Patetico - Perchè hai disegnato un cuore sulla mano?
di Sehlene

La adoro. Spendida rappresentazione del contrasto fra ciò che appare e ciò che è, con tocco di umiltà e tenerezza da parte di lui che me ne ha fatto innamorare all'istantexD Geniale la ripetizione della parola chiave focus dell'intera storia alla fine di ogni sezione, e apprezzo molto che in due mini-monologhi sei riuscita a catturare il conflitto interno di entrambi i personaggi senza disperdere l'attenzione. Bella bella bella. Good job ;D

Buonasera.
Come sempre stavo gironzolando su Tumblr e mi esce la tua FF, con il link.
Mi è piaciuta tantissimo.
E' semplice, e originale.
Mi sono ritrovata tantissimo in questi righi, mi sono ritrovata in queste parole urlate, ma non ascoltate.
Ti capisco tantissimo, e questa OS è fantastica.
Scrivi benissimo.
E mi piace, sì. Vorrei scriverti di più, perché so quante siano belle da leggere le recensioni, sopratutto quelle lunghe, ma non troppo allungarmi.
Quindi, evaporo. Ancora complimenti,
Sabrina-

Cavolo ma è stupendo.
scrivi in un modo spettacolare.
Hai mai pensato di crearne una fanfiction su questa os? no davvero,sarebbe stupendo.

noo non mi sono innamorata di questa storia
noo non l'ho riletta altre cinque volte
ahahahahah
si ok l'ho fatto

è stupenda davvero. ora leggo anche le altre.

Aiuto, ho appena letto questa os su tumblr, e non puoi immaginare quanto mi abbia emozionata. davvero complimenti :)

Questa OneShot è bellissima davvero! Credo che la copierò e la metterò sul mio blog di Tumblr se non ti dispiace. Tranquilla metto come fonte te e il tuo profilo EFP. Complimenti ancora! Spero che tu passi a leggere la mia storia. :D