When I Was Your Man
di _fedss

13/03/19, ore 22:47

💔 all'inizio ero così 💔💔💔 poi pure così 😢😢😢 alla fine così ☺, ma non troppo allegra, questa storia mi ha lasciato un fondo di malinconia! Prima di tutto devo dire che è bellissima, tristissima ma bellissima! Questa parola "maledetta", Whashington, ha il potere di scombussolare tutti, a cominciare da Rick, ed è la protagonista di molte fan fiction, sia in positivo che in negativo. Per fortuna l'epilogo vede di nuovo uniti i Caskett! Mi è uscirà una recensione del cavolo ma ero troppo commossa!😢

15/11/13, ore 15:36

non ho parole... mi sento una bambina, mi sono davvero commossa. Semplicemente stupenda!

25/10/13, ore 22:41

Bella questa shot, tutti felici (eccetto Rick all'inizio), tutti al matrimonio di Lanie e Javi!
Povero Castle... sembrava davvero il malato di turno!
Kevin e Jenny felicissimi con la piccola peste...
E poi c'è Kate con questo Elliott... ragazzo perfetto, che però non è Castle! Ed è questa la cosa fondamentale...
Dopo tanti anni c'è ancora passione, si amano ancora, nonostante i litigi e le bugie della loro relazione... ma del resto, una storia non è tutta rose e fiori, giusto?
Alla prossima Fed *-*
D.

19/10/13, ore 00:33

Tanto dolore iniziale, ma tanta felicità insperata alla fine... :')
Davvero bella!! *.*
Lanie

11/10/13, ore 21:48

Ommioddio, AMO, AMO, AMO questa One Shot! Davvero, i pensieri di Castle, il modo in cui si comportano..io credo (anzi, sono certa) che shipperò Caskett e Stanathan minimo per tutta la vita, perciò..davvero complimenti, è bellissima!
ps: ho già detto che AMO questa OS? C:

11/10/13, ore 15:39

Piangoooo!sì è vero io mi commuovo facilmente quando leggo questo genere di storie, ma questa...sei davvero brava a scrivere Feds, hai un dono, spero che tu lo sappia!Lanie e Esposito che si sposano...chi l'avrebbe mai detto che l'ispanico detective fosse pronto per il grande passo? Ed Elliot? Quel ragazzo sembra essere così dolce...peccato che non potrà mai competere con Castle! Certo che lo scrittore e la sua bella musa sono proprio caparbi...lo capiranno mai che sono fatti per stare insieme???

10/10/13, ore 14:04

Davvero un storia scritta splendidamente. I protagonisti si fanno del male, si sono lasciati ma i loro cuori appartengono ancora all'altro. Kate l'ha lasciato ma lo ama. A volte nella vita si prendono decisioni incomprensebili agli occhi degli altri.
La piccola Ryan che si chiama Juliana è una delle tante chicche di questa storia. Il ritmo è incalzante con quella punteggiatura che scandisce frasi brevi e molto intense. LA lettura è molto scorrevole e piacevole. Quindi brava. Storia scritta molto bene.
M.

10/10/13, ore 00:14

Ommioddio, ho quasi pianto!
Che intensità! Ok la finisco con le frasi esclamative...
Wao!... ok adesso ho finito.
Questa One Shot è bellissima, poetica quasi. Non ho fatto altro che alternare sguardi al testo e al cursore per la paura che potesse finire male, mi hai davero commosso.
Bellissima One Shoy, davvero, complimentoni.

09/10/13, ore 23:42

Stupenda storia!!!
Come lo sono tutte le tue del resto!!!!
All'inizio veramente struggente, mi sembrava di essere accanto a Rick e vedere tutto quello che provava, povero cucciolo!!!!
Hai descritto veramente bene quello che provava, solo ed addolorato perchè Kate l'ha lasciato 2 anni prima, tanto da non riuscire più ad avere una compagna perché nessuna poteva prendere il suo posto.
Ha sempre creduto di farcela ma appena l'ha vista assieme al uso nuovo fidanzato è crollato. Quanta tenerezza mi ha fatto quando ho letto che è scappato all'aperto piangendo.
E poi arriva lei, con le sue idee e convinta di sapere sempre cos'è il meglio per lei e soprattutto per gli altri, in questo caso Rick, senza però pensare che certe decisioni bisogna prenderle in due per non soffrire troppo.
La fine è stupenda!!!!
Lei che lo aiuta a rifare il nodo alla cravatta, come faceva sempre, il bacio, la nuova dichiarazione e la decisione di mollare il suo fidanzato perchè ha finalmente capito che non può vivere senza Rick!!!
Ancora complimenti Fede!!!!
Alla prossima storia!!!
Sere

09/10/13, ore 23:28

Fede *-*
Questa storia è piena di una marea di sentimenti. Sentimenti contrastanti di un Rick Castle addolorato e solo ancora dopo due anni o poco più. Un Rick che crede di farcela, ma non riesce a resistere a lei abbracciata ad un altro, mentre vanno le note di quella meravigliosa canzone. Un Rick che corre via in lacrime, che cade in ginocchio in preda alla rabbia e al dolore sempre vivo nel suo cuore... e poi ci sono i sentimenti della solita orgogliosa, testarda, dura e tontolona Kate.
Innamorata, ma convinta di sapere cosa era bene per lui... ma come può essere giusto se soffrite insieme?
Bellissima la fine, il nodo alla cravatta, le mani sul colletto... il bacio!
Complimenti Fe... splendida e scritta magnificamente con quelle frasi corte, con i punti ripetitivi e incisivi... bella!
Baci!

09/10/13, ore 23:26

Questa FF è meravigliosa!
ho avuto un groppo in gola tutto il tempo..
Castle..Castle lo hai descritto benissimo le sue sensazioni quello che provava dentro..era come vedere ogni singola scena davanti agli occhi.
La scena del ballo poi..con quella canzone meravigliosa che faceva da colonna sonora.Castle in lacrime trafitto da una pugnalata alla vista di Kate e El.Lui che fugge ferito,Lei che lo insegue,,insomma Scena descritta benissimo.
E finalmente un Happy Ending *_*
Bravaa *_*
Complimenti ancora e spero di poterti leggere presto
kiss
Sciokky

09/10/13, ore 23:09

E' stato come se tanti piccoli esserini prendessero a pugni il mio cuore, ad ogni rigo! D:
Così struggente, dannazione! Ma così bella! *-* Cavolo! Alla fine il mio cuore ha ripreso la sua energia :') <3
Tesoro, che dirti!?
Non ci sono parole. Tu ci sai fare con le storie così... tanto angst e tanto amore in una storia soltanto. Si, decisamente.
Sono così felice che quei due testoni alla fine hanno deciso di ritornare insieme!
E il dolore di Rick e Kate (soprattutto del primo) l'ho sentito come se ci fossi io al loro posto... <3
Bravissima!
Ti voglio bene <3

09/10/13, ore 23:02

Quanta dolcezza, struggimento, tristezza, amore e felicità tutte isnieme in questa ff!
Credo che se Rick e Kate dovessero lasciarsi e ci dovessero chiedere per quanto tempo starebbero da soli, snza ngssuno accanto, la maggior parte di noi direbbe che Rick si rifarebbe una vita velocemente, forse perchè perdendo l'amore della sua vita il suo lato da playboy potrbbe riaffiorare per sopprimere il dolore, mentre Kate forse rimarrebbe sola, più a lungo tornando la vecchia Beckett... Fragile dentro ma coperta da una corazza.
E invece qui... Lui solo da anni e lei con un uomo che non ama e che nona merà mai solo epr non stare da sola e per ridurre la amncanza di Rick.
Pochi sguardi tra loro al matrimonio, mentre tutti si preoccupano di come stia Castle.
Carino che la figlia di Ryan e Jenny si chiami Juliana *-*
Davvero bella, bravissima Fede!
La fine poi è davvero spelndida, e credo davvero che ora entrambi non smetteranno mai di dirsi "Ti amo".
Un bacio

09/10/13, ore 22:54

Ho cominciato a leggere e mi sono detta: "no. Uffa. Un'altra storia triste in cui si sono lasciati. Non ce la posso fare." Però poi mi sono detta anche che l'autrice scrive sempre bene e valeva la pena darle una chance. Ho fatto bene. La sofferenza dei due tontoloni, la compassione (nel senso di soffrire insieme) dei loro amici sono descritti così bene che la storia scorre via veloce e in modo piacevolissimo. E in fondo, yuppi, happy end! Un nodo alla cravatta che rappresenta un nuovo legame. Si riparte da zero e non si deve mai smettere di ripetersi, a vicenda, quando ci si ami.
Bella!