta solo dell'amore tra due persone che riescono a superare il divario che le divide, ma anche di amicizia. Ashton che mette da parte il suo orgoglio per ricongiungersi a Luke ne è la prova lampante. Lo sapevo io che quei due alla fine sarebbero tornati amici, non poteva essere altrimenti.
Ho tantissime cose da dire e, probabilmente, me ne dimenticherò la metà, ma intanto andiamo avanti.
Credo che questa sia stata l'unica ff che mi ha fatta piangere per tutta la durata degli ultimi capitoli, perché le cose trovano un lieto fine solo all'ultimo. Ero terrorizzata all'idea che Tethy e Luke non si riappacificassero, ma sapevo che non poteva essere così. Aw, quanto li amo quei due <3
Si, oltre che una recensione un po' confusa, questa è anche una segnalazione per le scelte. Quella categoria è ancora vuota e mi piacerebbe moltissimo che questa fosse la prima ff ad entrarci di diritto.
Grazie a questa storia ho vissuto delle emozioni fantastiche, i miei libri preferiti combinati con la mia band preferita, un sogno che si realizza.
E niente, spero veramente di non essere risultata paranoica o altro, ma avevo davvero bisogno di dirti quanto sei stata brava a creare una ff così semplicemente meravigliosa. E i complimenti sono estesi anche a "So out of reach" ed al sequel.
Detto questo, vado anche ad aggiungerti tra le autrici preferite, come se non bastasse <3
Sureness xx

10/09/14, ore 19:16

Non entravo in questo sito da una vita, e quindi, non leggevo fanfiction da moltissimo tempo. Non mi ricordo il motivo, ma una mia amica, qualche mese fa, mi consigliò di leggere questa fanfiction, perché mi disse che era molto bella. Ed ammetto con grande gioia, che è così. È una storia con i fiocchi, molto molto bella! Non sono solita a recensire, ma con la tua mi sento proprio di dover lasciare un parere. È scritta perfettamente, il testo scorre velocemente, l'ho finita in neanche una giornata, un capitolo tira l'altro, se così si può dire ahah.
Da grande fan dei 5 Seconds of Summer e della saga di Harry Potter, ti dico che questa è la miglior fanfiction che abbia letto, te lo giuro. Inoltre, sono una grande Dramione shipper, e questa tua storia, nonostante i personaggi non siamo quelli dei libri e dei film, me li ricordava molto. Ancora complimenti per la tua magnifica fanfiction! Penso proprio che andrò a dare un'occhiata anche ad altre storie che hai scritto!

28/08/14, ore 05:10

Oh mio dio. Amo alla follia la tua fanfiction, è qualcosa di perfetto veramente. Sei bravissima a scrivere, non come molte altre che postano racconti in continuazione e sentendosi scrittrici provette anche se sbagliano verbi, accenti e molte altre regole grammaticali. Ti consiglio di continuare a scrivere e di coltivare questo tuo talento.
Amo alla follia anche HP e quindi posso dire che mi è piaciuta un sacco questa fanfiction! Luke e Tethy sono l'amore veramente e non posso negare di aver pianto alla fine di questo capitolo. Una delle fanfiction migliori nella storia di efp, complimenti.