Ashton, I love you.
di Silvi_MeiTerumi

23/05/14, ore 17:27

Ahaha povero Cal, c'è rimasto male!
Ahaha, immagino la scena, Calum con il telefono in mano che dice "pronto, pronto?" come un idiota ed intanto Ashton e Ivy non lo considerano proprio ahaha :3 poverino :')
Li adoro! sono dolcissimi, caramellosi al punto giusto!
E' davvero una storia adorabile, ed il fatto che Ivy sia timida persino con il suo ragazzo mi piace una marea, perchè io sono timida persino con i miei familiari v.v
Quindi, evviva le persone timide! (?) ahah, ok, smetto di essere pazza.
Apparte gli scherzi, è una storia meravigliosa, mi piace tantissimo!
Continua così, un bacione!
:* Jade~

11/10/13, ore 18:23

Ehi ciao :)
Allora, parto col dire che è la prima one shot dei 5 seconds of summer che leggo, anche se mi piacciono da tipo quest'estate. Sì, perchè non ho mai avuto tempo per dedicarmi a qualcosa di nuovo, poichè avevo già altre storie, delle long con precisione, da seguire. Ma oggi mi è venuta voglia di mettermi a leggere qualcosa di nuovo, long o one shot o flashfic che fosse, qualsiasi cosa insomma. E la prima storia della categoria era la tua. Mi è piaciuta, e ti faccio i complimenti, mi piace come scrivi. L'unica cosa che posso suggerirti è di scrivere one shot un pochino più lunghe e dettagliate. Mi spiego: in questo caso qualche dettaglio in più, ma qualsiasi dettaglio che magari tu ritieni inutile, ci stava benissimo. Poi a volte one shot corte ma in cui ci si spiega o si racconta benissimo si trovano.
E' solo un piccolo consiglio, non prenderla male, anche perchè alla fine non è una critica. Anzi, ribadisco che mi è piaciuto leggere questa storia.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo e spero che un giorno, semmai combinerò qualcosa di buono (ovvero portato a termine ahah) tu possa leggere e farmi sapere cosa ne pensi, sia in positivo che in negativo.
Ah, dal nickname deduco che ti piacciono i Oned, come me skghiaej e ovviamente Horan è smbnaej
Spero anche di non averti annoiata con questa recensione abbastanza lunga, visto che ultimamente noto sempre gente che si limita a dire "bello, mi piace, continua" e cose così.
Vado a leggere qualcos'altro, alla prossima :)
hemmomarryme_xx