L'AMORE a volte fa male

15/07/14, ore 22:15

Che tristezza. *piange*
Affoghiamole queste farfalle.

Cristo santo.
Non possiamo stare male così. Per un cretino poi.

Tu sei brava. Mi stai facendo innamorare delle tue poesie.

Sono una droga. Brava, brava, brava:)

27/10/13, ore 19:25

E' una poesia molto bella e forte.........ti dico che non l'ho compresa fino in fondo e questo è ciò che amo di più delle poesie il fatto che posso interpretarle......anche se forse sbaglio ma nessuno me lo può dire se io non dico ciò che penso quindi posso solo dirti che mi è piaciuta molto,......tutto qui....
ciao ciao

14/10/13, ore 14:52

Dovresti essere contenta: il componimento è invece un senso di non solo "accettazione" ma di "Interiorizzazione" dove non c'è scelta ma ce la consapevolezza di ciò che ti succede e, credimi, come punto di partenza non c'è nulla di meglio. qualcuno scriveva: "L'amore è un continuo duellare sapendo di perdere già in partenza" il che lasciato così lascia il tempo che trova, ma poi si legge: "E a fronte di una sconfitta, cosa sarebbe l'amore senza provare a duellare?"... l'innamorarsi è una tappa meravigliosa della vita, solo pochi fanno distinzione su "che cosa" sia poi l'essere innamorati. La maggior parte di noi esseri umani, "ama" molto poco ma "vuole" molto di più. Per questo è difficile mettere in pratica il motto "Se ami qualcuno lascialo libero". Sono convinto comunque che un domani guarderai a questo momento con un sorriso, e per finire, nella sua semplicità, il componimento è scorrevole come insieme di riflessioni. Considero quindi questa una critica positiva e costruttiva allo stesso tempo. Saluti.

12/10/13, ore 13:46

Ed ecco un altro pensiero fantasticamente pieno di significato :') è tutto così triste :( Comunque secondo me la cosa migliore da fare è riprendere i pezzi, ricomporsi e ricominciare :) anche se è difficile, però si sa, vivere non è semplice ma ne vale la pena :) <3

08/10/13, ore 18:10

Le farfalle nello stomaco sono un qualcosa di meraviglioso, ma allo stesso tempo "pericoloso". Si sentono le farfalle nello stomaco e si capisce di essere innamorati, ma se non è ricambiato è "pericoloso" per il tuo stato d'animo e per te stessa. Alle medie ero persa per un mio compagno di classe, mi aveva fatto soffrire moltissimo e le mie amiche erano "disperate", non riuscivano a farmi tornare quel maledetto sorriso. Ero l'opposto della felicità. Ora sto molto meglio e soprattutto sono felice perché ho trovato una grandissima persona. Hai descritto alla perfezione quel tuo amore platonico. Bravissima
kisses, fallinginlove99

08/10/13, ore 17:42

Poesia molto vera ed intensa, sei stata molto brava nel descrivere questo amore che non accadrà mai. Le farfalle nello stomaco sono un qualche cose che ti fanno capire che sei innamorato/a di qualcuno/a. Mi è capitato molte volte. Io credo in ciò che dice Torquato Tasso, oddio adesso non vorrei parlare di scuola però, lui ci fa capire che l'amore genera anche molto dolore per molte persone. Oggi, l'ha spiegato la mia professoressa ed io lo credo, perché l'amore non porta solo felicità ma anche tristezza in noi stessi. Quindi fa male anche delle volte, e non è detto che faccia pur sempre bene. Ma come dici tu in questa poesia, bisogna andare avanti! Mi è piaciuta molto..Complimenti! :)