Moments of Shinda Sekai Sensen
di Miss Yuri

10/01/16, ore 13:18

Troppo divertente questa storiella xD poi amo la Otonashi x Naoi ~~

06/07/14, ore 22:48

mi sembra ieri quando ho iniziato angel beats e in seguito mi sono decisa a leggere qualche fanfic su questo anime e di trovare questa bellissima raccolta giunta alla sua conclusione.
e si chiude con la coppia Yurippe / Kanade, queste ragazze che sono le protagoniste di questo anime: da nemiche ad amiche. sarò io che sono triste per la fine di questa raccolta ma tutta la flashfic ha un velo di malinconia e dolcezza. tutto il contesto lo trovo così malinconico e triste da voler abbracciare queste due. (il troppo sole mi fa delirare)

comunque, non puoi chiedermi quale sia la mia preferita perché ti direi tutte. però siccome sono ossessionata fissata al momento con  Noda x Yuri, quella che va sul podio al momento è 'Fotografie' dedicata proprio a questo pairing (sul manga Heaven's Door, Noda quando vede per la prima volta Yuri se ne innamora subito e ci sono momenti molto shippabili e lui è un cucciolo - quindi non mi sono sognata tutto guardando l'anime *esulta*)

quello che amo di questa raccolta, al di là delle ambientazioni, dei pairing usati sempre ben scelti (shippiamo tutti senza ritegno lol), è che su tutti i personaggi sei riuscita a mantenere l'IC, elemento che ha permesso a questa raccolta di essere una delle migliori produzioni di questo fandom. no, non sto scherzando assolutamente.
ho provato un gran piacere a leggere ogni drabble/flashfic e sono felicissima di essere arrivata fin qui a recensire. ti faccio i miei più grandi complimenti Miss Yuri.

un bacione enorme,

09/06/14, ore 17:17

eccomi qua mentre mi sto sciogliendo per il caldo. comunque, sono contentissima che tu sia riuscita a scrivere qualcosa su una delle tue OTP e devo dire che è venuta fuori una flash davvero carina e divertente, proprio in stile Angel Beats!
Otonashi che finisce addosso a Yurippe e subito lei è tutta imbarazzata (quanto è adorabile Yuri quando si imbarazza *^*) si, shippabili al 101%.
non ti preoccupare, la flash è venuta fuori bene e non l'ho vista troppo veloce. mi è piaciuta tantissimo.
complimenti ragazza! (:

un bacio,

15/05/14, ore 13:37

questa drabble è carinissima e mi ha fatto sorridere. se dobbiamo trovare dei punti a sfavore in angel beats, possiamo dire che ha tanti personaggi interessanti ma (troppo) pochi episodi per approfondirli tutti.
però sappiamo qualcosa di loro come Irie e Sekine che sono l'opposto ma insieme (come amiche) sono una combinazione perfetta, Irie paurosa fino al midollo, Sekine amante di tutto quello che fa paura all'amica.
tu sei stata bravissima a creare un momento con così poche informazioni ma non mi sorprende. con questa raccolta stai facendo un ottimissimo lavoro - è già nelle preferite - e meriterebbe tante tante recensioni. peccato che non è molto conosciuto in Italia (o forse tanti non viene il pensiero di leggere fanfiction)

un bacio enorme,

03/05/14, ore 16:55

non importa se questa flashfic non è romantica, è perfetta così com'è.
ai protagonisti mantengo l'IC: Naoi premuroso verso Otonashi - prova una così grande ammirazione verso questo ragazzo da risultare ambiguo. Yuri mantiene quell'atteggiamento da dura che l'ha sempre contraddistinta e con Naoi non può mai abbassare la guardia.
il siparietto tra questi due l'ho trovato molto azzeccato e coerente - si, sarebbero comportati proprio così. Yurippe gliela fa sempre sotto il naso e Naoi non ci può far nulla. si, sono tanto shippabili(!!!)

e niente, fantastica come sempre. :)

08/04/14, ore 21:54

aaaaw, i miei Yui e Hinata con la fantastica partecipazione di TK. *occhi a cuoricino*
drabble comica che calza a pennello con tutti e tre: TK balla con quel suo stile inconfondibile sicuramente pronunciando frasi qua e là con il suo perfetto inglese, Yui che cerca di imitarlo perché vuole essere perfetta come nuova idol delle Girls Dead Monster e Hinata che la prende in giro per provocarla così per finire ad azzuffarsi come solo loro sanno fare (si amano, non c'è alcun dubbio).

ho adorato anche questa ma non c'erano dubbi. non mi fermo a dire che tutti sono perfettamente IC perché risulterei ripetitiva.
alla prossima,

06/04/14, ore 12:56

innanzitutto bentornata con questa raccolta che adoro molto.
l'avrò già detto, in Angel Beats! lo shipping selvaggio è d'obbligo. qui si shippano tutti con tutti.
Naoi il nuovo presidente del consiglio e Kanade ormai ex presidentessa. due persone totalmente diverse con le proprie storie alle spalle.
certo nell'anime ci hanno dato dei momenti molto shippabili tra Naoi e Yuri però immaginare qualcosa con Kanade non fa male. dopotutto Naoi vuole il controllo assoluto di quel mondo e desiderare la ex presidentessa è la conferma del suo obiettivo come 'Dio'.

un bel ritorno, devo dirlo. tu scrivi benissimo.
alla prossima! :)

03/04/14, ore 21:46

...nuova shipping?
YAY! ADORO QUESTA RACCOLTA GHJKJGHI
mi piace troppo,okokok.
E tu scrivi benissimo! Non sarebbero male insieme...con Naoi però mi aspettavo una cosa per Yurippe :D (ricordi i video?) e vabbè, mi piace molto.
Sempre brava la mia noe-chan!
Kiss Clyss

22/02/14, ore 17:14

mi sto letteralmente immaginando tutta la scena e sono morta dal ridere. xD povera Yui che si è presa un bel bernoccolo in testa.
Otonashi x Yui x Hinata sono decisamente un bel trio da amare e adorare con tanta passione.
bellissima anche questa. quelle pseudo comiche mi piacciono molto e mi fanno sempre tanto sorridere.

ho voluto commentare tutte queste drabble/flashfic perché mi pare giusto così, visto che sono tutte diverse e prendono quasi tutti i personaggi. meriteresti di più recensioni, di questo non c'è dubbio. peccati che non molti conoscono questo bell'anime.
spero di leggere qualcos'altro di tuo :) alla prossima. :)

22/02/14, ore 17:01

Ōyama nella mia classifica personale vince il primo premio di pucciosità assoluta. ma quanto era carino quando per distrarre Kanade ha fatto quella 'dichiarazione'? aaaw, l'avrei stretto tra le mie braccia e l'avrei coccolato per ore *cerchiamo di ricomporci*
e che carino quando si accorge in essersi scontrato con Hisako e certamente andando a sbattere in un punto dove non avrebbe immaginato e scappa scusandosi così tante volte da sembrare un disco rotto. *occhi a cuoricino per lui*
oddio, sembro ridicola! lol

tanti punti anche per questa! *pollice in su*

22/02/14, ore 16:48

ok, in fatto di ship diciamo che ne ho trovate di alcune molto interessanti, un po' come Otonashi x Yuri e proprio Yuri x Noda. quest'ultima l'avrei proprio voluta vedere, insomma, Noda ascolta soltanto Yurippe e comunque cerca di difenderla - e in più secondo me prova un po' di gelosia verso Otonashi che era riuscito a creare un bel legame con Yuri.
e si, oltre ad essere innamorato della sua cara arma, me lo vedo infatuato di Yuri. credo, a meno che non mi sono immaginata tutto quanto, che Noda prova un'ammirazione molto forte verso la forza di Yuri e quindi lui offre tutto il rispetto possibile.
(a pensarci ora l'ultima frase potrebbe risultare molto creepy ma non facciamoci caso lol)

niente, bella anche questa :)
un bacio.

22/02/14, ore 16:37

Shiina la trovavo estremamente inquietante ma adorabile per la sua ossessione per i peluche/gatti meccanici/animaletti. poi mi piaceva proprio come ragazza, intendo fisicamente: capelli lunghi, bel corpo..
peccato che non l'abbiamo scoperta fino in fondo nell'anime.
anche qui Shiina è IC e mi è piaciuto molto che l'hai inserita in uno scontro con Tenshi.

lo so, dovrei scrivere cose più sensate però mi viene in mente solo questo u.u

22/02/14, ore 12:42

aaaw, ma sono dolcissimi Otonashi e Kanade - come preferenza di coppia sono secondi (niente batte i miei Yui e Hinata **) - ma sono sempre così carini che mi sciolgo.
questo momento mi è piaciuto molto, sempre molto IC, loro che lavorano insieme per sistemare le ali e poi lei che le prova subito. a Otonashi sarà venuto un colpo quando la vede saltare dalla finestra però la visione del suo angelo l'ha sicuramente fatto rimanere senza fiato.
che carini, si si.

è un po' una recensione orribile. u.u invece tu bravissima :)

22/02/14, ore 11:54

aaaw, un nuovo pairing perché possiamo far shippare tutti con tutti *esultanza da stadio*
poi povero Takeyama, nessuno lo calcolava e poi arriva Yusa e lo chiama come vuole lui. ma quanto sono carini e coccoloni. (eh, si, i piccoli momenti mi mandano fuori di testa) **

okay, non ho altro da dire. alle prossime drabble/flashfic :)

22/02/14, ore 11:28

Iwasawa ha un passato così triste ma è riuscita a trovare la serenità nell'animo per prima. le canzoni dell'anime cantate dalle Girls Dead Monster mi piacciono un casino ma l'ultima canzone cantata proprio da Iwasawa, My Song, mi ha colpito così tanto ed è proprio la sua canzone.
questo momento che hai scritto proprio su questa canzone mi è piaciuto molto e mantieni sempre i personaggi IC ed questo è perfetto.

*applausi* brava brava