In a smoke cloud
di Hibei

Prevedo già una marea di guai per tutti e due e l'anteprima che hai cambiato non fa che avvalere la mia tesi :( Spero solo che Naruto la smetta col fumo perché credo che Sasuke non lo prenderà molto in simpatia proprio per colpa di questo suo brutto vizio... e ha ragione poveretto, neanche io fumo e mi dispiaccio per le persone a cui voglio bene che lo fanno perché se ne sentono tante e tutte causate dalle sigarette... speriamo bene! >w< Comunque vedo che non aggiorni da un sacco e mi spiace (anche se proprio io non ho il diritto di fare la predica!) e non vorrei soprattutto che magari fosse proprio per quel motivo... beh ti aspettiamo tutti eh, ti rivogliamo qui con i tuoi aggiornamenti folli :') E a proposito di follia, Naruto e Sasuke alla cassa per fare la fila sono proprio pazzi ahaha per poco non si azzannano! Ma vedo che Sasuke è già rimasto colpito dall'aspetto di Naruto anche se gli sta antipatico e questo è un buon punto a favore del biondo perciò ganbaru Nacchan c(*o*)/ E ganbattene anche a te, con la speranza che il secondo capitolo non si faccia attendere troppo :) Un bacio, alla prossima (^3^)/

My love, avrei potuto perdonarti ogni cosa se il secondo capitolo fosse già stato postato.
Cosa ti è successo? Si è impantanato il cervello o la crisi da “non so che dire per allungare il brodo” non è ancora passata? Quello delle mie giuggiole ribolle, sappilo, e pretende di venir servito in tavola. Perdona il mio sentirmi nominata in causa, comunque, credo di dover simulare anch'io il lancio delle sigarette dalla finestra e far finta che non ci sia un messaggio subliminale all'interno di questo prologo? Oh, beh, stavolta avrei voluto essere più seria, è che lo sai, per più di una volta non riesco a darti un parere che non rasenti lo sfottimento, e tu me li rendi così scemi che non potrebbe essere altrimenti. Ma vedo un po' di IC anche qua, perché solo Paperinik e Dina Volpefina potevano metter su una guerra per la precedenza al bancone dei pegni. Ce li vedi, al volante? Peggio che un tifone. E sto pensando irrimediabilmente a Nowaki. Darling: ho bisogno di te per un parere. Se non prendi quel maledetto cellulare entro l'ora di cena verrò a stroncarti personalmente a casa, qualsiasi cosa tu stia facendo. E lo so che stai scrivendo qualcosa di sconcio, indi per cui sarò ancor più obbligata a menar le mani nei tuoi confronti per avermi nascosto una verità così furtiva!
C'è chi suppone che Naruto potrebbe morire e qui c'è di mezzo la sfiga di Sasuke. Ma amo il fatto che abbia ammesso (quella sbarra, non la vedo nemmeno) di essere un'irrimediabile stronza. Te lo immagino dire come la preside in School of Rock e il mio amore per te cresce a dismisura. Mi lasceresti spoilerare qualcosa qua sotto? No, ovviamente. Al posto tuo mi ucciderei, quindi non farò alcuna allusione ironica su ciò che verrà, ma sappi che domani non ti permetterò di trastullarti; PRETENDO un seguito al più presto. Sono disposta a fornirti di thermos e Pan di Stelle per metterti in carica. Sono stata chiara? Bene. Vado a leggere anche la fanfiction citata nelle note. Sento che riderò e ti odierò nuovamente, nonostante la conosca già. Baciosssh. ♥

Rieccomi qui, puntuale come sempre u.u
Inizio col dire che io amo le tue note dell'autrice, davvero, non so come farei senza! *strapazz* Sei capace di scrivere ed esprimerti benissimo anche in quelle, cosa rarissima e che me le fa leggere più che volentieri!
Comunque, parlando della storia.. *lancia il suo pacchetto di Marlboro dalla finestra e fa finta di niente*.. Mi piace così tanto che quando ho letto Bi-shot ero per metà esaltata perché avrei letto ancora e per metà depressa perché la fine mi avrebbe fatto attendere <_<'
Ovviamente Sasuke è la mestruata per eccellenza e su questo non si discute, è perfetto. Naruto (AUGURI AMORE DELLA MIA VITA <3 ) è il solito adorabile dobe, eppure qualcosa mi dice che crepa, ecco T_T Però spero di sbagliarmi, tanto ultimamente non ne azzecco una, so.. u.u
Certo che gli Uchiha so' proprio sfigati nè, tutti che tirano le cuoia per il fumo. Se fossi maschio, probabilmente mi sarei già toccato i gioielli (perchè anche io sono membro del clan Uchiha, anche se nessuno lo sa) Mi piace davvero davvero davvero tanto e non vedo l'ora di sapere come va a finire! *prepara i fazzoletti*

P.S. Ho letto la tua bio e sappi che ti amo, sei la mia anima gemella <3
Adesso sparisco u.u *puff!*

Ciao, io per ora ho seguito solo storie del fandom di Fairy Tail ma dato che oggi è il compleanno di Naruto ho pensato di dare un'occhiatina e spulciando ho letto questo tuo primo capitolo, molto bello il modo in cui è scritto e mi spiace tanto per le sofferenze che ha subito Sasuke ma non è giusto che tratti Nacchan così freddamente... ho capito perché l'ha fatto magari per il suo bene perché sa che mente sulla sua salute, il fumo non porta a nulla ma chissà, magari Sasuke riesce a farlo smettere come qualcuno ha già supposto in commenti precedenti... :) La forza dell'amore può tutto!!
Quindi anche io aspetto il prossimo aggiornamento, auguri a Naruto un bacio alla prossima! <3

Salve! >w<
Adoro immensamente il tuo modo di scrivere e mi piace anche il tipo di angst che stai trattando! Mi chiedo cosa succederà adesso tra Sasuke e Naruto e se il loro prossimo incontro porterà inevitabilmente ad uno scontro o qualcosa di simile! Perché Sasuke non sembrava molto dispiaciuto che Naruto se ne andasse, oppure no? Va bene che è un estraneo, però... boh, non so, mi ha lasciata con l'amaro in bocca. T=T Ed è propio per questo che non vedo l'ora di leggere il secondo ed ultimo capitolo e vedere cosa ne verrà fuori, perciò sappi che ti seguirò assolutamente! ^3^ A proposito, faccio anche gli auguri a Naruto, che se li merita tutti! Chissà quanti anni compie però! XD
Bella, mi è piaciuta, complimenti! Alla prossima! ^w^ Baci! ♥

Ciao, non posso di certo perdermi le tue storie, ne i tuoi papiri di NdA ovviamente! XD
Non ho trovato errori nella storia quindi tranquilla.
Mi è piaciuto molto il tema trattatato, perchè è comunque un tema serio e che coinvolge tantissime persone, che tu sei riuscita a rendere davvero molto bene, quidni brava:
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nella seconda parte. Naruto starà davvero bene? O sarà malato anche lui? Oppure fuma le sigarette solo per soffocare la perdita dei suoi genitori, un pò come Shikamaru con Asuma, ma può ancora smettere ed "essere salvato". Si rincontreranno lui e Sasuke e cosa succederà? Riuscirà il moro a farlo smttere?
Mi fermo perchè ho duemila idee che mi frullano in testa.
Aspetto il prossimo capitolo ed essendo già il 10, tanti auguri Naruto!
A presto, kiss