Unbreakable
di Barbycam

13/04/08, ore 15:54

ciao mi piace sempre di più...ma non so se sn io,ma non ho ancora capito cosa è successo!va bèh!aspetto comunque il seguito!baci

12/04/08, ore 21:59

ke bastardo ke è questo Andreas! Ma la ex - migliore di Sharpay è Gabriella? Kiss Roby

12/04/08, ore 17:06

nuuuu non me l'hai spiegato!!! Grande Sharpay ammazzali di botte! Ma... c'erano anche Troy e Chad tra i Wildcats??? Nuuuu vero??? Loro non sono così stronzi! sono curiosissima aggiorna prestooooooo!

12/04/08, ore 17:04

tesora è bellissimo qusto capitolo,ma sto andreas posso picchiarlo anche io?** bellissimo sisi,mi è piaciuta da matti,ora il bravissima te lo sei meritatoXD baci tvukdbxs!^^

12/04/08, ore 16:06

Ma sto Andreas i cavoli suoi no eh?Comunque bello anche questo chappy,sono cuoriosa di leggere il prossimo xD Brava,kiss,Walking**

07/04/08, ore 19:35

ciao,scusa il mio ritardo nel recensire ma sono appena tornata da napoli!comunque sempre bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa è successo!comunque aggiorna presto,ancora complimenti e scusa di nuovo...kiss kiss

07/04/08, ore 16:19

XDDD bellissimo capitolo tesoro!! I due telecronisti sono due idioti, lo sai vero? XDDD Fai un altro capitolo dove sparano cretinate a raffica? Ti prego.. XDDDD E poi Ryan... tesoro mio ma perché vai baciando la gente sulle labbra così e poi siete solo amici?? Meglio se mi sto zitta altrimenti gliene dico di cotte e di crude =DDDDDDDD La storia di Pay mi incuriosisce sempre più.. miticiiii! ^^ Tvtttb Belle! Bacioni

06/04/08, ore 21:20

beh million dollar sharpay o Alì al femminile, è molto interessante! Sono curiosissima di sapere cos'è successo a Sharpay per farla diventare una boxeur!

06/04/08, ore 20:52

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Xò mi devi spiegare kosa hanno fatto a Sharpay x farla diventare kosì! Baioni Roby

06/04/08, ore 20:11

Bello anche questo chappy!!Grandiosa Sharpay sul ring,me la vedo con la tutina ed i resto xDDD Complimenti,kiss,Walking**

06/04/08, ore 18:26

evvai,grandiosa sharpay,sono scoppiata a ridere nel leggere i commenti dei cronisti,mamma mia!XD comunque per lo scherzo di ieri io più ci penso e più me la faccio sotto dal ridere XD va bhe dai,grazie del regalo tesò,baci tvukdbxs!!!!!!^^PS:Capitolo bellissimo!!!!^^ :*

06/04/08, ore 17:58

scusa barbycam, mi sono dimenticata di recensire, comuqnue il primo chappy l'ho letto, ti giuro ero convintissima di aver recensito!!!! mi dispiace tanto, ma comunque chappy magnifico e divino....non sapevo che Sharpay fosse così violenta!O.o ihihih XDD ciao bacini bacetti baciotti

05/04/08, ore 20:38

ti prego continuarla! Voglio sapere kosa a spinto Sharpay a diventare kosì! KIss Roby

03/04/08, ore 22:16

che,,, che... strana! Million Dollar Sharpay XD se decidi di continuarla credo che sarà interessante, ma lo è già anche così!!! Brava!!!

03/04/08, ore 21:42

ma no che non la lasci così Belle!!!! O.O E su io voglio sapere perché si è arrabbiata! E come continua!! u.u XDDDD Perché è davvero bella, scritta bene, interessante, originale. Quindi vedi di scrivere altri capitoli! XDD Tvtttb bacioni!!