Un abbraccio a volte e la miglior cura
di Mera

31/07/14, ore 20:10

Asciugo un lacrima.. oh, eccomi.
L'hai capito che mi sono emozionata no?
Beh, adesso per colpa tua e della tua poesia devo andare a rifarmi il trucco per uscire, monella:(
Ovviamente scherzo eh ♥
Come avrai capito, anche in questa poesia sei stata bravissima. Ho notato qualche piccolo errore e il mio consiglio è sempre quello, inutile ripeterlo tante volte.
Adesso ti lascio, un imprevisto è saltato fuori.
Un'altro bacione grande grande,

-Amely

15/07/14, ore 22:12

Adesso sono io ad avere un groppo in gola. Davvero bella. Lo vuoi in abbraccio da me? Ho una voglia assurda di abbracciarti, adesso. Gn

Alla prossima:)

27/10/13, ore 19:31

ok...........questa finisce nelle ricordate.....mi piace ...... mi sento quel groppo in gola....così freddo e pesante e non riesco più a levarmi dalla testa la frase "Potessi spiegare a parole ciò che provo." perchè mi sento sempre così.....bloccata dall'incapacità di esprimermi anche con le persone a cui voglio bene.....
.........mi hai conquistato
ciao ciao

12/10/13, ore 13:32

Aaah...quante volte mi sono sentita così. E' vero, un abbraccio risolve ogni problema. Soprattutto se te lo da una persona a cui tieni :)
''ho davvero bisogno di te.. ho paura..non andare via..ah vero.. non sei nemmeno arrivato..ancora non DI me''
penso che tu volessi scrivere
''ancora non DA me''
Per il resto tutto ok :) come sempre ti ripeto che adoro le tue poesie :3 baci alla prossima! <3

08/10/13, ore 18:03

Bellissima, complimenti.
La delusione è una cosa devastante, ci sono passata anche io: sono stata delusa molteplici volte dalla medesima persona; non è una cosa facile da sopportare, si sente un fardello nel cuore. Non trattenerti, piangi, sfogati; forse non ti sentirai ancora meglio, ma è molto peggio tenersi tutto dentro. Ti posso dire che passerà, devi avere la forza di andare avanti, non è facilissimo anzi, ma prova. Con tutto l'affetto possibile
kisses, fallinginlove99

08/10/13, ore 17:45

Molto bella anche questa qui, devo essere sincera un solo semplice abbraccia ottenuto dalla persona che ami o a cui vuoi bene. Tutti quei pesi sul petto svaniranno via, e ti sentirai molto più leggera! Però, quando non ricevi abbracci ti senti molto pesante perché non vieni considerato/a da nessuno. Ci sentiamo soli ed invisibili, molto bella anche questa poesia e ti faccio i miei complimenti. Non era meglio se creavi una raccolta? XD