See beneath your beautiful.
di GirlOnFire

15/12/19, ore 00:57

ciao !!
T volevo fare i complimenti per qst tua storia, è davvero ben scritta.
Hai descritto il pensiero dei personaggi in modo così vicino alla serie che direi non c sono differenze, hai fatto centro in pieno.
E che dire dell'ultima parte dopo il bacio, davvero bll e hot.

15/05/16, ore 19:35

Ciao :) questa storia mi è piaciuta molto , per questo volevo chiederti se la posso riportare su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
-Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

21/01/14, ore 22:38

Parto col dire che AMO incondizionatamente questi due assieme, si completano a vicenda in un certo senso, si!
Mi piace come scrivi, davvero e nonostante non fossero capitoli troppo lunghi, mi è piaciuta come FF! Per prima cosa è scritta correttamente, quindi la lettura ne risulta scorrevole e piacevole. Inoltre, arriva dritta al punto, fa parlare i due personaggi principali svelando ciò che pensano l'uno dell'altra. La parte di Lydia l'ho amata, davvero, va a scavare a fondo, non si sofferma su quella che è "la Lydia che appare a tutti".
Il terzo capitolo è tenerissimo! Bella FF davvero!

14/10/13, ore 16:43

FERMI TUTTI, è dedicata a me!
Eheh. Sono lenta a recensire, ma l'avevo promesso e così è. Questo capitolo mi è piaciuto di più, ad essere onesta, Lydia mi piace di più come personaggio, perchè non è mai scontato e tu l'hai resa decisamente bene. Sono curiosa del terzo capitolo che suppongo stai scrivendo ora, se non è così, OPS, ti presserò fino a quando non pubblicherai.
Besos.

14/10/13, ore 16:39

Allora, io non sono such a big fan della Stydia, fondamentalmente perchè penso che la Jydia sia endgame, ma tu, come al solito, riesci a farmi apprezzare coppie che normalmente non shipperei. Detto questo, mi piace l'accostamento sempre azzeccato della canzone con lo scritto. E ci allego un "pipipipi, bimbo!" che era un po' la mia esclamazione mentre leggevo.
<3.

14/10/13, ore 12:34

Ed eccomi finalmente a commentare questa storia stupenda *-*
Oddio sono così loro che nella mia mente ho visto tutto così nitidamente...sei assolutamente bravissima, sei riuscita a rendere questi due personaggi ( i miei preferiti insieme a Derek ed Isaac ) alla perfezione ti giuro!
Il capitolo di Stiles poi è magnifico *-* mi sono venuti i lacrimoni a sentirlo pensare che viene sempre per secondo QwQ è così vero!
Hai un modo di scrivere i sentimenti che ti invidio tantissimo...mi fai immergere nel testo come poche persone riescono a fare ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

un bacione grande
Isa

12/10/13, ore 15:17

Io amo Lydia. Lo sai, ci sono particolarmente attaccata.
Forse per Holland Roden ( che tanto non fa mai male, insomma, è bello se la mia sessualità vacilla con lei, o no? :'), forse per il fatto che Lydia è un'incasinata proprio come la sottoscritta, con la differenza che lei almeno è un'incasinata bella e io no. *sob*.
Ma comunque sono affezionata a Lydia e basta, non sto qui a spiegare perché, tanto non importa a nessuno.

Ho preferito questo capitolo al primo. E' scritto meglio, si vede che ti ha colpito di più. Non che l'altro non mi sia piaciuto o è scritto male, però questo è il mio preferito tra i due, insomma. Quanto ho fangirlizzato per il bacio? Stydia è belle cose, lo sappiamo tutti ormai e tu sei riuscita a rendere i pensieri, le azioni e tutto di Lydia in maniera perfetta, davvero. Perfettamente IC, l'ho adorato questo scritto.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo rosso ♥
Ciao vita!

10/10/13, ore 22:57

Ciaoo awww bellissimo capitolo... continua presto, sono troppo curiosaaaa XD
Alla prossima, BonBon15 :)

10/10/13, ore 01:19

UUUUUUH Che bello, sono la prima a recensire! Vabbe che dire, amo il tuo modo di scrivere. Lydia è veramente Lydia. Mi piace il modo con cui sei in grado di attenerti alla storia partorita dalla mente contorta di Jeff, e allo stesso modo "fantastichi" sul tuo obiettivo, ovvero 'L'amore ricambiato da parte di Lydia'.
Come nel primo capitolo, ottimo lavoro! Mi balena in testa l'idea di postare tipo 3 o 4 volte la recensione, per poter leggere il più presto possibile il terzo capitolo AHAHAH
Comunque ho letto la tua risposta alla mia prima recensione e ti ringrazio per avermi 'risolto i dubbi'.
Detto ciò, spero che molti utenti recensiscano al più presto!
Aspetto con trepidazione il terzo capitolo, che sia verde giallo arancione o rosso, va sempre bene. L'importante è Stydia. E se vuoi aggiungere qualche colpo di scena, perché no!?
Un saluto e A PRESTO!
C.

09/10/13, ore 19:39

Si gli hai decisamente reso giustizia, su tutti i fronti e non vedo l'ora di leggere il capitolo su come Lyadia vede Stiles eppure il capitolo a sorpresa, non vedo l'ora di leggerli!
però povero Stiles mi fà pena e pensare che tra tutti i personaggi maschili di teen wolf è il migliore di sicuro è meglio di Jackson.
t saluto ciao ciao alla prossima.

09/10/13, ore 16:55

Aaaaaa che belloo adoro la stydia. .la mia coppia in assoluto preferita... : )
Continua al più presto. .sono troppo curiosa XD
Alla prossima, BonBon15

09/10/13, ore 10:24

asdfghjkl!!!!! Goddammit, girl, my poor shipper heart!!
Io...io...questo era Stiles. Tutti i sorrisi e gli sguardi ebeti, il suo acume nel notare tutto ciò che lo circonda, io...boh, perfezione.
Mi sono "sprecata" per recensire l'Allydia, ma insomma...non c'è niente da aggiungere qui.
Voglio dire, Stiles è perfetto e ci siamo, ok, ci siamo dentro.
MA VOGLIAMO PARLARE DI LYDIA CHE PURE SE NON E' LA PROTAGONISTA DI QUESTO CAPITOLO, E' TUTTO QUELLO CHE SI VEDE NELLA SERIE?
E SOPRATTUTTO IDENTICA AI MOMENTI IN CUI LA VEDE STILES? (ovvero sempre)
I'm not even really sorry.
I ship you, Stydia, Olicity and I regret nothing!!!
Ok, me ne vado. Sai che ho da fare. AHAHAHAHAH

Love you, girl! <3
Dark/Vevve

09/10/13, ore 09:37

è sempre bello incontrare un'altra appassionata di Stiles e Lydia, ovviamente insieme!
Sono i miei due personaggi preferiti dalla prima puntata, ed è dalla prima puntata che ho sperato che tra loro accadesse qualcosa. Dai, è palese, sono perfetti insieme! E sono perfetti anche nella tua storia, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/10/13, ore 00:59

Bravaaaaaaa come sempre bravissima! Aspettavo con ansia il terzo capitolo, verde o rosso che fosse. Mi piace come hai trasformato l'atmosfera del bagno della scuola in qualcosa di romantico e sexy.
Tanti complimenti. Spero tu scriva presto altro su teen wolf, e soprattutto su Stiles e Lydia!
a presto, C.
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 12:15 am)