Amori e bugie
di Alexsmiley92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/21, ore 16:06

Ho ripreso questa storia dove m sono accorda che la parte iniziale non era terminata e aveva un altra autrice. Mi piace molto ma peccato che è rimasta in corso e non è terminata

26/03/15, ore 01:01

La invito a rimuovere la mia frase che mi ha copiato èpresente qui:

e in altri miei blog, la frase è mia del 2010 per cui se non vuole che passo ad una denuncia la rimuova e la invito a smetterla. La informo che ho scriptato tutto!

28/01/15, ore 22:02

È inutile dire che la storia è a dir poco magnifica, ogni singolo pensiero, sentimento, dubbio, lo fai intuire in una maniera sbalorditiva, è come se fossi tu a subire e pensare quelle cose.
Ma verso la fine quando la figlia di Oscar piange e si avvicina Andrè lei non li rivolge la parole, sarebbe più bella la storia se lei pensasse ad Andrè come un padre ma comunque è bellissima la storia.
Spero che aggiungi il nuovo capitolo al più presto possibile, non resisto senza sapere la continuazione!!!

03/01/15, ore 03:13

Figlia Margaruite di Oscar e Fersen pensa che sia colpa sua se i genitori non sono impreuna.La all'età di quattro anni è influenzato da altre persone.
La situazione di Fersen diventa che correva obbligo e ha lasciato il suo Oscar incinta .
Oscar vuole sposare Andre era mai nascondere dal mondo.
Oscar non è più padrone delle guardie reali Rivoluzione francese ha iniziato Fersen di possibile provare in Francia Oscar , figlia di Andre il pericolo della rivoluzione
Spero che Andre e Oscar si sposeranno presto .Bun anno 2015!!!

28/12/14, ore 11:01

Finalmente un tuo aggiornamento! Splendide e opportune le tue citazioni dall'anime! Un solo appunto... la nonna giammai chiederebbe aiuto ad Oscar, non è compito della padrona di casa apparecchiare, né aprire la porta (siamo nell'ancien regime, in una dimora nobiliare non v'è penuria di valletti e maggiordomi preposti a tali mansioni ^_^). Per il resto continua continua e continua!

27/12/14, ore 23:05

Ultimamente sembra essere il tempo dei ritardi o forse sono io che mi sono abituata, iscrivendomi questa estate al ritmo estivo nel quale logicamente si ha più tempo magari meno tempo da passare obbligatoriamente a scuola, o a casa a studiare diverse ore al giorno, o come me lavorare anche io ultimamente non trovo tempo o forse sarebbe meglio dire ispirazione per poter continuare le mie fiction (più che tempo ultimamente è proprio l'ispirazione che non c'è) quindi ti capisco benissimo la tua situazione (dai rilassati comunque fino a che dureranno queste vacanze che per te sono più lunghe delle mie consolati xD)
Visto che siamo sotto natale, capitolo natalizio ci sta perfettamente ^^ in ogni caso aspetto come sempre il prossimo aggiornamento cara a presto.

20/11/14, ore 23:59

È una storia storicamente verosimile e piuttosto dettagliata, sia dal punto di vista descrittivo- narrativo, che da quello prettamente inerente alla psicologia dei personaggi.

17/10/14, ore 10:58

Proprio un bel capitolo :) anche la lettera del generale è stata molto toccante....ad averlo un padre così..vedremo come procede questa fanfic ;)

12/10/14, ore 00:30

ricontrolla la grammatica ,,, un esempio per tutti: le e non gli per una donna...
la storia fila... indi prosegui così!

06/10/14, ore 00:21

Matrimonio Fersen é Oscar!!!!o André é Oscar !!!
La discorso di Fersen con l'regina di la bambina di Oscar.

…..Del conte di Fersen.” Il cuore smette di battere , la mente di pensare… Come hanno fatto a sapere? “cosa si dice?!” Sono fuori si me, non riesco più a controllarmi. “Si dice che la bambina sia sua…” Vedo lo sguardo di mio padre abbassarsi. Lui sa come stanno le cose, gliel’ho dovuto dire quella sera che Hans venne a farci visita dopo la nascita della bambina. “Come hanno fatto a sapere?!” Fa un respiro profondo mio padre e mi guarda, senza parlare… “Coraggio! Parlate!” “c…come lo sapete voi?” “Me lo ha riferito sua maestà. stamattina presto, mi ero recato a Versailles a causa di una convocazione per ordine della regina. appena la vidi notai le sue lacrime… mi avvicinai e le chiesi la ragione di tale disagio e lei mi disse tutto senza lasciarmi fare troppe domande “ Sento le lacrime bussare violentemente ai miei occhi. perchè devo essere sempre la causa di un dolore? Perché? “E come si è divulgata la notizia?”

04/10/14, ore 23:34

E' quello che avrebbe fatto il vero Fersen.... "chiodo scaccia chiodo" in fondo è stato il tacito motto di "the picture" come lo aveva definito Lady Georgiana Spencer...

04/10/14, ore 23:31

la lotta tra il libertino e l'uomo d'onore... per ora l'indole edonistica ha avuto ragione del caro Conte... chissà in seguito ... sarà capace di recuperare?
storia ben fatta e a parer mio in linea con i personaggi storici e i nostri Oscar e Andrè.

04/10/14, ore 23:25

ti prego aggiorna al più presto. amo questa storia. ritengo che il Fersen storico si sarebbe proprio comportato nel modo descritto da te. Dubito che sarebbe riuscito a dirlo alla sua amata Toinette, anche se in questo caso c'è  un pargoletto di mezzo, indi la sua infedeltà è molto più evidente rispetto a tutte le altre scappatelle di cui è stato campione olimpico dell'epoca. continua così ... non ti fermare pleaseeee!

04/10/14, ore 20:23

Eccomi eccomi xD dopotutto me lo aspettavo e mi hai lasciato con il fiato sospeso, con questo capitolo. T.T tu molto cattiva e mo quanto dovrò aspettare per il prossimo, odio aspettare uff (metteci il tempo che ti serve scherzo anche se xD odio molto attendere ) comunque fresen ha parlato mo sono guai la vedo brutta con la regina anche se logicamente non potrà fare grandi scenate, perché per quanto siano pettegolezzi meglio non far vedere chiaramente che cosa c'è tra lei e fresen.

Allora spetto con ansia il prossimo capitolo mi dispiace che non ho recensito gli altri ma io preferisco scrivere recensioni sentite piuttosto che due righe

A presto ^^

02/10/14, ore 19:38

Sono curiosa di come andrà a finire il prossimo capitolo, più leggo questa storia e quasi quasi mi intriga, un po' particolare fuori dal comune un po' troppo OCC però non mi dispiace alla fine, lo so che è da parecchio che non scrivi ma magari, un giorno rientri e ti accorgi di questa mia recensione e ricominci a scrivere i vari capitoli, ormai voglio sapere assolutamente come andrà a finire.
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]