The story of SHINee
di atzuki97_drarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/16, ore 02:20

Ma buona sera~~
Ho silenziosamente letto la tua FF e devo dire che mi è piaciuta parecchio!!
La storia è molto ben formata, descritta e stilata(?)
A dire la verità ho avuto molti dubbi sul fatto di continuarla o no, soprattutto dopo quando ho letto che taemin e minho si erano già da subito innamorati.
Ma non ho mollato, e ne sono davvero felice.
Anche se in alcuni punti avrei cambiato qualche cosa, come tuo primo lavoro lo trovo davvero ottimo, davvero.
Mi sono commossa leggendo alcune parole, davvero.
Mi ha trasmesso emozioni contrastanti questa ff, e se qualcosa mi fa emozionare mi piace u.u.
Amo davvero gli SHINEE, davvero.
Sono un gruppo formidabile, si meritano il mondo.

Adoro minho e tamin insieme,davvero.
Sono molto curiosa di leggere altri tuoi lavori, mi piace molto il modo in cui scrivi!!
Complimenti per la tua prima storia u.u 🌌🌌🌌🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊

Ho letto che sei stata all'Etna Comix, ci sono stata anche io sjbdkdbdo *___*, sei anche tu siciliana? *Curiosità time*

Ancora complimenti, non abbatterti e continua a scrivere ❤

03/05/15, ore 17:03

Ogni parola scritta è emozionante per non parlare dei sentimenti dei personaggi! Taemin è Minho sono dolcissimi vogliono un sacco di bene a Onew *-* e la lettera mi volevo piangere anch'io t.t quando dovevano salire sul palco e mentre salivano sentivo l'agitazione ero più emozionata di loro mi sentivo insieme a loro in quel momento >< questa fanfiction mi ha intrippata troppo ><

02/05/15, ore 21:51

Cioè, dire che ho amato questa ffc è poco.

Scrivi benissimo, la storia è a dir poco perfetta e io piango.
sono felice che alla fine Tae e Minho abbiano risolto con Onew e soprattutto sono felice del' happy ending.

E che dire....piango tanto T^T

02/05/15, ore 21:23

Aaaaaaahw che bel finale *^* mi sono sentita nel concerto anch'io a farmi mille teorie sulle otp ahaha che tenerello Onew poi, mi ha davvero stupito!! Minho sembrava quasi innamorato, povero Tae ahaha che cucciolo però, ama l'amicizia tamto quanto l'amore.. Peccato che la tua storia sia gia finita t.t

28/03/15, ore 19:55

Maadonna! cioe vah! onew che sta con una ragazza la cosa si sta facendo sempre piu interessante >< voglio sapere il continuo ! l'ultima parte non me l'hai fatta leggere a scuola ! eh si io so tutto in anteprima heheh :3 voglio vedere come finisce kyaaa !
ma poi povero taemin con tutto quello che ha passato ci si mette anche onew T.T mi sono sentita minho per un attimo ! mi sono talmente immedesimata in minho che ero con gli occhi splancati O.O

25/03/15, ore 12:15

A hahahaha la madre di Minho è stupenda! Mi ricorda kibum ahahaha povero Minho sta odiano il calcio che ama t.t ahahaha che poi si prende subito una cotta per tae? In una situazione simile? Ahaha

25/03/15, ore 12:11

Oddio oddio oddio oddio!!! Povero Taemin! Troppo malinconica la parte dove tae scopre di sua madre.. "di nuovo" cosa? Che vuol direeeee nuu

08/03/15, ore 21:25

ok.....mi trattengo dallo sclerare.... il capitolo e perfetto... Non hai idea di quanto odiavo la situazione di Tae e Key TAT MEglio cosi

27/02/15, ore 13:48

Te l'ho gia detto questo capitolo è stupendo, non ho mai riso ne pianto in un solo capitolo come in questa fanfiction ahaha e l'ho letto pure in corso d'opera *-* eheh peccato che non sai come aggiungere le foto ai capitoli o ci mettevi i desegni che ho fatto io dellr varie scene T-T sono curiosa del seguito!

27/02/15, ore 10:45

La scena della doccia.....oh Madonna! Per fortuna non ci sono state descrizioni accurate, altrimenti sarei morta stecchita D:
(Contando pure che sono a scuola, diventare un gambero non è la migliore delle opzioni per passare inosservata XD)
Humm, quindi il nostro Onew è tornato eh? Mhuahahaha interessante, moolto interessante *risatina*
sono anche felice del fatto che Tae è kibum si siano riappacificati *feels*

23/02/15, ore 10:11

awww ma che carinii *-*

"Poggiai una mano sul suo volto e lo baciai «prima di tutto non mi hai trascinato, mi ci sono intrufolato io» lo baciai ancora «seconda cosa, non devi scusarti di nulla» ed ecco un terzo bacio «terzo, capitare nella vita del MIO UOMO..» scandii per bene le ultime parole per fargli arrivare una volta per tutte il messaggio «...è la cosa piu bella che potesse capitarmi in tutta la vita, in tutte le vite che un individuo possa vivere»"

Cioè *^* come si fa a non amarli? So la jddvshahdvsjsb fatta persona *-* ç.ç

23/02/15, ore 09:36

Olee D: kibum sei una persona orribile....ma povero Tae! Usato e ingannato......
accidenti se mi piace sta ffc *-* e poi del piccolo Onew ne parliamo? si dichiara e viene abbandonato in mezzo al campo come un carciofo...certo che Minho, un po' di tatto. Potevi rifiutarlo gentilemente e poi seguire Tae no? Ma poi perché è fuggito? ooh emozione emozione *-* *-*

23/02/15, ore 09:27

Eh Taemin Taemin......subito al sodo eh? Ahahaha no vabbe XD sono curiosa di sapere cosa è accaduto tra loro...chissà perché Tae cell'ha così tanto con kibum...
i'm so curious yee xD *disagio time*

23/02/15, ore 09:16

Mio dio *^* accidenti se scrivi bene! La tua ffc mi ha già preso tantissimo!
E poi Taemin...con quel carattere....la morte mia ç.ç

18/07/14, ore 18:09

Questo capitolo è meraviglioso *-* certo ci sono degli errori di battitura, ma come hai detto è tuttq colpa della tua testa bacata che non ha ricontrollato u.u (p.s. Mi stai facendo amare Onew sempre piu *-* povero pollo t.t..) non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]