I Belong To You...
di Myriam Vembaker

17/08/16, ore 23:27

Bellissima! peccato tu non l'abbia continuata:) si puó sperare nella continuazione?

23/06/14, ore 16:08

wee ho appena finito di leggere la storia ed è molto carina, mi disp k Martina non è sicura!! Spero che poi si convince!!!

11/06/14, ore 22:55

WOW........sei riuscita a descrivere un momento così intimo senza essere volgare!sei forte baby!

07/04/14, ore 15:03

Bello?Stupendo qualcosa di meraviglioso!
Aspettatare è servito a qualcosa!Il continuo?Come sarà?Che ansia,aggiorna su.:)

BACIxx😍😍

09/02/14, ore 19:58

Okay bellissimaaaa c'è...Quindi volevo chuederti CONTINUERAI?😶
Mi piace moltissimo e sinceramente scrivi molto bene, fai capire alle lettrici/lettori i sentimenti dei due ....Come ho già detto prima, MI PIACiiono UN SACCO
Quindi...spero a presto
XX ANNA😚😚😚😚😚😚
P.S.CHE L'ISPIRAZIONE SIA CON TE😜

22/12/13, ore 12:13

Bene sono senza parole!
Sei troppo ma troppo brava,riesci a trasformare le parole in un dolce suono.
Descrivi molto bene le situazioni,i personaggi e i loro sentimenti.
Aspetto la continuazione,bacioni. (: xx

19/11/13, ore 13:52

Confesso che mi hai messo tanta curiosità quando ho letto il tuo commento alla mia storia, quindi eccomi qui, ho letto questa storia fantastica mentre tornavo a casa dall'università e secondo me la gente che mi guardava avrà pensato fossi matta, ero solo concentrata a leggere, per poco non vedevo neanche dove stessi andando e questo per dirti quanto mi abbia colpita. Il tuo modo di scrivere è veramente straordinario, così coinvolgente ed emozionante. Adoro Martina e le sue insicurezze (un po' tipiche di quell'età) e ho adorato soprattutto il fatto che Harry sia stato il primo e le abbia "insegnato" come fare. Era una parte dolce ma anche sensuale al tempo stesso, ti giuro l'ho immaginato mentre diceva quelle parole e per un attimo mi sono sentita calzare perfettamente nei panni di Martina.
Hai un grande talento, non sottovalutarlo. <3
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 01:52 pm)

16/10/13, ore 19:26

*si asciuga una lacrima*
Una parola: meravogliosa.
Penso che questa sia la parola più adatta tra la moltitudine di aggettivi che ho in mente.
Premetto che, per questa recensione, vorrei che esistesse il tasto 'più che positiva, perfetta', ma okay, mi accontenterò del misero 'positiva' che Efp ci permette.
La tua è indubbiamente una delle più belle os che abbia mai letto.
Quando Martina leggeva il giornale ho inizialmente pensato 'ah, Harry è come al solito il puttaniere che l'ha tradita, ma alla fine faranno pace e scoperanno allegramente.'; ma, dato il tuo fantastico modo di scrivere mi sono imposta di andare avanti.
E, ora posso dirlo, ho fatto più che bene.
Mi aspettavo tutti i tipi di sviluppo, tranne che proprio quello che hai scelto tu.
Finalmente vedo una normale ragazza, con le sue insicurezze, e un Harry dalla dolcezza disarmante.
Sei una delle poche che descrive alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi e fa capire anche al lettore ciò che li spinge a fare una determinata azione. E' molto coinvolgente, sembra quasi di essere al posto dei protagonisti.
Il finale, poi, non poteva essere migliore.
Non mi dilungo ulteriormente perchè praticamente ogni singola cosa che hai scritto è perfetta, quindi non finirei mai il mio elenco-
Beh, ti rifaccio ancora i miei più sinceri complimenti.

Un bacio.
-Red. xx

16/10/13, ore 01:25

In realtà, non so cosa scrivere...se non COMPLIMENTI. Davvero. Leggo One shot di questo genere da tempo, ed è semplice trovare episodi volgari o finti. Tu invece se stata vera, sincera e mi sei arrivata al cuore. Ancora, bravissima!

08/10/13, ore 21:13

COMPLIMENTI.
HAI CAPITO QUELLO CHE VOLEVO,SEI VERAMENTE BRAVISSIMA.
Non so cosa dire è perfetta.
E' scritta veramente bene con una buona punteggiatura :)

COMPLIMENTI ANCORA.