Caro Freddie..
di NarniaGomez

13/10/13, ore 20:49

Salve carissima :D Come promesso... eccomi qua!
In questo preciso momento sto piangendo come una scema. Odio, come te, leggere di Fred morto, ma mi tocca... è la reltà nel libro di zia Jo :'(
A parte questo sono più che d'accordo con te: Fred vivrà sempre nei cuori di chi lo ama, quindi restarà sempre nel mio cuore, nel nostro piccolo cuoricino. La storia è scritta bene: George non sembra più lui senza Fred. Certo, tutti i suoi ricordi felici riguardano Fred...
"Ogni volta che mi guardo allo specchio mi sembra di vedere te, ma non è altro che la mia figura, sola e distrutta dopo la tua morte.." questa frase mi ha fatto scoppiare in lacrime, ed era solo l'inizio di un oceano di lacrime!!
Bah che dire di altro?! Io non dico più niente. Non ci sono parole, uno deve leggerla per comprenderne la bellezza.
FANTASTICA. Un grande bacio :*
Ninf. <3

08/10/13, ore 21:12

Senti questo rumore? E' il mio cuore che si sgretola.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero. Mi hai fatto emozionare.
Non leggo molte volte fanfiction di George che scrive a Fred, però la tua, la tua è bellissima. E perniente banale:)

08/10/13, ore 20:54

'Sarai sempre una parte di me e sarai sempre nel cuore di chi ti ama, specialmente nel mio.'

Bella,bella,bella. Hai reso l'idea del dolore che prova George avendo perso il suo gemello e hai scritto davvero bene!
Alla prossima :)

08/10/13, ore 20:20

Dio santo, i brividi. Non leggo spesso fanfic di George che scrive a Fred, perchè quando lo faccio mi fanno stare malissimo. E la tua mi ha distrutto, aiuto. Perchè non mi avevi detto che scrivevi pure tu su epf, eh? e_e lol
Cooomunque... boh, la adoro. Non c'è nient'altro dai dire.
Ciao agente del mio cuor c:

08/10/13, ore 18:26

No, va beh, forse lì da te potrai sentire il rumore del mio povero cuoricino che si frantuma in mille pezzi. Non avevo MAI letto qualcosa scritto da te-- ma sei davvero bravissima! Vorrei scrivere io come te, ma non ho mai idee...purtroppo.
Ne ho lette tante di lettere di George per Fred, ma credo che questa sia una delle migliori.
Boh, mi sento fortunata ad avere un'amica (credo di essere tua amica, bah HAHAHA) come te; e non c'entra, ma ti voglio un mondo di bene. Cià. <3