Bring me to life
di Alfred il sanguinario

07/05/15, ore 16:19

Wow! Evanescence forever.
Ho ascotato la canzone mentre leggevo. Sì, cercavo una bella ff mentre ascoltavo "Call me ecc.ecc" e poi vedo la tua? Che ho fatto. Via con la canzone bring me ecc.
Che dire: si vede che hai ascoltato la canzone mentre scrivevi. Perchè? Proprio quando ho letto il primo pezzo della canzone nella ff Amy ha cominciato a cantare: fantastico! Stima.
Mi hai fatto salire la voglia di scrivere una ff su questa sezione *-*
Prologo? Cè scritto completa però :-/ IO VOGLIO ALTRI CHAPPY T.T *piange*
Vado immediatamente a fare un salto dul tuo profilo perché il tuo stile me gusta mucho!
Amy *---*
Ora vado ciauu!!

23/10/13, ore 18:09

ciao! dll' inizio mi è sembrat molto interessane. sono curiosa di leggere il seguito,  da quello che ho letto, mi pare uno scritto buono. a presto

10/10/13, ore 12:36

Ciao Alfred :3
L'idea di una ff sugli Evanescence è geniale! (Preciso che anche a me piacciono molto, è stato uno dei primi gruppi che ho ascoltato quando mi sono "affacciata" al rock, metal e gothic).
Sono curiosissima di sapere cosa riserverà questa ff a noi poveri mortali che la leggiamo :3 Che dire, il prologo promette bene, mi piace in tutto e per tutto. Il prossimo concerto di Stefano e Marc sarà forse fatto a persone più giovani e magari che ne capiscano di più per quanto riguarda la musica??
Aggiorna presto :3 Sono certa che ne verrà fuori una storia spettacolare :3
A presto c: