Superman Is Here!
di wings_of_dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/15, ore 01:29

Oddio, cioè ho letto il primo e l'ultimo capitolo, domani leggero tutto, ma tu aggiorna peró! È da un anno mezzo che non lo fai.. Per favore..... Odio quando le storie che leggo poi non le continuano per secoli! X

24/08/14, ore 09:01

SSSSIIIII AAAAAAAAH MUOIOOOOO!
Stanno insieme, stanno insieme, stanno insieme, NON CI CREDO.
ADORO la scena, l'ho amata.
Ho adorato anche il modo in cui Louis ha lasciato Abigail, cattivo, e senza peli sulla lingua! Così si fa Tomlinson.
E Zayn all'inizio... CIOE'. Tu, ragazza, sai come rendermi felice ahahaha
ho amato ogni singola parte di questo capitolo, davvero, è bellissimo, sei stata bravissima ed è tutto perfetto awwwwwn basta.
Continua prestissimissimissimo, alla prossima!
Un bacio

21/08/14, ore 23:04

TU NON PUOI CAPIRE, STO URLANDO!! Lo amo, lo amo, lo amo! Ho già detto che lo amo?! Awwwwww Zayn! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Louis porca puttana non riesco a scrivere una frase senza una parolaccia cazzo! Sono troppo esaltata tu non puoi capire! E poi la canzone suonata al piano! Io ho quella cover sul telefono e mi viene la pelle d'oca ogni volta che la ascolto! La descrizione di quel momento è stata un qualcosa di fantastico, mi sembrava di sentire le note dolci in sottofondo! Amo questo capito wifey, davvero ne sono follemente innamorata! E finalmente quella figlia di mula di Abigail si toglie dai coglioni per un po'! Ad essere sincera però sono un po' perplessa per Zayn.. Povero il mio moro!
TOMLINSON, I LOVE YOU SO AND I LOVE YOU TOO WIFEY!

04/07/14, ore 00:32

FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERLO E STO MORENDO.
Louis e Ivy sono perfetti, giuro, il modo in cui si mancano traspare da ogni parola, non riescono a pensare ad altro se non l'uno all'altro ed era ora che Louis si rendesse conto di essere (FORSE) innamorato di Ivy.
Abigail fa ribrezzo pure a me, comunque.
E Niall... Cioè Niall è l'amore. Vederlo così spezza davvero il cuore, mi è quasi venuto da piangere. per colpa tua ho imprecato contro il computer e continuavo a ripetere "Tu non c'entri niente" per tutta l'ultima parte del capitolo!
Comunque basta, sono passata dalla parte Ivouis, sono bellissimi perfetti stupendi adorabili tutto.
L'idea di Harry è stata davvero geniale, almeno lo stanno finalmente capendo. Speriamo che Louis lasci quella rompicoglioni di Abigail senza indugi!
Bravissima come al solito, continua così :)
Un bacio <3

26/06/14, ore 14:01

Non so da dove iniziare, questo capitolo è splendido, dico davvero! Ho adorato le riflessioni di louis e la cosa che mi è piaciuta ancora di più è che abbia capito di soffrire la mancanza di Ivy e di non amare più quella figlia di buona donna di Abigail.. Detto questo ho adorato anche Niall e Ivy, e anche il fratellino, hai curato benissimo ogni scena e ogni descrizione. È davvero un capitolo meraviglioso Wifey, dico sul serio.

28/03/14, ore 17:03

Io ti ammazzo di botte. Se dici ancora una volta che questo capitolo è brutto ti soffoco giuro! È uno dei più belli! Ho amato ogni singola parte, la mia parte preferita è l'inizio quando Ivy ammira Louis in tutta la sua perfezione. Le parole che usi e il modo in cui le usi... Mi sono venuti i brividi.
Amo il rapporto di necessità che si sta instaurando tra i due e ok, credo di star passando dal lato Ivouis ahahaha lo adoro, migliori ogni capitolo sempre di più e io sono molto fiera di te!
Un bacio :)

27/03/14, ore 17:02

La prossima volta che definisci un capitolo così "disgustoso" ti prendo a sprangate virtuali nei denti.
Ma ricorda che ti voglio bene!
Da dove inizio? Oddio! La descrizione iniziale di louis, vuoi farmi morire lo so! Nemmeno il dio della guerra regge il confronto! Comunque ho davvero adorato l'intersezione d'arte e di cultura greca con il capitolo, lo sai sono due aspetti che adoro! Parlando degli eventi..
SIGNORI E SIGNORE, AVVISTATA LA PROSSIMA VITTIMA DEL FAMOSISSIMO CONGOLATO: HAROLD EDWARD STYLES. Voglio dire, Styles hai un'idea di quanto io abbia aspettato la loro notte?! No! E non puoi smontarmi il diabete in questo modo! Va bene, mi calmo.. Ma Ivy non tornerà da Zayn e Louis non preferirà quell'orrenda figlia di una buona ma sfortunata madre di Abigail.. Detto questo.. Ti voglio bene! :)

25/02/14, ore 17:07

Capitolo PERFETTO. Ho amato ogni singola riga, hai descritto tutto in modo sublime.
Lo amo lo amo lo amo! Davvero continua così, questa storia diventa sempre più bella e originale, la descrizione psicologica di Louis è impeccabile e in molti punti sono rimasta senza fiato. Liam che si emoziona ogni volta che Ivy lo chiama fratellone è un cucciolo awwwn e Zayn geloso ndskdfn addio. Niall è troppo, davvero TROPPO ADORABILE. NON PUOI lol va beh continua così, di nuovo amo questa storia e non smetterò mai di farlo.
Un bacio <3

23/02/14, ore 10:17

IO MUOIO! Se ti azzardi un'altra volta a dire che non sai scrivere le scene rosse ti schiaffeggio! È stupendo! Awww il mio bambino! Devo smettere di fare la cretina, okay.. Partiamo da Ivy e Abigail.. Odio quella bionda, ho un odio profondo verso di lei ma sono felice che Ivy non abbia dimenticato il cingolato! Louis, sono innamorata! È così maledettamente perfetto nella sua confusione mentale! Sorridevo come una cretina quando parlavi di lui non so.. Poi la scena in cui Harry ammonisce Ivy mi ha ricordato una situazione simile che ho vissuto recentemente.. E mi sono venuti i brividi, per non parlare della scena rossa! Di rosso al bar c'ero soltanto io, diciamo che è stato difficile liberarsi dalle domande! Ahaha eh bravo il mio ragazzo speranzoso! Cazzo wifey è splendido! Davvero! Sei la migliore!
Xx

29/01/14, ore 17:39

ZAYN E IVY AAAWWN sì li shippo da morire non so cosa farci ahahaha Louis è l'amore ma è veramente confuso, e poi arriva alla conclusione che è sessualmente attratto da lei uhm. Abigal culo. Niall è la dolcezza avrei voluto entrare nella storia e dargli un abbraccio pucciosissimo giuro sbznxjk amcora bravissima come al solito! E sì si scrive Kelly ma si legge in un altro modo ahahaha afferrato lol

27/01/14, ore 22:01

Da dove cominciare? Non ne ho la più pallida idea! L'ho amato, dico davvero! Ho adorato zayn, ho adorato Louis, ho amato ivy e niall, e ho odiato profondamente Abigail.. Spero di vederla presto con una mutilazione o comunque con ferite gravi..In ogni caso non c'è nulla di stupido o di banale, è assolutamente perfetto, dico davvero. Adoro ivy sempre di più, in qualche modo di ritrovo nella sua rabbia. In ogni caso, penso che madness non reggerebbe il confronto, dopo aver letto il tuo episodio di psicologia il mio prologo mi sembra a dir poco patetico.. Penso che lo riscriverò..
Bravissima wifey!

27/01/14, ore 20:28

Ho letto tutta la FF in... bho credo un ora, è davvero bella complimenti, il nuovo personaggio di Niall mi incuriosisce, il capitolo è scritto bene e si legge facilmente scrivi davvero bene, mi piace la descrizione di tutti i personaggi e... bhe continuerò a leggerla, davvero bella complimenti

24/12/13, ore 11:24

sto malissimo, ti giuro che sto malissimo. sono diventata paonazza mentre leggevo, ho trattenuto il respiro per diversi passaggi, mentre in altri sbiancavo.
hai un talento straordinario, hai raccontato un tentato suicidio con considerazioni che non avrei mai creduto possibili, è un capitolo a dir poco stupefacente, mi conosci, non mi espongo facilmente ma posso dirti con estrema sicurezza che non ho mai letto un capitolo tanto straordinario, forse è il migliore che tu abbia mai scritto. bravissima, sono a dir poco orgogliosa di te!

23/12/13, ore 22:29

NVFdjsnvdjsk è. bellissimo. davverooo!
Hai reso veramente molto bene il conflitto psicologico di Tomlinson che va dall'amarla all'odiarla proprio perché non dovrebbe amarla! Le parole che le dice sono molto pesanti e la reazione di Ivy è giustificata, si sente confusa dal comportamento del professore e ha un milione di problemi,aargh D:
Zayn è l'amore totale, tanto, troppo. Sono sicura che non mollerà tanto facilmente perché si vede che tiene ad Ivy più di chiunque altro e farebbe qualunque cosa per farla sentire meglio.
Louis invece è un po' più psicopatico ahahahaha comunque resta tenero nella sua pazzia.
La storia si fa sempre più interessante, mi è piaciuto davvero tanto! Continua cosììì :D

15/12/13, ore 21:12

No no e no!!!!!!!!!!!!!
Assolutamenteeeeee Louis no!!!
Lei deve stare con Zayn!!
Oddio adesso mi hai confuso perchè all'inizio dai credevo che fossere solo scopamici ma adesso ho capito che c'è molto di più e mi piacciono molto insieme..mentre Louis (benchè sia il mio preferito) non ce lo vedo proprio....
Aggiorna al più presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]