Anemone.
di Flaine

10/10/13, ore 22:38

Ciao spwrw <3
Come va?
Buon KyouTaku day anche a te, anche se era ieri ma vabbeh dai, è sempre come fosse il KyouTaku day (?)
Che dire- Oddio. Non so da dove cominciare.
Perchè te l'ho detto, lo sai insomma, amo così tanto il tuo modo di scrivere e mi dà così tanti feels che io idk comincio a sclerare come la scrofa che sono e grugnisco e rido e mi sciolgo.
Cominciamo con le cose scontate. I personaggi sono IC. Si, anche Shuuya e Fuusuke che non hanno nemmeno una battuta. E Taiyou. Ho davvero amato Taiyou in questa fic. Ammeto che ultimamente non mi capiti spesso di calcolarlo molto, poverin- però è davvero bellissimo.
E poi hai inserito Atsushi e Hakuryuu. A cinque anni. Sono davvero meravigliosi E LA CAPOCCIATA PACIFICATORIA PLS.
Ma passiamo alla questione principale.
Kyousuke e Takuto e gli anemoni.
Mi è davvero piaciuta l'idea di Tsurugi che lavora in un negozio di fiori. Trovo davvero chegli si addica, non so dirti.
E le vecchine omofobe sono la cosa più bella del mondo, e amo Shuuya perchè le blasta baciando colui che scusa non riesco a nominare in questo ambito ma che tu mi hai fatto ugualmente apprezzare (seh, pur la pair, un pochinoinoino, 'nnaggia a te) perchè scrivi come scrivi tu ed io amo come lo fai.
Mi piace proprio come strutturi i periodi. C'e tutto quel paragrafo che parla dell'estate, e di Shuuya, e di Yuuichi che riprende a camminare, che mi ha emozionata. Per dire, nel senso, mi ha emozionata tutta la fic, ma ci sono dei punti in particolare su cui mi soffermo, nelle tue fic. Usi a volte delle espressioni che mi fanno davvero impazzire, e sdjkgndsj.
Le riflessione di Kyousuke, anche, mi sono piaciute moltissimo. Le passioni e tutto il resto. Le hai inserite in modo così naturale. Amo anche questo.
Ed hai inserito in modo così naturale anche l'incontro con Shindou. Mi sono davvero sciolta, io- io sto saltellando in preda ai feels idk.
Atsushi loro figlio, poi.
Oddio insomma.
Mi calmo, ok.
Spwrw.
Guardami virtualmente nelle palle degli occhi.
Mi è piaciuta un casino. Va tra le preferite in questo stesso istante.
Devo andare. Grande capo (alias madre) vuole che io spenga perchè sennò faccio tardi e vabbeh tanto poi entro clandestinamente dal cellulare- quindi... Spwrw è stato un bel KyouTaku day anche grazie a te e alla tua fic dsjgbdsjbkb <3
Buonanotte, ti voglio bene <3

La tua spwrw, scrofa, waifu, seme PERCHE' SEI UKE che ti vuole tanto bene <3 *abbraccia

10/10/13, ore 16:23

Salve Ve .u.
Eccomi a recensire. Sì, ciao, recensisco, alleluja, non interessa a nessuno :"D
Questa fanfiction l'ho letta verso le sei-mezza/sette appena svegliata mentre mi preparavo per andare a scuola. Puoi immaginare lo stato catatonico in cui ero messa, ma ti assicuro che è stato un ottimo risveglio.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per questa meraviglia che awn è l'amore awn awn awn. Sprizza fluff da tutti i pori.
L'idea di Kyosuke fioraio e Shindou cameriere mi ha gasato parecchio. Diciamo che sono stata costretta a interrompere i miei filmini mentali solo quando una mia amica mi ha fatto notare quanto sarebbe carino disegnare Shindou versione Maid. Lì ho preferito non indugiare, ma comunque l'idea è fantapignosa (?) e mette allegria. Insomma, diciamocelo, fa ridere il solo pensiero di Kyosuke in mezzo a quell'orgia di matti che si affaccenda avanti e indietro cercando di accontentare (avevo scritto accoltellare aiuto) tutti i clienti.
Anche qui. Ma Taiyou quanto amore è? Lo immagino benissimo lui, tranquillo sorridente e rilassato a chiacchierare con vecchiette omofobe tutto il giorno e Tsurugi che fra poco sclera di brutto. Mentre due piccole pesti girano per tutto il negozio rompendo vasi di fiori, petali o chissà cos'altro. Ho apprezzato tantissimo l'accenno a Yuuichi che riprende pian piano a camminare, e sopratutto mi ha affascinata quel... quel cambio di stagione. Penso sia fantastico Ve, davvero fantastico. E sopratutto ho vagheggiato tantissimo sull'essere adulto di Kyosuke ma allo stesso tempo il suo essere bambino. Oh, e mi piace parecchio il rapporto con le persone che lo circondano: sembrano una famiglia. Mancava solo che convivessero tutti assieme, ma poi ho pensato che no, non poteva essere, poi Kyosuke e Shindou non sarebbero riusciti a guardare programmi trash su MTV.
... Oh, e insomma, non poteva non esserci la GouenGaze :"D Oddio, incredibile quanto tu me li abbia fatti amare con sole due righe. Gouenji bambinone che strilla e Gazeru Alpha style che gli dice di calmarsi. Ti assicuro che mi è bastato per immaginarmeli: Gouenji smagliante e Gazeru stretto nel suo piumino perché fa freddo.
Per non parlare della caratterizzazione di Shindou: penso di amarla. Deve essere una di quelle poche fic nelle quali Shindou non è un piagnone del cavolo. Penso che questa sua versione mi piaccia, ovvero... mi piace il fatto che crescendo abbia cambiato modo di reagire. Penso sia bellissimo.
Forse Minamisawa come loro figlio è inaspettato, ma del resto è stata una sorpresa carina :") Insomma, credo che Kyosuke sarebbe un ottimo padre scorbutico e brontolone ma pronto a sorridere e a curargli le ferite se si fa male.
... Non mi è sembrato di notare qualche errore di nessun genere, ma del resto non sono nemmeno andata a cercarli, sei pur sempre la mia sensei per un motivo-- Come sempre il tuo stile è impeccabile e mi piace tantissimo e oggi mi sento parecchio giù di corda ma ok :"D
Viva l'autostima sotto le scarpe, alé (?)

Ti lascio, penso di aver sclerato abbastanza. Scusami per la recensione penosa, ma se non recensisco c'è un motivo ecco .u.
Au revoir---

10/10/13, ore 12:10

Chiquitah!
Ieri sera ero davvero esausta, ma stamattina per prima cosa sono venuta a leggermi la fic xD
dovrei ringraziare il mondo per l'overdose di KyoTaku avuta ieri
Quella di Kyosuke fiorista è un'idea carinissima, e mi è piaciuto in particolare l'intreccio dei personaggi, il loro rapporto -soprattutto quello fra Taiyou e Kyosuke, ma anche Hakuryuu e Atsushi in versione bambini erano adorabili ♥ Adoro il tuo stile e il modo in cui riesci a mischiare riflessioni e descrizioni di vita quotidiana, sembra che anche dal dettaglio più insignificante si possa intuire qualcosa sui personaggi, sui loro pensieri e sulla loro personalità. Mi sono divertita a leggere dei litigi di Hakuryuu e Atsushi -il fatto che facciano pace con la testata e non col mignolino, per esempio- e allo stesso tempo mi sono sciolta davanti alla tenerezza di Kyosuke e Takuto. Mi piace il tema dell'incontro improvviso, è come se... non so se riesco a fartelo capire, ma insomma un loro incontro alla fine non era affatto scontato xD Insomma, avrebbero potuto esserci solo gli accenni (scommetto che tutti hanno pensato subito che la "cotta adolescenziale" era Takuto dal momento in cui si è parlato di "musicista"). Invece tutto, fin dall'inizio, confluisce in modo perfetto in quella scena, nell'ultima consegna, nell'incontro. Non so se tutti i richiami sono voluti o sto vedendo più di quello che c'è (?). Bellissima la riflessione sul calcio che ormai in IE è molto più di uno sport, ma dettagli.
Aggiungo alle preferite e corro ad esercitarmi con la chitarra!
Bacioni,
la tua Melindah