The Prom Box
di hummelssmythe

10/10/13, ore 15:35

Ma sì, recensiamo anche questa. Allora, per l'ennesima volta noto come Burt sia un padre fantastico e 'Bas? Stupendo, un dolcissimo cupcake *-* Come sempre bravissima, sai mi vedo proprio un piccolo Kurt che progetta il prom e il matrimonio e ripone il tutto in una scatola super ordinata. Come sempre: bravissimissima!! <3
kiss
ZuzzyKB

10/10/13, ore 12:03

Mi sono sentita così fiera di essere la prima.
E' fantastico come Burt abbia piano... piano aperto i suoi occhi.
Sa che Bas non è perfetto, ma ha capito quanto amore stava aleggiando in quella casa da quando erano arrivati.
E... grazie al mitico Burt Hummel io LO AMO Sebastian ha organizzato la serata perfetta per Kurt.
E poi Sebastian che racconta la loro storia... che gli dice che stanno insieme rende tutto così
UFFICIALE *-*
Bello, bello bello
ti ho già detto tutto nella mail
quindi, grazie ferrone x questa storia... è stato un anno stupendo aspettando ogni tuo aggiornamento.
con te
vale ♥

09/10/13, ore 21:45

Ahahahah la chiacchierata Bas\Burt ci voleva proprio, e devo dire che l'ho trovata molto tenera.
Si vede proprio quanto Bas cerchi di essere perfetto per Kurt, cerchi di renderlo felice e anche Burt l'ha capito, dopo il primo momento di "antipatia".
L'idea della scatola del ballo è bellissima, e me lo immagino proprio Kurt che prende da parte suo padre e cerca di spiegargli la differenza tra i vestiti. E' proprio adorabile.
Avendola letta dopo il capitolo, capisco che Bas ha davvero fatto di tutto per rendere quella serata speciale, e credo che Kurt non la dimenticherà mai in tutta la sua vita.
Che dire, Bas è l'ammmore, non ci sono altre parole per descriverlo.
Sere <3