Into the Deep
di Clira

30/10/15, ore 13:51

La fanfiction è molto bella ma avrei preferito Clary in GRIFONDORO perché dopo tutto quello che ha passato lei sia una Grifondoro a tutti gli effetti r Jace e Isabelle sarebbero dovuti essere in Serpeverde e Alec in Corvonero . Per il resto mi piace molto come scrivi e l idea mi piace a impazzire ❤️❤️

29/11/13, ore 22:47

Ecco il troll!!! ahahahahahahah appena ho letto la parola troll sono scoppiata a ridere come una scema, guadagnandomi delle occhiatacce dai presenti, ma va bene così :D Questo capitolo è sensazionale!! E' eccitante, dinamico... e la scena nel bosco... *awww* Complimenti davvero! Alla prossima ;)

22/11/13, ore 14:51

Buonciorno! (?)
mi presento, mi chiamo Fyamma, anche conosciuta come Amy, e da oggi sarò la stalker di questa storia. *si applaude da sola dato che non la considera nessuno*
Bien, parliamo di quanto questa storia sia geniale. È geniale. Davvero. Già.
Ok non so che dire perché sono impegnata a sbattere la testa contro il muro per non averci pensato io >.<
Se non finisce tra le scelte giuro che faccio un casino -.-
jumanji (uno dei film più geniali di sempre) unito a due dei miei libri preferiti? SUL SERIO?! Posso morire felice.
Ora, inutile dire che se non aggiorni presto popolerò i tuoi incubi, ho delle bambolette vodoo che vogliono prendere una boccata d'aria *sguardo da maniaca pazzoide*

un baaaaaaaacio *tono da serial killer manica*

Fyamma

22/11/13, ore 00:09

*applaude* :D
Mi dispiace che ti abbiano rimandato l'esame, questi professori pensano di poter fare quello che gli pare solo perché ci possono dare un voto -.-" Tornando alla storia... E' semplicemente grandiosa! Finalmente è iniziato il gioco, e già sono spuntati fuori mostri e demoni! Quando ha tirato i dadi Malfoy ho pensato subito uscisse fuori il troll del primo libro, ma anche così è stato bello. Aspetto con gioia il capitolo successivo! Alla prossima ;)

21/11/13, ore 22:17

FANTASTICO, FANTASTICO!!!
giuro che non so che dire, è troppo elettrizzante questo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri!!!
nn smetterò mai di farti i miei complimenti!!
continua cosi!!
un bacio

Jess

14/11/13, ore 15:51

Siiiiiiiiii!! Yuppy! Inizia il gioco! Non vedevo l'ora ;) detto questo, il discorso di Jace nella guferia era un po' lungo, ci sarebbero state bene delle virgole qua e la, per il resto, posso assicurarti che il capitolo è venuto bene, non avere dubbi! Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 03:52 pm)

14/11/13, ore 12:48

Ciaooooo!!
eccomi qui, impaziente per il nuovo capitolo che non ha tradito le aspettative!! davvero mi ha messo una curiosità pazzesca, scommetto che il bello arriva adesso!? intuisco che tutti saranno coinvolti in questo gioco e non sai come mi piace l'idea di colpi di magie e spade angeliche!!!
ho inserito la tua storia tra le mie preferite! complimenti ancora
alla prossima!

12/11/13, ore 23:35

Oh per L'Angelo sei un genioo!!!
mi sono imbattuta per caso nella tua storia, e anche se ammetto che all'inizio l'idea della mescolanza tra saghe mi lasciava un pò dubbiosa, adesso devo dire che è SPETTACOLARE!!! amo amo la tua FF: è intrigante, coinvolgente e non si può smettere di leggerla, ti incuriosisce troppo!! io ho letto i 5 capitoli tutti insieme !!
sottolineo anche che scrivi benissimo, mai un errore di battitura e la forma sempre corretta e lineare!!
COMPLIMENTI!!!
Jess

07/11/13, ore 23:45

Ogni volta che posti mi faccio 4000 domande su cosa possono essere
Questi tamburi.. Non credo che facciano feste indiane incluse di tamburi nei sotterranei .. Quindi suppongo che sia qualcos'altro .. E sono molto curiosa di scoprire cosa sia .. Complimenti molto bello questo capitolo .. Aspetto una mossa clace al più presto che li amo insieme ... E credo che siamo molto più forti insieme che separati .. Bella fanfiction , molto coinvolgente .. Posta presto che ti aspetto .. E guarisci presto .. Baci Valy :).

06/11/13, ore 22:46

Innanzi tutto spero che tu guarisca presto, l'influenza è una delle parti più noiose di questa stagione :( comunque questo capitolo ti è venuto molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, una lunga settimana ci separa, ma sono fiduciosa, ne varrà la pena :D alla prossima ;)

30/10/13, ore 22:29

Geniale. Quindi, se ho capito bene, Mirtilla Malcontenta c'entra qualcosa con ciò che accadrà... Questa storia mi appassiona tantissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa hai davvero in mente :D Alla prossima ;)

23/10/13, ore 23:34

Buona sera! Questa storia si sta rivelando molto avvincente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Da qualche parte ci sono alcuni errori di battitura o imprecisioni, tipo: senza affrettandosi a cambiare argomento. Niente di grave comunque :D non sto nella pelle! Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 11:35 pm)

17/10/13, ore 23:42

Bello!! Clary che fa la tosta con Malfoy. Peso. Questa storia mi sta prendendo davvero tanto, è scritta molto bene, e devo dire che hai avuto un'idea geniale! Brava!
Alla prossima ;)

17/10/13, ore 23:18

Ahahah, che ridere! Mi piace molto questa storia, davvero originale! Inizialmente avevo pensato che magari gli Shadowhunters potessero considerare i maghi di Hogwarts come nascosti, ma credo di aver capito che non è così... Meglio ;) Continua così!!
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 11:20 pm)

15/10/13, ore 22:07

Ehi sono GraceMcMon di facebook!
Ok, tu puoi contare assolutamente, indiscutibilmente, completamente su di me come recensore e lettrice! Contonuerò di sicuro a seguire questa ff che, già dal primo capitolo, mi ha attratta. Complimenti per la scrittura, uno stile tuo e fluido, le parole scorrono veloci e tutto è impeccabile.
Trovo fantastica quest'idea di mettere i miei amati personaggi di 'Shadowhunters' nella saga che mi ha accompagnata per tanti anni, 'Harry Potter'. Mi fai venir voglia di Hogwarts, ma ok. Ti sto odiando per questo, ma va bene.
Insomma, complimenti vivissimi, so già che non mi deluderai al prossimo capitolo.
Ci sentiamo.
Baci.
Ps.: potresti inviarmi un messaggio privato il martedì cosicché mi ricordo di passare? Sai, quest'anno ho gli esami e, quindi, tanti pensieri per la testa, può essere che mi sfugga.
Pps.: amo. Piton. Il caso è chiuso c':