Step Brothers.
di Princess_Sam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
09/07/15, ore 05:29

Ok... C'è qualcosa che non mi quadra. Lo stato di questa storia è "completa". Questo è l'ultimo capitolo postato ma, da quello che ho capito - sia dalla storia che dallo spazio autrice - non è l'ultimo capitolo. Chiarimenti, per favore? 😅

09/11/14, ore 13:02

Ei! Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma c'è così tanto da dire sui tuoi capitoli, che sono bellissimi, e non ho mai tempo. Comunque la tua storia mi ha appassionata fin dall'inizio, ho letto ogni capitolo senza stancarmi mai e volevo dirti che, oltre a scrivere benissimo, hai anche delle idee fantastiche. Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo di questo capitolo, quando si dicono "ti amo". Aww quanto sono dolci!    Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Ciao bellissima,
un bacio.

27/09/14, ore 10:46

ehiii:))
non ci credo, il capitolo è bellissimo, uno dei miei preferitii:)))
ti adoro e adoro la tua ff, è fantastica, e poi quel Ti Amo, aww dolcissimo *hagliocchiacuoricino*
scusa ma vado di fretta, spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa:))
Baci
Alena18 xxx

22/09/14, ore 12:43

Ho letto velocemente la storia perché sono parecchi capitoli, ma mi è piaciuta. E' curiosa e tutta quest'ala di amore, allontanarsi mi piace.
"Harry sorrise rilassato, mi baciò dolcemente sulle labbra e uscì da me: si stese sul fianco, nella parte destra del letto, cingendomi la vita con le braccia e facendomi così aderire al suo corpo.

Dopo avermi bisbigliato la buonanotte all'orecchio, si addormentò nel giro di pochi minuti.

Cercai di imitarlo e provai a chiudere gli occhi: ero sfinita, ma un pensiero fisso non mi permetteva di rilassarmi adeguatamente.

Harry mi aveva sussurrato 'ti amo'.

Ti amo."

Scrivi bene, non ci sono molti errori e il testo è fluido, suggerirei di inserire un banner :)

13/09/14, ore 15:59

Ciao Splendore con la esse maiuscola!!! Come va la vita??
Ho fatto più in fretta che potevo e posso solo dire che l'attesa è valsa la pena!! Come sempre il capitolo è fenomenale e poi si sono detti Ti amo!! Che figata!! Mi piace sempre di più questa storia!!
Infine la foto a fondo pagina è qualcosa di incredibile... Harry è sempre un gran figo!!
Alla prossima un bacione!!

10/09/14, ore 22:29

Che cosa dolce <3 spero che continuerai a scrivere ;) mi è piaciuta molto

10/09/14, ore 11:02

splendore mio, eccomi qui, finalmente :) mi dispiace tantissimo non essere riuscita a passare prima, purtroppo il mio pc ha deciso di abbandonarmi sul più bello e niente, mi ritrovo a recensire ora da quello di mia sorella c.c ma passiamo a questo capitolo, che ne vale proprio la pena: è sensazionale, davvero. insieme ad altri, perché scegliere non è possibile per me, è uno dei miei preferiti. è scritto benissimo e pieno di emozioni... non so, mi ha proprio fatto battere il cuore! l'inizio e la fine sono state le mie parti preferite; a dire il vero neanche la gif mi è dispiaciuta ahahah ;) aspetto con ansia il seguito e tolgo il disturbo, splendore. a presto, eight xx.

09/09/14, ore 18:14

Come ti ho già detto nelle recensioni: passerò a recensire ognuno dei capitoli.

Allora, da dove comincio? La storia è assolutamente intrigante e mi ha già presa dal primo capitolo.

Di solito non leggo cose sui One Direction, anzi, è la prima volta, chi lo sa? Magari sarà proprio un inizio questo. Anche perchè mi piacciono da morire. Lo so, sono assurdamente incoerente.

Mi è piaciuto il fatto che Mary accetti la relazione del padre e non si comporti come le ragazze in tutte le altre fanfiction in cui, purtroppo, le protagoniste fanno di tutto per mandare a monte la relazione dei propri genitori che si impegnano dopo la morte del partner. Questo è decisamente un punto a tuo favore.

Sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà poi, quando Mary e Harry vivranno sotto lo stesso tetto.

Mi piace davvero tanto!

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Margaret

09/09/14, ore 14:07

Ehyy, ho letto tutto il capitolo in 15 minuti e devo dire che è wow, volevo anche chiedervi se per favore mi potreste mettere la foto di mary ....
ciaoo avvisatemi appena aggiornate

09/09/14, ore 13:51

ehi,inizio dicendo che il capitolo è bellissimo *-* e quei due sono troppo teneri :3

05/09/14, ore 10:54

ciuciu,
non so che saluto sia :P
comunque è bellissimo, anche se è passato un po' di tempo non ricordavo molto bene la storia, ma poi mi è tornata in mente, si è davvero bella!!!
alla prossima francy

05/09/14, ore 09:49

Ciao Sam!
Quindi hai deciso di continuare a pubblicare tu.
Bene :D
Innanzitutto, scusa il ritardo.
Poi, volevo dirti che vado un po' di fretta, quindi, molto probabilmente, sarò breve.
Capitolo bellissimo, al pari di tutti gli altri.
Capisco Mary e la sua paura di buttarsi in qualcosa che potrebbe sembrare più grande di lei, ma do ragione a Louis: è come se stesse frenando i suoi sentimenti verso Harry; come se li stesse limitando.
Per fortuna, alla fine del capitolo, quando Harry le ripete per non so quale volta quelle due enormi paroline, lei si lascia andare e dice 'Ti amo' al suo fratellastro.

Bello, bello, bello, bello!

Sono contenta che, per te, le cose ora vadano meglio.
Okay, devo scappare. Scusami tantissimo.
Aggiorna presto.
Un bacio enorme
Erica xx ;)

05/09/14, ore 07:56

Oddio che cuccioli tenerosi
Sono troppo contenta per loro
Non vedo l'ora di leggere la continua ♥

04/09/14, ore 18:06

IO TI AMO okay? okay. :')
Questo capitolo é perfetto.. come te d'altronde. <3
Non vedevo l'ora che aggiornavi, sei davvero molto molto brava a scrivere, sul serio sei incredibile.
Okay mo non sto qua a scrivere un papiro, perche' tanto lo sai gia' che sei perfetta.
Mi auguro che aggiornerai presto, se no muoio:')

Baci:3

04/09/14, ore 17:17

Eccomi qui,
Come potevo mancare al tuo capitolo (o dovrei dire vostro?)...
Siete finalmente tornate e spero che la tua situazione, Sam, stia migliorando!
Comunque... Che capitolo! Volevate tornare con il botto? Beh ci siete riuscite! Credetemi!!
Tutto il capitolo fa da contorno a quelle due parole dette dal nostro amatissimo riccio!
Lui si é innamorato, d'accordo, ma Mary non è che glielo ha detto solo per non farlo rimanere male???
È inutile dirlo ma la personalità di Mary si avvicina tanto alla mia e so che cosa significa aver paura di lasciarsi andare! ...
Beh aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo, voglio rivedere la combriccola in azione e soprattutto voglio leggere le parole sagge del buon Louis! 😁
Beh ora vado ... Sono felice che tu abbia deciso di "amministrare" il tuo account! (Almeno possiamo sclerare come prima...)
Con tantissimo affetto,
Paola! 😊