Un caso per Agatha Christie
di KillerQueen86

21/02/14, ore 12:53

Ultimo capitolo(?) che peccato, ci sono rimasta davvero male che il dottore e Rose non siano riusciti ad riavvicinarsi ed ha tornare quelli di un tempo, mi piace molto il fatto che Rose legge un diario del dottore, mi lascia l'amaro in bocca che il dottore non ha seguito molto il consiglio di donna! Mitica donna, amo il suo personaggio e' fantastica! Detto questo spero di leggere qualche altra prossima tua storia mi piace molto come scrivi, complimenti e a presto! <3

03/12/13, ore 20:35

Un capitolo finale molto introspettivo,anche se la scena iniziale di Donna che rimbecca il suo amico Spaceman perché troppo chiuso verso colei che significa tanto per lui,be mi ha fatto sorridere perché nonostante lui le dica di starne fuori,il Dottore fa esattamente ciò che le ha consigliato Donna con la benedizione di quest'ultima xD..Tuttavia neppure stavolta Rose e il Dottore sono riusiciti a chiarirsi,anzi...in questa circostanza è stata proprio lei a sottrarsi,e sinceramente non le dò torto!!Adesso la mia curiosità è tanta,veramente tanta *_____*...per il prossimo episodio!!Ok,ti avverto che non sono una che ama River,per niente U.U...mi spiace ma è così,ma ammetto che questo è l'episodio migliore,se così vogliamo dire,in cui tollero la sua presenza xD!!Non vedo l'ora di leggerlo e speriamo che per Rose e il Dottore possa arrivare il momento in cui posssano chiarirsi :)!!Ciao,alla prossima!

01/12/13, ore 15:00

Ciao, non sono riuscita a recensire il capitolo ieri perché c'erano un paio di problemi con il sito, problemi che a quanto sembra ho ancora adesso. Spero che si risolvino in fretta. Comunque il capitolo è come sempre strepitoso. Mi spiace molto che Rose ed il Dottore non abbiano risolto i loro problemi, ed ora che entra in scena River Song, personaggio che amo moltissimo, le cose precipiteranno ulteriormente. Alla prossima storia, Tess :-*

01/12/13, ore 10:50

ciao, è già l'ultimo capitolo? peccato!
ma questa volta è stata Rose a respingere il Dottore, non l'incontrario. capisco che fosse arrabbiata, ma per una volta lui aveva deciso di esternare i suoi sentimenti.
spero che con la comparsa di River qualcosa tra loro si sistemi.
sei sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/11/13, ore 00:44

Ok,non so come ma mi è completamente sfuggito questo secondo capitolo O.o?!Scusami.Comunque adesso che l'ho letto posso dire solo una cosa...Accidenti xD!!Ma non potevano aspettare un altro pochino Donna e Agatha?!Quei due vengono interotti sempre sul più bello =)..e inoltre questo problema del Dottore che non riesce proprio a comportarsi come prima con la sua Rose è davvero straziante,povera ragazza,che cosa deve fare per far si che lui torni a fidarsi di lei?!Oramai persino Rose sembra preferire la compagnia di Donna piuttosto che affrontare questa situazione diventata sin troppo tesa!!Aspetto il prossimo capitolo,e non vedo l'ora di leggereil prossimo episodio dove ci sarà River!!Mi domando come gestirai la situazione con Rose *___*.....

20/11/13, ore 15:11

Ciao, ecco un nuovo capitolo molto interessante, come ripeto nella recensione del capitolo precedente, testo e ortografia impeccabili.. Mi piace molte il finale e il discorso tra donna e rose! Le frasi di donna sono proprio azzeccate! Molto brava e al prossimo capitolo :)

20/11/13, ore 15:04

Ciao, mi scuso prima di tutto per gli errori che ci saranno in questa recensione, ma sto scrivendo dal cellulare. È la prima tua ff che leggo e devo dire che oltre ad essere molto brava imposti bene il testo, i verbi e l'ortografia.. Amo anche io doctor who e la parte in cui parli dell'intimità tra rose e il dottore è molto gradita non ho fatto altro che ripetermi "oh mio dio che dolci" detto questo corro a leggere il prossimo capito :)

19/11/13, ore 14:34

ciao, bentornata!
proprio quando le cose si stavano per risolvere (forse) tra Rose e il Dottore, ecco che spuntano Donna e Agatha!
comunque spero davvero che il brutto momento passi per entrambi; hanno bisogno l'uno dell'altra.
mi è piaciuta la chiaccherata tra Donna e Rose, quest'ultima ha davvero bisogno di qualcuno con cui confidarsi e Donna è la persona giusta, visto che non è legata sentimentalmente al Dottore.
-4 a the Day of the Doctor! yay!

19/11/13, ore 12:10

Ero quasi certa che la ragazza riuscisse a sentire il rumore di quegli insetti, grazie al collegamento con il Dottore. È veramente un peccato che Donna ed Agatha abbiano interrotto la discussione tra i due ragazzi, soprattutto per il fatto che finalmente avevano la possibilità di chiarire ogni divergenza che si è creata da loro. Spero che il prossimo capitolo venga postato al più presto. Tess

19/11/13, ore 09:38

Devo ammetere di aver letto le tue storie tutte d'un fiato e di essermene innamorata follemente! In piúqueta é una delle mie puntate preferite (nonché la prima in assoluto che ho visto) e posso dire che la stai rendendo in modo eccezionale, con tutta questa tensione tra il Dottore e Rose. Complimenti, continua a scrivere, mi raccomando!

18/11/13, ore 23:32

wow... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa. Ogni parola che leggo mi sembra che la puntata si svolga nella mia mente ed è brillante, come ogni puntata della vera serie. La tua idea di riscrivere la terza e quarta stagione mettendoci anche Rose è difficile da portare a termine, ma tu ci stai riuscendo in modo davvero esemplare. Devo farti i miei complimenti, davvero, e spero tanto che aggiornerai presto perchè sto con il fiato sospeso ;)
Un Bacio, a presto.

24/10/13, ore 16:18

cao, scusami davvero per il ritardo, ma sono rimasta senza internet.
allora , un caso per Agatha Christie è uno dei miei episodi preferiti della quarta stagione anche se la visione dell'ape gigante mi sconvolge ogni volta.
non capisco perché il Dottore debba sempre isolarsi e soffrire da solo quando perde qualcuno, Rose è rimasta accanto a lui (almeno nella tua versione) ed è l'unica che può aiutarlo a guarire, ma purtroppo non può vincere contro secoli di solitudine.
spero che il Dottore riesca ad aprirsi con lei, un giorno.

15/10/13, ore 19:42

Mi sembrava di averlo intravisto l'altra volta il nuovo capitolo della saga e quindi eccomi (anche) qua :)!!Così mi faccio perdonare per il ritardo dell'altra xD..la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è la sincera preoccupazione di Donna verso Rose,la rossa sa che tra lei e il Dottore le cose non sono tanto serene e che Rose si sta sforzando di essere felice e tranquilla,ciò nonostante non insiste con lei per sapere..Adoro Donna!!Mentre Rose vorebbe riaver indietro quel suo Dottore così dolce e in perfetta sintonia con lei,certo dopo la morte di Jenny è cambiato tutto..ma caspita Dottore e daiiiii su,su..nel frattempo siamo all'episodio con Agatha Christie,uno dei più divertenti direi :)..perciò aspetto paziente di leggerne il seguito!!E intanto fremo già all'idea di leggere il prossimo dove te la dovrai vedere niente di meno che con River Song....xD!!!Ciao,baci alla prossima ;)!!

13/10/13, ore 10:35

Ho scoperto solo ora che hai scritto la terza e la quarta stagione alternative con Rose. Col tempo le recupero tutte ^_^ (non capisco perchè mi siano sfuggite, di solito quelle con Rose e il Dotttore le trovo tutte) Comunque, questa storia dal titolo mi ispirava, avendo letto il primo capitolo mi ispira di più. Quindi continuerò a seguirla. Rose e il Dottore così distanti non mi piacciono, ma siccome c'è di mezzo la morte di Jenny lo posso capire. Spero solo che torni tutto come prima. La puntata con Agatha Christie è una delle mie preferite. Comunque bel capitolo e alla prossima ^^
Ciao

11/10/13, ore 23:19

In questi giorni sto leggendo un sacco di storie relative a Doctor Who, per cui, anche se mi ero accorta che avevi inserito una nuova storia, prima ho dovuto finire di leggerne un'altra. Ad ogni modo ora eccomi qua. Mi spiace moltissimo per l'allontananza che Rose ed il Dottore stanno subendo, ma spero che con il tempo la situazione migliori. Gli episodi con River si stanno avvicinando sempre più… e non vedo l'ora di leggerli. Al prossimo capitolo, Tess