I can't breathe
di niallspolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/13, ore 20:39

come si fa a recensire la storia di una persona che conosci di persona? agghhhh
boh, la fanfic è tosta, nel senso che è abbastanza violenta e certe parti sono un po' difficili a leggersi. Per il resto scrivi bene, ma te lo dico già da un anno, quindi nulla di nuovo. Un consiglio: per far risultare tutto più leggibile, metti gli spazi dopo le virgole i punti e tutti i segni di punteggiatura. Oh, continua così <3
Chia

24/10/13, ore 00:44

Ehi:)
bellissimo capito, adoro questa storia sul serio. Tu scrivi benissimo davvero e molto scorrevole. Aggiorna al più presto:) Per quanto riguarda la storia secondo me Zayn si comporta così perché vuole avere Grace in qualche modo così la tiene sempre sotto occhio ma non so ho provato ad immaginare io ahahhaha. Però povera Grace:( Adoro il nome Grace*-*
Appena puoi metti l'altro capito grazie:) non vedo l'ora.

19/10/13, ore 17:37

Hei! c:
Continua presto, sono curiosa, taanto! :') e comunque, credo che zayn sia innamorato di grace, ma per non darlo a vedere, la picchia perchè è l'unico modo che ha per "averla vicina" o perchè comunque cerca di non amarla. Non vuole che grace pianga perchè poi le farebbe compassione, tipo come adesso.
Okay, l'ho immaginato tutto così, non so perchè. AHAHHAHAHAHAHAHAHA continua presto, davvero, aggiorni lentamente :c
Un abbraccio! xoxo

-Tecla

19/10/13, ore 17:04

Ciao bella,
un altro bellissimo capitolo, complimenti. Il bacio tra Zayn e Grace mi ha fatto esplodere i feels (?) lol dio, come scrivi bene.
Un bacio e alla prossima.
xx

17/10/13, ore 01:09

Questa fan fiction è stupenda! Bellissimo capitolo e soprattutto si legge molto scorrevole.
Sono curiosa di sapere cosa è successo con Harry. Aggiorna presto:)

16/10/13, ore 15:13

Ehi ciao:)
Ti giuro che non é banale, affatto:)
Anzi, mi piace moltissimo l'idea, ma ho bisogno di un altro capitolo per capirci di piú su Harry hahahaga
Spero che tu continui presto,
Baci,
Silvia

16/10/13, ore 14:48

Io.adoro.la.tua.fan.fiction(?) comunque sono curiosa di sapere cosa avrà fatto di tanto male harry a cassie!
Aggiorna prestoo c:

14/10/13, ore 19:22

molto bella! lettura veloce e piacevole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

14/10/13, ore 17:47

La storia si fa sempre più coinvolgente.... Bene bene... Vorrei proprio continuare a leggere, mi incuriosisce tantissimo. Non vedo l'ora che aggiorni :)

14/10/13, ore 12:56

Hei c:
Questo capitolo mi piace tantissimo, non mi pento di aver seguito, per così dire, questa storia. Io però, vorrei darti solo un consiglio: nella grammatica italiana, dopo ogni virgola, punto o cose simili, ci va lo spazio. Non voglio fare la pignola, ma se tu mettessi lo spazio dopo le virgole, la storia sembrerebbe anche strutturata meglio, grammaticalmente parlando. Spero che non lo prendi a male, e spero che dal prossimo capitolo in poi mi ascolterai.
Continua presto! c:

-Tecla. xx

14/10/13, ore 12:52

A parte che già conosco i capitoli successivi, non vedo l'ora di rileggere i prossimi capitoli perché sono davvero scritti bene. In un certo senso mi ci rivedo, mi piace così tanto questa storia. Sono un pom di parte ma scrivi davvero bene Adele ❤️

13/10/13, ore 21:50

ciaao bella faoudshf
okay,lo so omg
sono solo due capitoli,ma la storia già mi piaaaace un casino aw
poi Zayn badboy lo amo,okay AHHAH

aggiorna al più presto,sono in ansiaaaaaaa.
baci,Sophie xx.

ps:sono quella di twitter crp

13/10/13, ore 20:48

capitolo interessante. Posso darti un consiglio, siccome i numeri dei capitoli nn coincidono con quelli dell'elenco metti dei titoli. per il resto mi piace tanto, è scritta molto bene. Ti ricordo cghe starei ancora aspettando una tua recensione però XD

13/10/13, ore 18:46

La storia mi piace,sei bravissima a scrivere.
Complimeti continua al più presto :) <3
Bacii
Martina xoxo

13/10/13, ore 13:21

ciao bella,
rieccomi, con il tuo secondo capitolo lol hai davvero una dote nel scrivere, sei fantastica, complimenti :) allora passiamo alla storia.
Ma che cazzo ha Cassie? boh lol
Secondo me centra qualcosa qualcun altro e non Grace ed Harry.
Mi dileguo.
Un bacione xx