Nothing like us
di i wish you were here

13/12/13, ore 20:35

Ciao :) volevo dirti che questa one-shot è davvero stupenda!! Mi dispiace tanto per tuo zio davvero!! :( sei riuscita a farmi piangere!! Povero Justin e povera Lucy... Deve essere terribile perdere la persona che ami e non conoscere mai tua madre... La storia comunque è.scritta molto bene complimenti!! Sei davvero tanto brava
Un bacio
Ali <3

10/10/13, ore 18:38

O mio dio.
Ho le lacrime agli occhi e non lo dico perchè voglio fare la leccaculo, fidati, è l'ultimo dei miei pensieri, lo dico perchè è la verità.
Devo ammettere che io non leggo ff su Justin e che quindi non posso dire che è la più bella che io abbia mai letto perchè, è l'unica, ma sei brava, perciò complimenti :)
Erica

10/10/13, ore 00:29

Hey bellissima, eccomi quì c:
Mi piace tanto, davvero. E' stupenda.♥
Mi dispiace tantissimo per tuo zio, anche mio nonno è morto di leucemia:(.

09/10/13, ore 21:40

A me non piace tanto Justin ma hai ragione... le sue canzoni sono bellissime<3
Che dire? Bellissima... punto e basta... ti meriti davvero tantissimi complimenti da parte mia perché scrivi davvero benissimo... ti volevo anche dire che non sarò più ahahah1d ma bros_like_me se vuoi dirmi che aggiorni o così(DEVI DIRMELO) contattami là... e poi un altra cosa... Hai twitter?
Okkey... basta. Sono venuta qua per la ff e non so che dire perché scrivi troppo bene, davvero<3

09/10/13, ore 19:07

Mi piace che la protagonista non sia la solita bella e fatale, ma una persona semplice con un gran dolore dentro.
La storia d'amore è dolce e delicata, sono contenta che ALEX ABBIA AVUTO ACCANTO L'AMORE DELLA SUA VITA NELLA SUA SOFFERENZA.
Purtroppo la vita puo' essere dura, ma il frutto di un amore una nuova vita deve essere un buon motivo per sperare e andare avanti.
TI ABBRACCIO

09/10/13, ore 15:37

OMG. OMG. OMG.
Non pensavo fossi talmente brava a scrivere ONE SHOT, davvero.
Pensavo che fosse una storiellina stupida, dico davvero.
Invece.... WOW.
BRAVISSIMA.

08/10/13, ore 20:04

semplicemente FANTASTICA..
ti giuro sono scoppiata in lacrime, è la OS più bella che io abbia letto, poi Justin è un ragazzo fantastico, io sono una Belieber e sono contenta che nonostante tu non lo sia apprezzi Justin comunque , sono rare le persone come te:D
ripeto è bellissima!!!
P.s-mi dispiace per tuo zio :'(

xxGio <3

08/10/13, ore 19:33

Fortuna che mi ero già struccata, altrimenti il rimmel mi sarebbe arrivato fino al mento!
Sto piangendo come una fontana :'(
E' tristissima sta storia, e se penso a tuo zio, che in un certo senso là vissuta, solo rigirata, ricomincio a piangere!
Non sono mai stata emotiva, soprattutto nella lettura, ma sei riuscita a trasportarmi nella storia.
Sul serio, sei stata bravissima <3
Mi è stra piaciuta, anche se neanche io sono Belieber C:
Un bacio e spero ne scriverai altre xx
- Vale -

08/10/13, ore 19:16

Ciao bella!
Ho trovato questa one - shot per caso e devo dire che la amo *.*
Non ho mai letto una one - shot così bella, è scritta davvero bene e poi il testo è scorrevole.
Ci credi che mi sono messa a piangere?
Mi sentivo come il protagonista, come se fossi Justin.
Mi è piciuto il fatto che hai scritto la storia dal punto di vista di Justin e poi è così commovente.
Poi questo pezzo:

Perché non permetti a nessuno di avvicinarti? – le chiesi sedendomi vicino a lei sulla panchina del parco.
Perché ho paura di affezionarmi, e affezionarsi ad una persona vuol dire soffrire – mi disse mentre una lacrima rigava la sua guancia bianca e soffice.
Che vuoi dire? – le chiesi corrugando le sopraciglia.
Se nessuna persona si affeziona a me quando me ne andrò quella persona non starà male per colpa mia – disse alzandosi dalla panchina per poi incamminarsi.

E' tremendamente vero, quando ti affezioni ad una persona la maggior parte delle volte soffri.
Spero ne scriverai altre, ancra complimenti :)

08/10/13, ore 17:15

Io sto piangendo come una cretina, te lo giuro.
Questa one - shot é a dir poco stupenda, non ho mai letto una storia cosi bella.
Insomma mi dispiace troppo per Alex e poi quando ho letto che questa storia é ispirata a tuo zio, che é morto di leucemia mi sono messa a piangere ancora piu di prima, mi dispiace moltissimo.
La gif é stupenda, spero ne scriverai altre e complomenti anche per
il banner.