il ritorno di maka
di Lunetta 12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/14, ore 02:47

Lunettaaaaaaaaaaa!!! Ha ragione Maka, Hope è troppo pucciosa! Kawaii!
Ho da farti notare una cosuccia, se intendi Hope dall'inglese, la traduzione corretta è speranza, non pace.
Detto questo, non so che altro dire se non che adoro quella bambina/sorella maggiore!
È troppo simpatica!
Soul penso che per un po' non lo vedremo, oppure lo dimettono alla svelta?
Kid è fenomenale nella versione 'casa distrutta? Ci pensa lo Shinigami!' ahahahahah bello!
Ed ora sta per arrivare un'altra sorella? Si salvi chi può XD

p.s. Ho notato che sei migliorata molto! Brava!

14/02/14, ore 21:30

ahahahah sembra che anche la piccola hope sia abbastanza forte^^ povero soul sempre all'ospedale XD maka ovviamente sembra sempre nell suo mondo XD
forza luna sei tutte noi!
non vedo l'ora di vedere come va a finire con il piccolo detective.
a presto
Lilio e me : figth-oooooo nano desu
nipah^^

08/02/14, ore 02:10

Ciao Lunetta!!!
Eccomi qui!!!
Ahahahahah povero Soul! In questo capitolo gliene sono capitate di tutti i colori! Ahahahahah Rotolo ahahah troppo bello!
Non pensavo che fosse abbonato all'ospedale ahahahah avrei dovuto immaginarlo!
Ed ora passiamo ad Hope... Dodici anni?! Sul serio? Ed è già un'attrice? Wow!!!
Ma quanto sono interessanti le sorelle di Luna? Sono sempre più curiosa!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? E Soul riuscirà a salvarsi? XD

Ann

p.s. grazie per i ringraziamenti!

25/01/14, ore 03:01

Ciao Lunetta!
Eccomi qui a recensire! Non posso mancare e lo sai, altrimenti che stalker sarei? Pessima, infatti...
Io il capitolo l'ho trovato carino! E stai tranquilla perché ti capisco benissimo! Mi sono ritrovata a pubblicare un chappy al mese per scarsa ispirazione -.- (se ti interessa ho aggiornato oggi)
Comunque, si vede che hai iniziato a capire come funziona l'HTML... Il testo è molto più scorrevole!
Sono rimasta scioccata quando le Liz e Patty hanno preso Kid e l'hanno sbattuto in un armadio, povero!
Però ho troato interessante la spiegazione sulla famiglia di Luna.
Ed il finale è esilarante, Soul, brutto sfaticato figo, hai fame? Ti prepari qualcosa! Punto. Poteva starci anche un Maka-chop a mio avviso XD
Ci si sente XD

23/01/14, ore 23:52

Sempre più stima per Luna e le sue sorelle, sempre più odio per Baka-Maka e sempre più Ammore per Kid<3
a tutti capita il blocco dell'autore, Don't worry, be Happy!
bah, ora vado che sto MUORENDO di sonno

04/12/13, ore 12:23

Ciaooo!! Per ora commento fino a qui, perché non ho avuti il tempo di andare avanti..ma lo farò, tranquilla. >_< (ok, così suona più come una minaccia...) La storia è molto divertente, di solito non sono per le OC, ma l'interazione con Maka è geniale e.....e ha un bel caratterino violento la ragazza!! xD Ci sono un po' di sviste qua e là, ma è roba recuperabile perché lo spirito c'è! ^_^ Ed ho anche visto miglioramenti dal primo capitolo!! Bene, per ora ho finito, mi rifarò viva presto! Muahahah Un grande saluto! >_<

03/12/13, ore 23:08

Sapevi che alla destra della tastiera c'è il tasto "invio"? Serve per evitare che esistano disastri come questi.....LA PUNTEGGIATURA, Santo baobab, LA PUNTEGGIATURA!!
in un testo "serio" o almeno decente non si usano gli asterischi, si argomenta, si espone attraverso le mistiche frasi.
Tanto per non ingarbugliare un testo, solitamente, nei discorsi, si va a capo ad ogni persona che parla.....
Mi sono fermata prima della metà, mi si incrociavano gli occhi a continuare a leggere

02/12/13, ore 02:34

Ciaooooooooooo!!!!
Certo che le sorelle di Luna non potevano essere più diverse di così l'una dall'altra!!
Manco sono entrate in casa che ne hanno già combinate di tutti i colori ahahahahahah
Maka che ci prova con Soul, interessante; ma alla falce non interessa Luna? Sono un po' confusa ma molto curiosa di sapere cosa succederà ^^
Ed ora che si spostano tutti quanti da Kid, con una delle sorelle vestita in modo asimmetrico, ci sarà da divertirsi!!
Hai accennato anche a Black*Star... La squadra al completo!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!

Saluti, la tua stalker
PAM

01/12/13, ore 19:40

ahahah che buffe che sono le sorelle di luna! mi dispiace un po per soul perche Maka e Luna se lo contendono'' tra i due litiganti il terzo le prende'' XD
non vedo l'ora di vedere il seguito.
fight-ooooo nanodesu
nipah^^

01/12/13, ore 19:30

Ve~ Adoro le Sorelle di Luna!!!
Baka-Maka Alla larga da soul se non vuoi finire male....
Ahem.... io ora devo andare...non sono nemmeno a casa...
Yatta! ...Ni sento inutile...T-T...

25/11/13, ore 23:49

Nooooooooooo povero Black*Star! Luna, l'hai ridotto ad uno straccetto per pavimenti!!! Tsubaki avrà il suo bel da fare in infermeria...
Soul! Sei un pervertito!!! Anche durante il combattimento ma insomma, un po' di contegno e che cavolo!
Comunque mi chiedo come faccia ad essere ancora vivo; vive con tre donne che per di più se lo contendono, di cui una è sempre più nuda che vestita. Mi fa un po' pena credo... Cioè non so se compatirlo oppure no, boh?
Chi mi capisce è bravo ahahahahah

Sono in arrivo le sorelle di Luna, non vedo l'ora!!! YAHOOOOOO!
Dalla reazione di Soul e Luna, non è la prima volta che vanno a trovarli, sono così tremende?!
Lo scoprirò solo leggendo!

Bravissima Lunetta! A presto!!
PAM la stalker ;)

25/11/13, ore 19:38

Si invece! A Presto! ahem.. Non vedo l'ora di conoscere le sorelle di Luna-san!
1-0 per Luna! Black*Star in infermeria!
NHAHAHAHA!
ok...sclero finito...
Sayonara!

25/11/13, ore 19:09

aahahahahaha muoio ahahahah luna sei grande ! come mai sei cosi spaventata...questo attacamento a soul è insolito da parte di maka ma va bene, amplia la rivalità XD a me personalmente maka non fa ne caldo ne freddo pero faro il tifo per luna=D
a presto.
ooooo nanodesu nipa^^

24/11/13, ore 07:25

Ahah...BlackStar mi ha fatto morire XD
Bella anche questa,ma come quella di prima mi sembra tutto un po' attaccato.
Vado dagli altri capitoli!

24/11/13, ore 07:20

A parte i dialoghi un po' attaccati e un qualche errorino è bella! Molto. ** Anzi...la adoro come storia. :3
*corre a leggere gli altri capitoli*
-Miku-chan: Ciaooooo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]