Dichiarazione d'amore
di noneedtocallmesir

30/10/13, ore 20:46

Ah! l'avessi mai ricevuta io una lettera come questa! >.< scherzi a parte, davvero molto carina come idea <3 me lo immagino Aomine che convinto da Momoi si ritrova a scrivere una lettera, ma ovviamente lo fa a modo suo ^^ stiamo parlando di Dai-chan, del resto... e leggendo quelle parole non ho potuto fare a meno di ridere - quel non sono una ragazzina cancellato è perfetto X) - e devo anke dire che lascia molte possibilità di scelta a Kagami X) mi sa k il rosso non ha possibilità di fuga, ma in fondo gli sta bene così :3 beh, che altro aggiungere, davvero una chicca carinissima, complimenti ;) e poi è una AoKaga, non può nn piacermi u.u

13/10/13, ore 16:01

Guarda, ti dirò, a me è piaciuta tantissimo! XD
L'ho trovata divertente e più che demenziale la considero comica! Mi ha fatto sorridere e messo di buon umore. Per quanto riguarda l'eventuale OOC o meno, quando si tratta di queste cose è difficile da definire, perché non è un qualcosa proprio del personaggio, ma, ad esempio, il modo in cui hai messo giù la lettera mi sembra molto da Aomine! XD
L'ho immaginato perfettamente mentre la scriveva, e Momoi al suo fianco che lo rimproverava, costringendolo a cancellare "caz..." e "non sono una ragazzina".
Brava, brava!
Un bacio!
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 04:34 pm)

10/10/13, ore 23:09

allora diciamo che questa fanfiction, è carina da leggere, leggera e divertente. Però ti consiglio di mettere come avvertimento ooc perchè non penso che Aomine sia molto nel personaggio, solo questo, per il resto mi piace. Ciao ^^