A Strange Love
di HermioneCH

24/09/23, ore 07:26

ciao ti dico solo che la tua storia è l'unica che ho letto ventordici volte e non mi stancherò mai di leggere... è la n 1 per me è bellissima

14/01/23, ore 08:04

tu forse non sai che ho letto questo racconto ventimila volte e che tra tutti quelli che ho letto finora è il più bello di tutti.Top

12/10/16, ore 00:54

Ciao! Ho scoperto due giorni fa la tua FF e l'ho letteralmente divorata!!!!
Mi e piaciuta un sacco...la storia tra Sev e Hermione e ben scritta e articolata...ho adorato i loro litigi,i battibecchi e il loro far la pace ;-)...!
Bello anche il personaggio di Lupin:-)
Invece Ron da schiantare subito!!!

Comunque, bellissima storia!! Complimenti!!!

27/01/16, ore 22:04

Salve, ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è stata incredibilmente bella. Rispetto alle altre fic hai 'avuto rispetto' per il vero personaggio di Piton e mi sono divertita davvero molto. Spero che non sia l'ultima, complimenti.

26/12/15, ore 22:31

Ehilà!Non so se leggerai mai questa recensione visto che questa storia è stata pubblicata due anni fa e io sono in tremendo ritardo,ma per me è ormai un dovere scriverla.Questa fanfiction rientra nelle mie preferite in assoluto e ti ringrazio infinitamente per avermi fatto avvicinare a EFP grazie a questa storia.Ho letto questa Snanger per la prima volta nell'ottobre 2014 e, davvero,l'ho amata da subito e continuo a rileggerla ancora oggi.Piton è ASSOLUTAMENTE PERFETTO e per niente OOC;quando parlano,riesco a immaginare tutti i personaggi collocati in uno dei film di HP perché sono caratterizzati benissimo!Ho adorato tutto ciò che è accaduto durante i quaranta capitoli di questa storia,nonostante io non ami per niente Lupin(come tutti i malandrini,ahimè).Purtroppo ancora oggi desidererei leggere un seguito a questo capolavoro,anche se so che ciò è assai improbabile.Grazie per aver scritto e portato a compimento una splendida fanfiction,alla prossima(se ci sarà),
Queen

07/07/15, ore 12:42

È una storia fantastica...la amo..scusa se non ho recensito fin ora❤

24/02/15, ore 01:58

Scusa. Fino ad ora, non ho recensito... Sappi che me la sto divorando tutta d'un fiato, e la recensione completa della storia finirà nella mia pagina.
Ma sono giunta alla fine del capitolo, e sebbene siano le due di notte, sono scoppiata a ridere a quel
"“Bacio, bacio” gridò Silente, battendo le mani.
Severus lo guardò male e la McGranitt si girò verso di lui infuriata “Albus, dacci un taglio!”
“Cosa ci posso fare Minerva, non so resistere all’amore” rispose il vecchio preside, dalla sua cornice.
Ahahhahaha Giuro sto ancora ridendo!
Complimenti! Perché mi immagino Silente com'è..
Mi fa male la mascella per quanto sto ridendo!

14/02/15, ore 15:58

Ho letteralmente "divorato" questa Fanfiction! Infatti l'ho finita in 3/4 giorni. È davvero bellissima, sono senza parole! Severus ed Hermione stanno così bene insieme e gli intrighi con Remus sono altrettanto eccezionali. Mentre leggevo scleravo non sai quanto e non riuscivo a studiare o fare altro se non leggevo almeno 5 capitoli! Bellissimo davvero!

07/02/15, ore 12:51

Ciaooooooooo!!!
Finalmente riesco a finire di leggere questa storia e a commentarla.
Chiedo scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma ho avuto qualche problema e ho dovuto rileggerla da capo, perché avevo dimenticato alcuni particolari.
Tornando alla storia. Mi è piaciuta la trama, dall'inizio alla fine.
L'hai scritta anche abbastanza bene. Ti consiglio, però, quando avrai tempo, di rileggerla, perché ci sono una serie di errori, per lo più errori di battitura che però non rendono molto scorrevole la lettura.
Se dovessi dare un voto alla storia, direi che un otto pieno se lo merita.
Ciao. Spero di leggere presto qualcos'altro di suo.

18/09/14, ore 19:52

scusa se non l'ho letto prima ma non ho avuto tempo! davvero stupendo ! non potevi inventarti un finale migliore! davvero bello e poi tu havil talento di scrivere molto bene e quindi è facile immedesimarsi nella storia! sembra quasi di essere anche noi un mago o una strega del mondo di harry potter! io seguo la saga da sempre e sapere che c'e qualcuno che riesce ad andare ooltre la storia di per se e aggiungere nuovi avvenimenti è per me molto bello! davvero tanti complimenti sei bravissima!!

25/08/14, ore 22:32

questa è la mia prima recensione a questa storia da quando lo trovata!! E la mia prima Hermione/Severus!
Be mi sono affezionata a questa ff!!
Mi dispiace che sia finita...:-(
Però mi è piaciuta molto!!!! Continua ascrivere che scrivi benissimo!!!!
Baci
Jeky

25/08/14, ore 01:42

Complimenti, mi è piaciuta molto, spero che pubblicherai qualcos'altro su Piton in futuro. È il mio personaggio preferito!

19/08/14, ore 11:44

Mi piace un sacco questa storia!Però,che botte che s'è preso Piton per salvare Hermione dai libri!;)

18/08/14, ore 00:04

È.... Meravigliosa stupenda mi sono innamorata di questa storia se ne scrivono poche di questa cappia ma questa è stata notevole solo un po di errorini di grammatica ma bellissima ciao alla prossima

17/08/14, ore 00:00

Eccomi qui, pronta a recensire il finale di questa bellissima Fic. Pensare seriamente che questa sia la fine mi fa stare male, già sento la nostalgia di questa storia, la prima Hermione/Severus che ho letto e che mi ha fatto innamorare di questo pairing. Innanzitutto volevo dirti brava, non quel "brava" che dicono le persone tanto per dire qualcosa e che si dice per non ferire i sentimenti di un duro lavoro di scrittura e montaggio, il mio è un Brava! Brava per molti motivi. Il primo è per la tua capacità di scrittura, sempre fluida e piacevole, mai noiosa o pesante. Il secondo va alla tua magnifica dote di saper rendere veri, palpabili, i sentimenti che ogni personaggio prova e sente. Il terzo va al tuo essere una ragazza brava, simpatica e socievole, sempre gentile e disposta a leggere una mail anche solo per fare due chiacchere.
Dopo questa premessa comincio con la recensione vera.
FINE. Oddio rileggere quella parola mi fa sentire troppo in deressione. Ho adorato questa Fic, iniziai a leggerla che era solo al 13esimo o 14esimo capitolo, mi ricordo che erano le 3 di notte o giù di lì quando incontrai la tua FF cercando la coppia Severus/Hermione. Divorai quei capitoli in un paio di ore e il giorno dopo presi un 5 di scienze perchè ero stanca e avevo passato tutta la notte a leggere le tue creazioni, devo ammettere che ne è assolutamente valsa la pena.
Severus è sempre stato descritto in modo assolutamente IC e assolutamente divino, attinente al suo carattere, al suo modo di fare e parlare, ai suoi pensieri e anche(secondo me) al suo affrontare determinate situazioni nonostante alcune parti della tua Fic fossero molto particolari quindi veniva difficile immaginarsi una reazione attinente, Quindi i miei complimenti più sentiti e le mie congratulazioni.
Hermione è stata modellata un po' di più per poter essere incastrata con Severus ma il tutto è riuscito nel modo più naturale possibile, hai comunque mantenuto i suoi modi di fare e ragionare e di questo ti sono grata.
Per quanto riguarda la struttura del racconto è molto bella la visione del rapporto dei due che cresce piano piano e in modo graduale, senza lasciare niente in disparte. Complimenti anche per questo.
Passiamo a questo fantastico capitolo <3
Non mi sarei mai aspettata che Sev decidesse di partire con lei, cioè, è stata una strasorpresa, davvero mi è piaciuta questa scelta. Nel frattempo però avrei ammazzato Sev per essere stato più bastardo del solito in questo ultimo capitolo ahahah Quando dice:
“Ma io voglio stare anche con te, domani parto”.
“Lo so, ma io ho da fare”.
“Da fare?” domandò Hermione, accigliata.
“Proprio così, quindi non avrei comunque molto tempo da dedicarti..."

Io, donna gelosa e pretendente l'avrei ammazzato di lerfoni ahahah
Comunque, capitolo fantastico, storia fantastica e tu! Tu sei una persona fantastica <3
Ti ringrazio per i ringraziamenti e la pubblicità ahaha non me lo sarei mai aspettato davvero, ancora adesso spero un giorno di riuscire a scrivere bene come te, sei stata la prima persona di cui ho letto qualcosa in questo sito, ormai sei il mio Guru, il mio modello e quindi guardo i tuoi operati cercando di prendere esempio <3
Grazie mille davvero e scrivimi appena fai qualcosa di nuovo, voglio assolutamente essere la prima ad essere informata!
Grazie di avermi regalato un viaggio così bello con questa bellissima coppia.
Grazie!
Un bacio <3