Ricordami
di voxes

20/12/13, ore 19:02

Salve anche se questo è un mini capitolo mi è piaciuto come sempre,
belli gli stati d'animo e come racconti gli avvenimenti la storia mi piace sempre
più perciò appena puoi recensisci così ti tieni stretti i lettori altro non penso ci sia
Continua cosi!
ciao bella <3

15/12/13, ore 08:51

Oddio, sei ancora viva! :')
No, sul serio. Aggiorna il prima possibile, ormai sono curiosa e non vedo l'ora che Harry entri in azione.
In ogni caso, brava. Davvero.
Alla prossima, bacioni. Directioner is a Promise xxx

29/10/13, ore 19:01

Ciao! Innanzitutto volevo ringraziarti per il messsaggio e volevo scusarmi se non ho letto subito il nuovo capitolo perchè ho cominciato da poco l'università e mi assorbe parecchio tempo!
La storia mi sembra sempre più interessante, come i personaggi. L'unica cosa che non mi convince molto sono i tempi verbali: alterni spesso dal presente al passato e viceversa, quindi ti consiglio di rivederli. Il capitolo scorre benissimo perchè non ci sono errori di grammatica o altro.

Spero che continui ad aggiornare il prima possibile senza però dimenticare lo studio!! ahahaha
Buna fortuna per la scuola e mi raccomando continua così!

17/10/13, ore 16:54

Mi piace tanto l'idea, davvero.
Sono attratta dalla trama e dai personaggi, non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosa, molto.
Sei davvero brava, non posso dire altro.
Anche io sarò al concerto a Milano. Chi sà, magari ci vedremo.
Ora corro, bacioni xxx

11/10/13, ore 13:20

Ciao! Innanzitutto vorrei ringraziarti per il messaggio e per avermi avvisato di questa nuova storia!
Parlando del film ti capisco benissimo! Anche io lo amo e da quando l'ho visto la prima volta non ho fatto altro che approfittare di ogni minimo secondo libero per rivederlo!
Mi piace il MOTIVO per cui hai deciso di affrontare questa storia. Penso che ultimamente ci siano troppe persone che tentino di dimenticare invece di ricordare e fare il possibile affinché gli errori del passato non si verifichino di nuovo.
La storia mi intriga, sembra speciale, anche se il tema che hai deciso di affrontare è complicato e spinoso secondo me. In conclusione dico che dall'inizio la storia promette benissimo e aspetto con ansia gli altri capitoli! :)

10/10/13, ore 20:30

Ehi, ho letto il tuo messaggio e sono passata (:
Comincio a dire che il prologo mi piace molto e complimenti per la struttura del testo.
Mi incuriosisce molto questa storia quindi la seguirò sicuramente.
Mi dileguo c:

Alla prossima.
Baci xx
 Tomlinson__

10/10/13, ore 19:56

Ok, non ci giro intorno e ti dico subito che io amo il tuo modo di scrivere.
Di conseguenza, questa storia non può che piacermi e sarò sincera, di solito non leggo storie di guerra o comunque tristi, però questa mi ispira lol
Mi piace, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo, quindi ti prego di continuare presto! :)
Baci! <3

10/10/13, ore 18:03

Mi piace da matti il banner ok?? c: adesso spero che tu ne sia certa
ok come non si fa non amare questa ff già solo dal prologo? Io già la amo dico sul serio, il film me lo devo guardare assolutamente ma
sono curiosa di come scriverai questa storia perchè è inserita in un contesto forte e mi piace perchè davvero non è da dimenticare ciò che è
successo per non ripetere gli stessi errori. E la storia d'amore sono davvero curiosa. Tuo fratello che ti dia il computer perchè ho bisogno che tu
scriva! Non sai quanto scrivi bene (dovresti scrivere libri!) continua e non mollare!
(go Linda) <3 <3 <3 un bacione

10/10/13, ore 17:34

Ciao bellezza!
Allora, cominciamo già dal prologo con i papiri? Perfetto.
Innanzitutto, grazie per avermi avvertito. So che la storia mi piacerà.
Parlando del fatto che tralasciando la parte che mi fa estremamente paura, sono affascinata dalla seconda guerra mondiale sopratutto dopo aver visto Pearl Harbor, e dopo averlo rivisto altre migliaia di volte. Se ho capito di cosa parlerà il racconto, posso darti sin da ora un dieci netto.
Aspetto il seguito che spero arriverà presto. Ti prego, non lasciarmi appesa anche con questa fanfiction. Bacioni xxx