Il Silenzio Nel Caos
di Gio_Snower

14/10/13, ore 11:13

Oh mio Dio *-*  Non mi ero accorta che avevi agiornato :D
Che bello,ecco il secondo capitolo!! =D Sono al settimo cielo,lo aspettavo con trepidazione =D
Inizio con dire che il tuo nuovo stile mi incanta: sembra quasi una poesia,è meraviglioso ^w^
Il nuovo capitolo è di una dolcezza infinita,Zoro ammalato,e Robin in pensiero per lui che gli sta vicino durante i giorni di malattia ;) Non ho parole,è semplicemente stupenda come cosa <3 <3 <3
Ottimo capitolo.complimenti! :D
Le ZoRobin sono sempre di meno qui su EFP,si vedono solo ZoroxNami,che tristezza ç_______ç
Dobbiamo darci da fare,e riempire il fandom di fic. e raccolte di questa meravigliosa coppia =)
Ancora complimenti e alla prossima!! ;)
Bacioni,
Ary_aliasNicoRobin99

09/10/13, ore 20:53

Ed eccomi qui,come promesso :D
Mi piacedavvero moltissimo come primo capitolo =D
è scritto bene,sia Zoro che Robin sono perfettamente IC e lo stile è sempliemente meraviglioso <3
Davvero,è stupenda,e finisce dritta nelle preferite ;)
Se no sbaglio sarà una raccolta di OneShot,giusto?? Eheh Bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacini e alla prossima!!! =)
Ary_aliasNicoRobin99

08/10/13, ore 22:37

Ciao Gio_snower! :-) finalmente ho il piacere di leggere un'altra fanfic ZoRobin! Non ti immagini nemmeno che piacere mi fa vedere che c'č qualcun altro a cui piaccia questa bellissima coppia! :-) metto questa storia fra le seguite e spero di leggere il seguito (quando hai tempo non voglio mettere fretta, non fraintendermi eh! XD).continua cosė. Baci -E